UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Si presentazione inutile nel complesso... era solo un riempitivo per sparare alla fine il prezzo e per annunciare GOW2
Per chi è fresco di Sony anche il Plus iniziale non sarà male come opzione

Qualcuno ha capito se dallo store ps5 si potranno scaricare i giochi acquistati su ps4 nei passati mesi/anni o l'unico modo per giocarci è il servizio aggiuntivo del plus?
Un'altra cosa che non ho capito è se rimane possibile smezzare giochi e plus con due account.

Se li hai comprati sullo store dovrebbero rimanere sbloccati sempre nella sezione ps4 come logica ma nulla è certo fino all'uscita...

Sembra quasi sia tutto hype e ti da più soddisfazione quando ne acchiappi una.

Ci saranno meno anche per arrivare verso natale per il botto.

perchè quando uscirà non sarà disponibile? tipo a novembre?
Ieri sono partiti i preordini sui principali siti di commercio ma sono finite nel giro di qualche ora. Addirittura su amazon sono finite in 5 minuti, oggi sono finite su unieuro e mediaworld, e ora non si sa quando arriveranno nuovi pezzi, ma secondo me c'è il rischio molto forte che non arrivino prima di dicembre

La colpa è del prezzo è troppo basso ,chiunque nei paesi del G8 ha i soldi per farsi una Ps5 oppure Xbox al lancio,chiunque può spendere 399 oppure 499 , ma Sony non poteva fare altrimenti, la guerra delle console è più grossa del previsto,bei tempi della ps1/ps2 e ps3 dove al lancio si sparavano cifre grosse ( tra cui anche io cretino che mi son preso la ps2 al lancio a 800 mila lire)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

No, si parla dal prossimo anno. Come al solito fanno le cose con il c..., danno una data di lancio, ma non rendono disponibili le console. Manco fossero un'azienda piccola. E qui non si discute sul volerla subito o meno, ma di rispettare la data di uscita. Sarebbero da denuncia.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
l'idea di farmi un bel pc super carrozzato si fa sempre più concreta a questo punto, vista la situazione, io speravo uscisse tutto nel giro di un mese mezzo così da fare un bel confronto e poi decidere

l'idea di farmi un bel pc super carrozzato si fa sempre più concreta a questo punto, vista la situazione, io speravo uscisse tutto nel giro di un mese mezzo così da fare un bel confronto e poi decidere

Questo lo vedo un buon momento per farsi un bel PC, tante belle uscite a prezzi contenuti, e nessuno ci avrebbe mai sperato. La console l'ho sempre presa solo per le esclusive, quindi Playstation, ma visto che quelle belle usciranno il prossimo anno aspetterò con calma; non sia mai che come sempre uscirà una revisione nuova od un bel bundle.

Questo lo vedo un buon momento per farsi un bel PC, tante belle uscite a prezzi contenuti, e nessuno ci avrebbe mai sperato. La console l'ho sempre presa solo per le esclusive, quindi Playstation, ma visto che quelle belle usciranno il prossimo anno aspetterò con calma; non sia mai che come sempre uscirà una revisione nuova od un bel bundle.
A questo punto aspetterò le recensioni di chi l'ha già prenotata e che quindi fra 2 mesi sarà in grado di darci info più precise, amcora non ho capito se stanno puntando ad alzare i frame o se puntano alla risoluzione super pompata ma con 30 frame per i tripla A, tu che dici? Avremo almeno i 60 fps?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

A questo punto aspetterò le recensioni di chi l'ha già prenotata e che quindi fra 2 mesi sarà in grado di darci info più precise, amcora non ho capito se stanno puntando ad alzare i frame o se puntano alla risoluzione super pompata ma con 30 frame per i tripla A, tu che dici? Avremo almeno i 60 fps?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Io spero nel 1080p 60 FPS per tutti i giochi con grafica alta, e forse un 4k 30 FPS con dei compromessi che però non rovinino l'esperienza di gioco. Anche se dopo 7 anni mi aspetterei molto di più. Tutto il resto per ora è solo marketing, a mio parere.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro