UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Non so come si faccia a considerare next gen la Series S

Infatti sa più di marketing psicologico sul prezzo di entrata che una effettiva console per una nuova generazione....
Inoltre il disco così piccolo mi lascia molto perplesso, con giochi che oggi rasentano i 100 gb patchati....

Comunque hanno pubblicato la lista dei suoi titoli di uscita....
Che tristezza!!! ?
Fortuna che Tetris Effect: Connected alzerà l'asticella per la next gen!!! ?

Infatti sa più di marketing psicologico sul prezzo di entrata che una effettiva console per una nuova generazione....
Inoltre il disco così piccolo mi lascia molto perplesso, con giochi che oggi rasentano i 100 gb patchati....

Comunque hanno pubblicato la lista dei suoi titoli di uscita....
Che tristezza!!! ?
Fortuna che Tetris Effect: Connected alzerà l'asticella per la next gen!!! ?
Ormai gli ultimi Call of Duty occupano anche 200GB! Comunque la memoria sarà espandibile quindi ogni utente dovrebbe poter acquistare la capacità di cui necessita.

Ormai gli ultimi Call of Duty occupano anche 200GB! Comunque la memoria sarà espandibile quindi ogni utente dovrebbe poter acquistare la capacità di cui necessita.
Si certo ma se metti un hd esterno "normale" va a farsi friggere la velocità di accesso della next gen!
...e se compri una memoria ufficiale MS dovrebbe costare quanto la console stessa!!!
...a sto punto compri un'altra S e la soppalchi sulla prima!?

leggendo un pochino in giro si parlava della questione hdmi 2.1 delle tv che avrebbero delle funzioni che con il vecchio standard 2.0 non sarebbero pienamente supportate se non in parte. Voi ne sapete qualcosa in più a riguardo o sono solo dettagli marginali e qualsiasi tv 4k ad oggi presente nel mercato andrà bene per giocare senza problemi ?

leggendo un pochino in giro si parlava della questione hdmi 2.1 delle tv che avrebbero delle funzioni che con il vecchio standard 2.0 non sarebbero pienamente supportate se non in parte. Voi ne sapete qualcosa in più a riguardo o sono solo dettagli marginali e qualsiasi tv 4k ad oggi presente nel mercato andrà bene per giocare senza problemi ?

No semmai è il contrario, le consoles avranno funzioni in hdmi 2.1 che pochi televisori supporteranno....
Su qualsiasi televisore che supporta il 4k potrai giocare tranquillamente

Se ti fai un bel pc con la 3070 che te ne fai della One???
Hai tutto quello che serve! ? e sul lungo periodo cominci pure a risparmiare

Anche i servizi hanno la loro importanza però!
Con il pass hai centinaia di giochi, i suoi titoli al D1 ed ora anche EA access che sono una cinquantina e tutti altisonanti...

Comunque confermato anche il prezzo della Series X quindi con 499 e 299 la Sony deve giocare bene le sue carte....
Probabilmente i prezzi delle rtx 3000 hanno costretto MS a prezzacci competitivi, chissà Sony...

A sto punto un bel PC con rtx3000 , il Gamepass, una PS5 e si può giocare a TUTTO!!!
Best Option! IMHO
io dicevo o pc oppure one x, mi basta una piattaforma ma spero che almeno la maggior parte dei giochi sulla X girino a 60 frame

Ad Xbox gli va il merito di far abbassare il prezzo a Ps5 che grazie a loro ed alla concorrenza avremo un prezzo onesto per la PlayStation,altrimenti se Sony era l’unica sul mercato avrebbero sparato al day one 800 euro tranquillamente...tanto i compratori compulsivi ci sono è sempre ci saranno.

Sulla Xbox serie S quella economica io non so come faranno a far girare i giochi next gen con quel quantitativo ridicolo di ram, ci vorrebbe un santo al posto dei programmatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

La series S sembra la console giusta per Fornite o chi in generale si fissa solo su un gioco stile Apex/warzone e gioca solo quello. Buona cpu, ram e Gpu quanto basta.

Il resto dei giochi li cacciano su "basso" e risoluzione bassa, stile xbox liscia(pure la one S) 864p e framerate incerto.

si, non conosco il tool si sviluppo ma a parità di cpu forzando la risoluzione a 1080 la ram dovrebbe bastare..
ma è tutta teoria spiccia, ormai tocca solo aspettare che escano e vedere i test

si, non conosco il tool si sviluppo ma a parità di cpu forzando la risoluzione a 1080 la ram dovrebbe bastare..
ma è tutta teoria spiccia, ormai tocca solo aspettare che escano e vedere i test

Si credo ai primi multipiattaforma vedremo le differenze secche!
Poi con le esclusive si vedrà... ... ... ...ehm ok come non detto!?

Ho visto la presentazione dei prezzi ps5, come già dicevamo 399 e 499..

A parte quello live proprio brutta, solo ffvi e il gameplay di Demons souls erano degli di nota... gli altri 40 minuti peggio delle live Xbox (il che è tutto dire)
Il teaser di god of war alla fine non lo conto.. non di è visto nulla e si sapeva già..

a sto giro Sony e ms si equivalgono un po’ in tutto, compreso il prezzo(credo per la prima volta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro