Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pero come specifiche tecniche ufficiali seNo,ma tu la compri una ps5 o xbox?
Lo sai che ti volevo dire?ieri ho fatto una cavolata,praticamente la console xbox one s la tengo sempre coperta con la plastica per proteggerla dalla polvere,solo che mi sono dienticato di togliere la plastica quando lo accesa e quando ho fatto caso che era coperta era gia accesa e giocato per 1 ora,naturalmente la console come ho tolto la platica era bollente,la console funziona normalmente solo che come avvicino il naso sulla ventola in accensione sento un leggero odore di bruciato,ho fatto danni?Non sopno deciso ancora dipenderà dal costo e dalle esclusive che avrà, è molto probabile che compri una ps4 ma non è detto al 100% si deciderà dopo qualcosa di più concreto
UpNon sopno deciso ancora dipenderà dal costo e dalle esclusive che avrà, è molto probabile che compri una ps4 ma non è detto al 100% si deciderà dopo qualcosa di più concreto, ovviamente, che non riguarda solo la potenza ma proprio al livello generale nell'offerta di titoli e di servizi
Si puo darsi, pure io la penso cosi..per me le metteranno a un prezzo di 500 /600 euro non di più !! A loro interessa vendere più i servizi che offrono!!
E visto che hai parecchie consolo , mettendo da parte le esclusive , quale preferisci come giocabilità e grafica ?eanche servizi online ?

.Comunque tornando al discorso serio,non potranno costare tanto per una legge di marketing non possono pestare i piedi al Pc il loro prezzo deve essere inferiore hai 500 euro oltre si va in conflitto con gli utenti Pc e si sa bene cosa si sceglie oltre quella fascia di prezzo ??
Secondo me la grafica dell’xbox serie x dovrebbe essere migliore ma il nuovo dualsense di ps5 dovrebbe essere molto bello !! Sono indeciso
finora non hanno fatto vedere nulla, a parte che avranno un SSD e questo mi fa sospettare parecchio, di solito quando si vuole sviare l'attenzione su qualcosa che non va si parla di altro e di come un fantastico "ssd" farà giocare meglio
Per il resto nulla, non hannop mostrato framerate nè altro nè che tipo di dettaglio grafico sarà in grado di offrire
Fuffa