DOMANDA PS4, tenerla o cambiarla?

Pubblicità
No, non litigano. Uno usa la 5 e l'altro la pro. Con la stragrande maggioranza dei giochi che hanno l'esperienza è più che buona con entrambe.
il divertente è che quello che usa la pro gioca quasi sempre . a fifa e fortnite.
La slim la usano dalla madre e si godono anche quella
Un'altra pro la tengo io attaccata alla TV ma non la uso praticamente mai. Non riesco a venderla quindi la tengo di riserva.
Sinceramente fra FHD e 4k la differenza c'è ma non è paragonabile a quella che c'era prima con gli hardware vecchi insomma già il FHD è un gran bel vedere.
Capisco e rispetto ma non sono d'accordo. Se non riesci a vedere la differenza tra 1920x1080p( 2 Milioni di pixel ) e il 3840x2160p (4K, 8.2 milioni di pixel ) forse è arrivato il momento di mettersi gli occhiali 😂

A Parte gli scherzi, il 4K è praticamente quattro volte il 1080p, non il doppio, ma il quadruplo.
Che poi su ps4 pro il 4K è quasi sempre variabile, non potendo reggere per la maggior parte del tempo quella risoluzione, scende a 1800p/1600p, quindi non stai realmente giocando in 4K, per quello devi usare la ps5 o un pc performante e utilizzare una tv/monitor decente che supporti il 4K.
Che poi diciamoci la verità, su ps4 pro il """"4K""" te lo devi beccare con 30fps, non sempre granitici, mentre su ps5 ci giochi a 60fps granitici a quella risoluzione.

Li ho cambiati l'anno scorso
Con le lenti progressive se non mi muovo troppo dovrei vederci bene ma solo se
1) quando guardo regolo bene l'inclinazione (se no sfuoca)
2) se sono puliti, perchè quando li pulisco sembra di passare dalla wii al 4k
Comunque mi baso sul feedback dei figli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro