PS4 Pro 7126b problemi ventola rumorosa

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Salve ragazzi ho un dubbio da togliermi, in pratica ho preso da poco una ps4 pro 7126b ma ho notato che quando avvio i giochi (soprattutto red dead redemption, resident evil 2 e uncharted 4) llq ventola tende ad essere rumorosa non dico che copre laudio della tv ma comunque esagerato, ho già cambiato una volta la ps4 questa è la seconda, secondo voi è proprio così o no?
Post unito automaticamente:

è il video
 
Ultima modifica da un moderatore:

FabioSoldier

Nuovo Utente
90
13
CPU
Intel i7 2600
Dissipatore
Noctua NH-U9B se2
Scheda Madre
Asus P8H61-MLE
HDD
WD Blue 1tb 7200rpm
RAM
hyperX 2x4gb
GPU
msi gtx 960 2gb
Salve ragazzi ho un dubbio da togliermi, in pratica ho preso da poco una ps4 pro 7126b ma ho notato che quando avvio i giochi (soprattutto red dead redemption, resident evil 2 e uncharted 4) llq ventola tende ad essere rumorosa non dico che copre laudio della tv ma comunque esagerato, ho già cambiato una volta la ps4 questa è la seconda, secondo voi è proprio così o no?
Post unito automaticamente:

è il video
Per esperienza personale, se hai la pro primo modello è normale.
Post unito automaticamente:

Per esperienza personale, se hai la pro primo modello è normale.Per il secondo modello la cosa è un pò migliorata, tipo la tua, ma resta comunque un errore nel sistema di raffreddamento fatto in fase di progettazione da sony.
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
Il fatto è che un mio amico che la prese ad aprile dell’anno scorso non gl ifa tutto sto rumore, gli e lo fa dopo un pó tipo mezz’ora.... la mia dopo neanche 10 minuti Poi con mafia 3 si sente più ..... e poi questa è già la seconda che ho cambiato questa versione che ho io dovrebbe farne di meno
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
mettetevi l'anima in pace, purtroppo sotto sforzo in genere le ps4 sembrano degli aerei in decollo
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E' il suo rumore normale quando va sotto sforzo, con tutti giochi pesanti quelli che hai elencato...
Cerca di lasciare ampi spazi ai lati, posteriormente e magari rialzala con 4 gommini di spessore alto
 

Tony250792

Nuovo Utente
44
0
E' il suo rumore normale quando va sotto sforzo, con tutti giochi pesanti quelli che hai elencato...
Cerca di lasciare ampi spazi ai lati, posteriormente e magari rialzala con 4 gommini di spessore alto
Ho provato a spostarla e metterla a una parte più arieggiata ma continua a farlo, ma possibile che non hanno risolto il problema della rumorosità, ho visto su internet ma la 7216b non ne fa di sto rumore possibile che le ultime versioni che hanno fatto in questo fine 2019 abbiano cambiato qualcosa??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili