PS4 Pro 7126b problemi ventola rumorosa

Pubblicità

Tony250792

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi ho un dubbio da togliermi, in pratica ho preso da poco una ps4 pro 7126b ma ho notato che quando avvio i giochi (soprattutto red dead redemption, resident evil 2 e uncharted 4) llq ventola tende ad essere rumorosa non dico che copre laudio della tv ma comunque esagerato, ho già cambiato una volta la ps4 questa è la seconda, secondo voi è proprio così o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
è il video

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho un dubbio da togliermi, in pratica ho preso da poco una ps4 pro 7126b ma ho notato che quando avvio i giochi (soprattutto red dead redemption, resident evil 2 e uncharted 4) llq ventola tende ad essere rumorosa non dico che copre laudio della tv ma comunque esagerato, ho già cambiato una volta la ps4 questa è la seconda, secondo voi è proprio così o no?
è il video
Per esperienza personale, se hai la pro primo modello è normale.
Per esperienza personale, se hai la pro primo modello è normale.Per il secondo modello la cosa è un pò migliorata, tipo la tua, ma resta comunque un errore nel sistema di raffreddamento fatto in fase di progettazione da sony.

Il fatto è che un mio amico che la prese ad aprile dell’anno scorso non gl ifa tutto sto rumore, gli e lo fa dopo un pó tipo mezz’ora.... la mia dopo neanche 10 minuti Poi con mafia 3 si sente più ..... e poi questa è già la seconda che ho cambiato questa versione che ho io dovrebbe farne di meno

E' il suo rumore normale quando va sotto sforzo, con tutti giochi pesanti quelli che hai elencato...
Cerca di lasciare ampi spazi ai lati, posteriormente e magari rialzala con 4 gommini di spessore alto

E' il suo rumore normale quando va sotto sforzo, con tutti giochi pesanti quelli che hai elencato...
Cerca di lasciare ampi spazi ai lati, posteriormente e magari rialzala con 4 gommini di spessore alto
Ho provato a spostarla e metterla a una parte più arieggiata ma continua a farlo, ma possibile che non hanno risolto il problema della rumorosità, ho visto su internet ma la 7216b non ne fa di sto rumore possibile che le ultime versioni che hanno fatto in questo fine 2019 abbiano cambiato qualcosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro