DOMANDA PS4 Comprarla dopo il calo di prezzo ?

Pubblicità

buccie96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Vorrei comprare la PS4 quando il prezzo caderà almeno sui 299 Euro, perchè 399 sono troppi di questi tempi.
Secondo voi Quando calerà sui 299 Euro ? Almeno per luglio calerà il prezzo ?
Grazie spero che mi rispondiate per questa mia domanda :)

Se sei disposto ad andare sull'usato sei a posto, ma considera che per un pò di tempo la svalutazione (dell'usato) sarà minima e comunque il prezzo non scenderà di 100€, ma è più probabile che scenda di 50-60€, a parte alcune occasioni.

se uno prende la console a 400 euro, e la vuole rivendere subito, non ci mette tanto a piazzarla a 380.

ma penso che da quando uscirà, se cerchi su internet gia a 370-380 la trovi, ma anche grandi supermercati (piu che negozi di elettronica) potrebbero farti ottimi prezzi.

il natale che la ps3 era scesa di prezzo da 599 a 399, l'ho comprata da auchan a 389 con pes 2008 dentro, che costava ancora 70 euro

Quoto gli altri, ma secondo me ti conviene prenderla nuova così hai anche la garanzia (non sono sicuro che se la compri usata la troverai) e vai sul sicuro per vari motivi che non sto a elencare. E poi 400 euro per una consolle nuova non mi sembrano poi tanti, visto che la 3 appena uscita costava 700 (o 600, non ricordo :cav:).

I problemi che ha avuto la PS3 al lancio di solito venivanvo fuori appena finita la garanzia. E la maggior parte delle volte non era del tutto colpa della PS3 ma dell'uso che se ne faceva, molti la piazzavano in posti troppo angusti e il sistema di raffreddamento di PS3 era fatto al contrario, inoltre il novanta percento delle persone che aveva una PS3 non ha mai pensato (una volta terminata la garanzia) di cambiare la pasta termica, qundi sommando questi fattori le prime PS3 erano problematiche. Io ho una 40gb, il modello dopo la 60gb (primo modello) e ancora funziona alla grande, mai avuto nessun problema, ho solo cambiato la pasta qualche volta. È comunque meglio comprarla con garanzia per evitare problemi e tenerla usando un pò di buon senso. C'è anche da dire che i primi modelli sono sempre i più rifiniti, basti guardare la 60gb confronto alla 40gb!

I problemi che ha avuto la PS3 al lancio di solito venivanvo fuori appena finita la garanzia. E la maggior parte delle volte non era del tutto colpa della PS3 ma dell'uso che se ne faceva, molti la piazzavano in posti troppo angusti e il sistema di raffreddamento di PS3 era fatto al contrario, inoltre il novanta percento delle persone che aveva una PS3 non ha mai pensato (una volta terminata la garanzia) di cambiare la pasta termica, qundi sommando questi fattori le prime PS3 erano problematiche. Io ho una 40gb, il modello dopo la 60gb (primo modello) e ancora funziona alla grande, mai avuto nessun problema, ho solo cambiato la pasta qualche volta. È comunque meglio comprarla con garanzia per evitare problemi e tenerla usando un pò di buon senso. C'è anche da dire che i primi modelli sono sempre i più rifiniti, basti guardare la 60gb confronto alla 40gb!

Io non ho mai cambiato la pasta termica e non ho avuto mai problemi xD (ho una PS3 Slim da 120 GB).

Dato il target una console non deve assolutamente richiedere un cambio di pasta per tutto il suo ciclo di vita

la slim non da i problemi delle fat 40 e 60 gb.

piu che altro preparati che prima o poi ti si romperà il lettore blu ray.

comunque la cosa migliore da fare è prenderla nuova, e quando finisce la garanzia, o la apri e cambi pasta termica (seguendo il video di qualcuno che sicuramente l'avrà fatto prima di te) o la vendi e te ne compri una nuova, non ci perdi piu di tanto(soprattutto nei primi anni).

- - - Updated - - -

Dato il target una console non deve assolutamente richiedere un cambio di pasta per tutto il suo ciclo di vita

purtroppo lo richiede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro