DOMANDA PS3 Slim VS Super Slim

Pubblicità
per me la super ps3 slim,ha il problema della polvere,visto l'apertura che tiene,in stile psx,poi altri diffeti non saprei,ho la ps3 slim normale,ci sta qualcuno che puo dirmi qualche difetto della super slim? solo per curiosità

per me la super ps3 slim,ha il problema della polvere,visto l'apertura che tiene,in stile psx,poi altri diffeti non saprei,ho la ps3 slim normale,ci sta qualcuno che puo dirmi qualche difetto della super slim? solo per curiosità

Alcuni si lamentavano del riscaldamento eccessivo della super slim. Io sinceramente, giocando per 3 ore consecutive e mettendo la mano ogni tanto non ho notato nessun tipo di riscaldamento. Forse il loro problema deriva dalla polvere sulle ventole. Ma io, avendo la play in uno spazio all'aperto (sulla scrivania, abbastanza distante dal muro) non ho problemi. Poi 500 gb sono comodi

esatto,forse tenendola troppo vicino ad un muro la si uccide piano piano una console,che maniaci XD,vabbe quindi saranno forse modelli difettosi,normale amministrazione.

Ed è qui che ti sbagli, il gioco supporta 1080p (lo leggo dietro la scatola)

anche ninja gaiden sigma 2 e' compatibile coi 1080p e si vede una ***** in full hd , sul mio "vecchio" sony HD ready a 720p era meraviglioso in confronto .

e' sempre un upscale non e' un vero full hd :cav:

- - - Updated - - -

libretto di istruzioni.

Pubblicità
Pubblicità