DOMANDA PS3 Slim VS Super Slim

Pubblicità
A ok allora te ne cerco uno buono in quel negozio(anche io presi il mio(samsung syncmaster s22b150)da €nics a 130 ma mi ha deluso molto ma almeno e 1080p)

- - - Updated - - -

Allora da euronix ho trovato solo questi 3 che rientrano nella tua facia di prezzo 1 2 3, allora io non li conosco e non posso sapere come sono, puoi cercare fadback online e vedere come sono, all'apparenza sembrano buoni come il mio che quando lo presi da €nics da spento sembrava ottimo, LED 22" contrastodinamico ma solo do essere ritornato a casa scopro che è retroilluminazione led e non led e che il pannello si oscura fcilmente se mi muovo (sotto sopra destra sinistra)e lo presi 130€ qundi non so che dirti se non lo vedo di presenza .

Per esempio questo è meglio di quelli da euronics e ti garantisco che amazon e ottimo sia per acquisti che per sostituzione, ci ho acquistato l'intero pc e sostituito il mose che dopo 2 mesi e mezzo si è rotto il tasto destro e gia il 3-4 gg era già a casa

E poi c'è questo da 23" e da 27" che lo visto in azione da mediawòrld ed era fantastico

Comunque aspetta consigli da altri

Lo ha se ha il suddetto buco dell'hdmi, per esempio il mio monitor é solo vga

Che monitor é il tuo?

il buco dell'hdmi. questa resta nella storia.

- - - Updated - - -

Ok non è fullHD ma HDRedy ma ancora rimane il mistero se è interlacciata o progrssiva, comunque sappi che la ps3/xbox360 sono native a 720(HDRedy) e non a 1080

nei vecchi hd ready il 720 e' progressivo e il 1080 e' interlacciato , poi esistono anche gli hd ready piu' moderni che supportano il 1080 progressivo ma ovviamente l'immagine e' adatatta alla risoluzione piu' bassa del display.

- - - Updated - - -

Salve, ieri ho deciso di prendermi la PS3 nell'attesa della PS4. Vorrei sapere qual'è meglio tra la Slim e la Super Slim? Inoltre vorrei sapere, la PS3 può essere collegata a un monitor del PC o ci vuole per forza la TV?

i giochi ps3 son per la maggior parte a 720p quindi il tuo tv hd ready va benissimo , il full hd compralo per la ps4 :)

Scia'

A ok allora te ne cerco uno buono in quel negozio(anche io presi il mio(samsung syncmaster s22b150)da €nics a 130 ma mi ha deluso molto ma almeno e 1080p)

- - - Updated - - -

Allora da euronix ho trovato solo questi 3 che rientrano nella tua facia di prezzo 1 2 3, allora io non li conosco e non posso sapere come sono, puoi cercare fadback online e vedere come sono, all'apparenza sembrano buoni come il mio che quando lo presi da €nics da spento sembrava ottimo, LED 22" contrastodinamico ma solo do essere ritornato a casa scopro che è retroilluminazione led e non led e che il pannello si oscura fcilmente se mi muovo (sotto sopra destra sinistra)e lo presi 130€ qundi non so che dirti se non lo vedo di presenza .

Per esempio questo è meglio di quelli da euronics e ti garantisco che amazon e ottimo sia per acquisti che per sostituzione, ci ho acquistato l'intero pc e sostituito il mose che dopo 2 mesi e mezzo si è rotto il tasto destro e gia il 3-4 gg era già a casa

E poi c'è questo da 23" e da 27" che lo visto in azione da mediawòrld ed era fantastico

Comunque aspetta consigli da altri

Quello samsung non so il perché ma mi convince! Pomeriggio vado a vedere da €nics e ti faccio sapere :D

Di niente, ma sicuramente in negozio c'è ne saranno altri a qual prezzo oltre quei 3

Alla fine ho preso tutto, un monitor LG 22 pollici in Full HD.. Ho preso anche Need For Speed Most Wanted 2012, ma gli oggetti per strada li vedo con i bordi "seghettati".. Come mai? E' il gioco ottimizzato male oppure devo cambiare qualche impostanzione della PS3 / Monitor ?

Alla fine ho preso tutto, un monitor LG 22 pollici in Full HD.. Ho preso anche Need For Speed Most Wanted 2012, ma gli oggetti per strada li vedo con i bordi "seghettati".. Come mai? E' il gioco ottimizzato male oppure devo cambiare qualche impostanzione della PS3 / Monitor ?

Probabilmente il gioco che per ps3 non avrà un buon antialeasing

forse perche' il gioco e' a 720p e non full hd ? quindi l'immagine viene "allargata" dal monitor e i bordi seghettati si notano a meraviglia.
te l'avevo detto di tenerti il tuo bel tv hd ready per ora , non avresti avuto questi problemi :)
comunque controlla le impostazioni video ps3 e spunta 576p - 720p - 1080p.

- - - Updated - - -

Probabilmente il gioco che per ps3 non avrà un buon antialeasing

si certo :cav:

forse perche' il gioco e' a 720p e non full hd ? quindi l'immagine viene "allargata" dal monitor e i bordi seghettati si notano a meraviglia.
te l'avevo detto di tenerti il tuo bel tv hd ready per ora , non avresti avuto questi problemi :)
comunque controlla le impostazioni video ps3 e spunta 576p - 720p - 1080p.

Ed è qui che ti sbagli, il gioco supporta 1080p (lo leggo dietro la scatola)

Pubblicità
Pubblicità