Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20%...ma dove ne hanno vendute quasi 5 milioni contro i 10-11 milioni della 360...e cmq un campione di 5 milioni è più che sufficente per vedere l'efficenza di una console...e sotto questo aspetto è INDISCUTIBILMENTE superiore alla 360, che inoltre non ha risolto un bel niente con l'Elite, forse migliorerà con i 65nm...ma forse visto che sembra che sarà solo la cpu a 65nmforse le prime 360 davano problemi in quanto molte si rompevano, ma penso ke la versione elite abbia risolto questi problemucci, e poi non si può ancora parlare delle ps3 in quanto malfunzionamenti, perkè se ne sono vendute solo il 20 % rispetto alla 360.
20%...ma dove ne hanno vendute quasi 5 milioni contro i 10-11 milioni della 360...e cmq un campione di 5 milioni è più che sufficente per vedere l'efficenza di una console...e sotto questo aspetto è INDISCUTIBILMENTE superiore alla 360, che inoltre non ha risolto un bel niente con l'Elite, forse migliorerà con i 65nm...ma forse visto che sembra che sarà solo la cpu a 65nm
20%...ma dove ne hanno vendute quasi 5 milioni contro i 10-11 milioni della 360...e cmq un campione di 5 milioni è più che sufficente per vedere l'efficenza di una console...e sotto questo aspetto è INDISCUTIBILMENTE superiore alla 360, che inoltre non ha risolto un bel niente con l'Elite, forse migliorerà con i 65nm...ma forse visto che sembra che sarà solo la cpu a 65nm
[/quote]"Non quoto perkè avendo un amico ke lavora a media world, dice ke i bilanci della ps3 in confronto a quelli della 360 fanno pena.
Ti dico solo ke il mese scorso ne hanno vendute solo 5 in confronto alle 38 della 360."
E te stai a sentire un tuo amico in un negozio invede di vedere le info in internet??!!!Ricorda poi ke la ps3 è uscita quasi un anno e mezzo dopo della xbox e fin dall'inizio non ha mai avuto nessun problema...
Dite ke fanno la cpu a 65nm?si è vero però dopo quanto tempo ke l'xbox360 è in commercio?quante xbox sono state mandate in assistenza?Un numero enorme visto ke in internet ne parlavano in continuazione.Vogliamo parlare poi del fatto destritto pure in internet dove un alimentatore dell' xbox360 è esploso ferendo il suo proprietario?
Io ammetto ke ho la ps3 ma questo nn vuol dire tifare x la console ke si possiede xkè se fosse così dovrei stare da entrambe le parti dato ke mio fratello ha la 360 però vedo nettamente le potenzialità della ps3 molto superiori a quelle della 360.E' vero x il fatto dei giochi ke la ps3 praticamente nn ne ha però quello è dovuto solo dal fatto ke è uscita parecchio tempo dopo!!!Invece x quanto riguarda la grafica la ps3 nn ha paragone, andate a vedere un filmato di gt5 e se nn cambiate idea nn so cosa farci!!!!!
Be apparte il video ho giocato pure al gioco (anke se demo) e la qualità era la stessa...
[/QUOTE]"Non quoto perkè avendo un amico ke lavora a media world, dice ke i bilanci della ps3 in confronto a quelli della 360 fanno pena.
Ti dico solo ke il mese scorso ne hanno vendute solo 5 in confronto alle 38 della 360."
E te stai a sentire un tuo amico in un negozio invede di vedere le info in internet??!!!Ricorda poi ke la ps3 è uscita quasi un anno e mezzo dopo della xbox e fin dall'inizio non ha mai avuto nessun problema...
Dite ke fanno la cpu a 65nm?si è vero però dopo quanto tempo ke l'xbox360 è in commercio?quante xbox sono state mandate in assistenza?Un numero enorme visto ke in internet ne parlavano in continuazione.Vogliamo parlare poi del fatto destritto pure in internet dove un alimentatore dell' xbox360 è esploso ferendo il suo proprietario?
Io ammetto ke ho la ps3 ma questo nn vuol dire tifare x la console ke si possiede xkè se fosse così dovrei stare da entrambe le parti dato ke mio fratello ha la 360 però vedo nettamente le potenzialità della ps3 molto superiori a quelle della 360.E' vero x il fatto dei giochi ke la ps3 praticamente nn ne ha però quello è dovuto solo dal fatto ke è uscita parecchio tempo dopo!!!Invece x quanto riguarda la grafica la ps3 nn ha paragone, andate a vedere un filmato di gt5 e se nn cambiate idea nn so cosa farci!!!!!
Digli ke si scarichi i video o il demo di GT5 e poi vediamo cosa dici sulla qualità della ps3,oltre a questo è da una vita ke tutti sanno ke la ps3 è utilizzata solo al 20% delle sue prestazioni dato ke i programmatori non sono ancora in grado di sfruttarla al 100%,quando lo faranno la 360 sarà al confronto una ps2...