PS3 o XBOX360

Pubblicità
Quoto Biryk, metal gear 4, prbobilmente uscirà per 360, e se questa voce di corridoio è vera, saranno dolori per la ps3.
Cmq volevo rispondere a spidey: forse le prime 360 davano problemi in quanto molte si rompevano, ma penso ke la versione elite abbia risolto questi problemucci, e poi non si può ancora parlare delle ps3 in quanto malfunzionamenti, perkè se ne sono vendute solo il 20 % rispetto alla 360.
Secondo me la ps3 per far innamorare i videogiocatori ne deve fare di strada, ma nel frattempo sarà gia stata superata dalla 360 come succederaò con metal gear

forse le prime 360 davano problemi in quanto molte si rompevano, ma penso ke la versione elite abbia risolto questi problemucci, e poi non si può ancora parlare delle ps3 in quanto malfunzionamenti, perkè se ne sono vendute solo il 20 % rispetto alla 360.
20%...ma dove ne hanno vendute quasi 5 milioni contro i 10-11 milioni della 360...e cmq un campione di 5 milioni è più che sufficente per vedere l'efficenza di una console...e sotto questo aspetto è INDISCUTIBILMENTE superiore alla 360, che inoltre non ha risolto un bel niente con l'Elite, forse migliorerà con i 65nm...ma forse visto che sembra che sarà solo la cpu a 65nm

20%...ma dove ne hanno vendute quasi 5 milioni contro i 10-11 milioni della 360...e cmq un campione di 5 milioni è più che sufficente per vedere l'efficenza di una console...e sotto questo aspetto è INDISCUTIBILMENTE superiore alla 360, che inoltre non ha risolto un bel niente con l'Elite, forse migliorerà con i 65nm...ma forse visto che sembra che sarà solo la cpu a 65nm

Non quoto perkè avendo un amico ke lavora a media world, dice ke i bilanci della ps3 in confronto a quelli della 360 fanno pena.
Ti dico solo ke il mese scorso ne hanno vendute solo 5 in confronto alle 38 della 360.

Secondo me ora come ora l'acquisto più sensato tra le due console è senza dubbio XBOX 360. Il numero di games è decisamente più alto rispetto a ps3, non c'è proprio paragone, non c'è storia. Molta più scelta. Ci sono già titoli platinum originali che costano poco e meritano davvero di essere giocati. Dal mio negoziante ho trovato ottime occasioni anche a 29 euro!!!
PS3 avrà senso tra un annetto quando il parco games sarà degno del suo blasone e si troveranno anche games a prezzi più abbordabili.

la x360 che è a circa 12milioni di console in 2 anni con circa 6 milioni di iscriti ad xboxlive,e la ps3 e 4 milioni di vendite e per essere il colosso playstation è un bel po sotto con le vendite.

il problema del surriscaldamento si sono impegnati ad isolarlo,adesso le console che vanno in garanzia tornano con la sostituzione del dissipatore e l'aggiunta di un terzo dissipatore.

oltretutto la microsoft ha la garanzia + veloce del mondo,chi ti sostituisce un prodotto in 5-8 giorni??tranne alcuni casi che per via del corriere è tornata spaccata oppure è tornata dopo 3-4 giorni di ritardo..

i 65 nanometri li fanno sia alla cpu che alla gpu in tempi diversi per una attesa da parte di ati.

e cosa molto importante,la ps3 in asia costa gia sui 300-350 euro,eppure in un anno a venduto a malepane 4 mioni di console.la x360 in 1 anno ha venduto 6 milioni di console nonostante la xbox era acora acerba nel mercato delle console!

e in fine come dice dommy89 gli incassi di x360 sono molto ma molto + alti!

pensa 140 giochi di x360 venduti su 12 milioni di console,ogni gioco venduto la microsoft ha la sua percentuale di guadagno,in + cè xbox live con 6 milioni di utenti che pagano 6 euro al mese ,e comprano giochi arcade tra le 4 e le 8 euro!
ha in america cè gia ativa la tv nel xboxlive e penso che anche questa sia a pagamento,e in fine cè anche il software per costruire video game che adesso non lo ricordo che costa 90 euro l'anno.

insomma è normale che la x360 incassa molto di + confronto alla ps3.

"Non quoto perkè avendo un amico ke lavora a media world, dice ke i bilanci della ps3 in confronto a quelli della 360 fanno pena.
Ti dico solo ke il mese scorso ne hanno vendute solo 5 in confronto alle 38 della 360."

E te stai a sentire un tuo amico in un negozio invede di vedere le info in internet??!!!Ricorda poi ke la ps3 è uscita quasi un anno e mezzo dopo della xbox e fin dall'inizio non ha mai avuto nessun problema...

Dite ke fanno la cpu a 65nm?si è vero però dopo quanto tempo ke l'xbox360 è in commercio?quante xbox sono state mandate in assistenza?Un numero enorme visto ke in internet ne parlavano in continuazione.Vogliamo parlare poi del fatto destritto pure in internet dove un alimentatore dell' xbox360 è esploso ferendo il suo proprietario?

Io ammetto ke ho la ps3 ma questo nn vuol dire tifare x la console ke si possiede xkè se fosse così dovrei stare da entrambe le parti dato ke mio fratello ha la 360 però vedo nettamente le potenzialità della ps3 molto superiori a quelle della 360.E' vero x il fatto dei giochi ke la ps3 praticamente nn ne ha però quello è dovuto solo dal fatto ke è uscita parecchio tempo dopo!!!Invece x quanto riguarda la grafica la ps3 nn ha paragone, andate a vedere un filmato di gt5 e se nn cambiate idea nn so cosa farci!!!!![/quote]

"Non quoto perkè avendo un amico ke lavora a media world, dice ke i bilanci della ps3 in confronto a quelli della 360 fanno pena.
Ti dico solo ke il mese scorso ne hanno vendute solo 5 in confronto alle 38 della 360."

E te stai a sentire un tuo amico in un negozio invede di vedere le info in internet??!!!Ricorda poi ke la ps3 è uscita quasi un anno e mezzo dopo della xbox e fin dall'inizio non ha mai avuto nessun problema...

Dite ke fanno la cpu a 65nm?si è vero però dopo quanto tempo ke l'xbox360 è in commercio?quante xbox sono state mandate in assistenza?Un numero enorme visto ke in internet ne parlavano in continuazione.Vogliamo parlare poi del fatto destritto pure in internet dove un alimentatore dell' xbox360 è esploso ferendo il suo proprietario?

Io ammetto ke ho la ps3 ma questo nn vuol dire tifare x la console ke si possiede xkè se fosse così dovrei stare da entrambe le parti dato ke mio fratello ha la 360 però vedo nettamente le potenzialità della ps3 molto superiori a quelle della 360.E' vero x il fatto dei giochi ke la ps3 praticamente nn ne ha però quello è dovuto solo dal fatto ke è uscita parecchio tempo dopo!!!Invece x quanto riguarda la grafica la ps3 nn ha paragone, andate a vedere un filmato di gt5 e se nn cambiate idea nn so cosa farci!!!!!
[/quote]

un solo consiglio..non basarti sui video...senno rimarrai deluso come è successo a KZ2...il video in-game era molto molto diverso dai video precedenti...

Be apparte il video ho giocato pure al gioco (anke se demo) e la qualità era la stessa...

io ho visto i video del demo( con i vari video in-game)..sinceramente non sono la stessa cosa dei primi video(cg)...soprattutto alcuni aspetti non mi sono piaciuti..l'asfalto per esempio...come per gt hd..non mi ha mai dato il senso di realtà ke possono dare le auto...molto più realistico quello di nfs prostreet...

un esempio su tutti http://www.gametrailers.com/player/usermovies/89597.html

un solo consiglio..non basarti sui video...senno rimarrai deluso come è successo a KZ2...il video in-game era molto molto diverso dai video precedenti...[/QUOTE]

:sisi:

Io ammetto ke ho la ps3 ma questo nn vuol dire tifare x la console ke si possiede xkè se fosse così dovrei stare da entrambe le parti dato ke mio fratello ha la 360 però vedo nettamente le potenzialità della ps3 molto superiori a quelle della 360.E' vero x il fatto dei giochi ke la ps3 praticamente nn ne ha però quello è dovuto solo dal fatto ke è uscita parecchio tempo dopo!!!Invece x quanto riguarda la grafica la ps3 nn ha paragone, andate a vedere un filmato di gt5 e se nn cambiate idea nn so cosa farci!!!!!
[/QUOTE]

mmmm,.,,dove la vedi questa potenza?

perchè io ho da 2 anni la x360,ho giocato a circa 30.35 titoli,e della ps3 ne ho provati 3 o 4 da un amico,,

la ps3 non ha emmeno un titolo dove sorpassa la grafica della x360!!
almeno la x360 congears of wars,lost planet,bioshock ha dimostrato di avere una graafica superiore a quella di ps3,e la ps3 al momento non ha ancora fatto un gioco che dimostri potenza grafica come o superiore della x360!ma quando mai?

puo darsi che i prossimi titoli che escono saranno fatti meglio,ma per adesso la magior parte di titoli di ps3 non sono niente di speciale,e tantomeno non vedo questa potenza della ps3 che tu dici di vedere!

oltretutto questo mio amico ha usato la ps3 per 10-15 giorni,poi si a ripreso in mano la x360 sia per mancanza di giochi che per alcuni titoli multipiattaforma che sono usciti meglio su x360, e per mancanza di un sistema multiplayer decente come xboxlive..

tanto per farti capire,non sono contro ps3,non la comprerei mai adesso perchè non è vale la pena!la comprero quando usciranno + giochi con la x grafica di kilzone 2 ,e quando avra + titoli decenti allora si sara da confrontare alla x360 ad armi pari!

bye
ha la differenza la abbimao fatto su un lcd samsung 40p 10:000 1 full hd.e non su due tv diverse.

Digli ke si scarichi i video o il demo di GT5 e poi vediamo cosa dici sulla qualità della ps3,oltre a questo è da una vita ke tutti sanno ke la ps3 è utilizzata solo al 20% delle sue prestazioni dato ke i programmatori non sono ancora in grado di sfruttarla al 100%,quando lo faranno la 360 sarà al confronto una ps2...

Digli ke si scarichi i video o il demo di GT5 e poi vediamo cosa dici sulla qualità della ps3,oltre a questo è da una vita ke tutti sanno ke la ps3 è utilizzata solo al 20% delle sue prestazioni dato ke i programmatori non sono ancora in grado di sfruttarla al 100%,quando lo faranno la 360 sarà al confronto una ps2...

più ke altro i programmatori stanno ankora cercando di capire come si programma il cell( e quindi cercare di sfruttare la sua potenza nei calcoli paralleli)...semmai si vedrà il potenziale sarà quando uscira la ps4...un pò come è avvenuto con la ps2 quando è uscita la ps3 (vedi GOW2) IMHO

allora ragazzi...io ho comprato da circa 1 settimana lo starter pack della play3...e ci sto giocando con un 46pollici bravia full hd il modello è il 46x2000..e devo dire ke la grafica è qualcosa di stupefacente.... a livello di processore...il cell è imparagonabile a quello della x360...basta solo dire che la xbox in questione ha 3 core da 3.2ghz...contro i 7 della play3 di eguale frequenza...come scheda video siamo li...ma ciò ke ti offre sony al prezzo di 399.. è molto più di quello ke offre microsoft..60 giga di hard disk,contro i 20 della versione premium...bluetooh..LETTORE BLURAY..lettore multicard..4 porte usb...e poi basta guardare le caratteristiche della consolle...e quello ke permette di fare in qualsiasi campo..gaming ricerche ecc....http://forum.console-tribe.com/ps3-...ica-e-una-ps3-sempre-piu-eclettica-38959.html
e poi il design..io personalmente lo trovo SUPER BELLO...contro quello della x360 ke è molto antiestetico..;)

Pubblicità
Pubblicità