K
Kaworu
Ospite
prima di tutto colin mcray dirt fà skifissimo, poi ho detto che bioshock molto probabilmente esce anche su ps3,raimbow six vegas c'è anche su ps3,guitar hero 2 c'è su ps2 quindi funziona anche su ps3,a contrastare forza motorsport c'è gt che è pure meglio,l'unici 2 che si salvamo sono gears of war e halo 3
p.s. sei uno su un milione a cui non piacciono quei giochi ...
colin è un bel gioco invece, anche se ovviamente non al livello di altri giochi menzionati.
io la saga di Gran turismo l'ho avuta tutta tranne il GT Concept... li ho finiti bene o male tutti ma da quando ho forza motorsport è tutta un'altra storia, decisamente meglio (e tanto) quest'ultimo :ok:
guitar hero però è appunto su ps2, quindi grafica ps2, invece per la 360 è stato sviluppato apposta.
non sapevo che rainbow six fosse anche su ps3, ma graw2 no :D
PS: Metal Gear anche non mi piace :D meglio Splinter Cell ;)
final fantasy ho giocato e finito il VII, VIII, IX, X e X-2 (anche Crystal Chronicle per Game Cube). ho anche il XII che però non mi piace un figo secco e almeno che square enix non torni sui passi del IX e X non penso che il XIII sia un successone almeno dal mio punto di vista.
altra cosa che ha di vantaggio la 360 è che costa meno e il live è stupendo e funziona alla grande, al contrario di quello sony che sarà pure gratis (per quanto ancora?) ma cosa offre?