PS3 o XBOX360

Pubblicità
un'altra cosa ragazzi.....secondo sono da comprare sti giochi x la play3?
1 L.A.I.R
2 N.F.S PRO STREET
3 ASSASSIN'S CREED
4 JUICED 2
:boh:

a parte ke xenon e cell sono due cose completamente differenti..dato ke il cell è nato per il calcolo parallelo...quindi non si possono neanke paragonare(lo stesso folding@home la dice lunga sulla vera natura del cell, altro ke cpu per console)

in gt5 ancora hanno messo l'asfalto ke sembra falso...quando prenderai nfs prostreet li vedrai un vero asfalto fatto come si deve e soprattutto vedendo i video in game di questo gioco mi hanno dato più senso di realtà di quelli di gt5 ;)

allo stato attuale l'unic gioco decente come grafica per la ps3 sarà gt5 e nfs prostreet....KZ2 non è sembrato tanto eccelso..e neanke mgs4... vedremo il seguito...

:doh: GRANDE GENIOOOOOOO!!!!!!!! ma 6 un mito alloraaa!!!! ok però ti devi impegrare a distinguere la realtà......ki nn lo sa....non se ne accorge mica!!:rolleyes:

più ke altro alcune immagini reali sono prese ad hoc...come quella della subaru..tutte e due in velocità...li è difficile distinguere ma se si guarda bene nella aprte anteriore delle vetture il simboro della subaru è messo diverso...;)

:doh: GRANDE GENIOOOOOOO!!!!!!!! ma 6 un mito alloraaa!!!! ok però ti devi impegrare a distinguere la realtà......ki nn lo sa....non se ne accorge mica!!:rolleyes:

Credi davvero che si vedrà come nelle foto,forse ci arriveranno con la ps5,dove la pigliano tutta sta potenza di calcolo col chip rsx perfavore dai

heh:asd::cav:

ma tu qualche gioco della x360 lai provato?

gt4 ,ho provato la demo! e la grafica non è quella della foto che hai linkato tè!per niente!

oltretutto come modalita di gioco non ha niente a che fare con forma motosport2!

anche se gt4 non è uscito ho gia letto le caratteristiche confermate,se poi non fanno i danni alle macchine e la guida è quella che ho provato nella demo che la macchian sbatte e rimbalza, la vedo dura che batta forzamotosport 2!

:asd:

se poi in 4 mesi ,migliorano la grafica di molto, fanno i danni alle macchine, cambiano il gamplay , fanno un sistema live con le vendite della auto all'asta ,e fanno un multiplayer decente! bhe ben venga non sono geloso,ma certe cose vanno dette come sono!!

ps: non sono contro la ps3,ma adesso non me la comprerei mai e poi mai,piuttosot butto 400 euro in un monitor pc da usare con la x360 a 1900x1200!

bye

bye

Pubblicità
Pubblicità