PS3 o XBOX360

Pubblicità
prima di tutto colin mcray dirt fà skifissimo, poi ho detto che bioshock molto probabilmente esce anche su ps3,raimbow six vegas c'è anche su ps3,guitar hero 2 c'è su ps2 quindi funziona anche su ps3,a contrastare forza motorsport c'è gt che è pure meglio,l'unici 2 che si salvamo sono gears of war e halo 3
p.s. sei uno su un milione a cui non piacciono quei giochi ...

colin è un bel gioco invece, anche se ovviamente non al livello di altri giochi menzionati.

io la saga di Gran turismo l'ho avuta tutta tranne il GT Concept... li ho finiti bene o male tutti ma da quando ho forza motorsport è tutta un'altra storia, decisamente meglio (e tanto) quest'ultimo :ok:

guitar hero però è appunto su ps2, quindi grafica ps2, invece per la 360 è stato sviluppato apposta.
non sapevo che rainbow six fosse anche su ps3, ma graw2 no :D

PS: Metal Gear anche non mi piace :D meglio Splinter Cell ;)

final fantasy ho giocato e finito il VII, VIII, IX, X e X-2 (anche Crystal Chronicle per Game Cube). ho anche il XII che però non mi piace un figo secco e almeno che square enix non torni sui passi del IX e X non penso che il XIII sia un successone almeno dal mio punto di vista.
altra cosa che ha di vantaggio la 360 è che costa meno e il live è stupendo e funziona alla grande, al contrario di quello sony che sarà pure gratis (per quanto ancora?) ma cosa offre?

per il supporto internet di xbox quoto :)...inoltre xbox costa parecchio meno

per colin macrae dirt secondo me invece è un bellissimo gioco e anche fatto bene ;)

Rgazzi non possiamo scannarci per dikiarare se è meglio la 360 o la ps3, i sondaggi parlano kiaro, la 360 per il momento è in vantaggio, la ps3 non ha ancora lasciato a bocca aperta nessuno, quando la ps3 alzerà la testa con dei gioki ke valgono, sarò io il primo a dire ke la ps3 è migliore della 360.
Per ora mi godo le prossime uscite della 360, poi vediamo quelle della ps3.

Rgazzi non possiamo scannarci per dikiarare se è meglio la 360 o la ps3, i sondaggi parlano kiaro, la 360 per il momento è in vantaggio, la ps3 non ha ancora lasciato a bocca aperta nessuno, quando la ps3 alzerà la testa con dei gioki ke valgono, sarò io il primo a dire ke la ps3 è migliore della 360.
per ora per giochi usciti (al momento) non dubito che 360 è migliore,però per quanto riguarda la qualità del prodotto è meglio ps3 :ok:

secondo me una vale l'altra..alla fine siamo arrivati ad un livello di realismo nei giochi che nn si vedrà molta differenza tra le due console...certo la ps3 è in svantaggio perchè nn sn ancora ottimizzati i giochi...ma nei prossimi mesi si daranno battaglia quindi tutto a favore nostro che ci giochiamo...i prezzi caleranno e i giochi saranno più ottimizzati...

quoto!:)

Infatti io sono per il 360.. lo amo e a pensare che quando io comprai la ps2 e mio fratello la xbox(la prima) lo prendevo per c**o perchè la cnsideravo "consolle di m***a" dopo due settimane che iniziai a giocare a halo fu amore :)

:ok:

io sto con la xbox dal 2001!

sto tendendo docchio cosa fa sta ps3 con i titoli e con l'ottimizzazione della grafica,ma non so se la comprero:doh:

per adesso continuo con la x360 e con i suoi titoloni e con il suo fantastico live!

pero bisogna dire uan cosa,,che la concorrenza è quella che fa crescere ed avanzare molto rapidamente il mercato.

secondo mè se non cera la xbox e la x360,la sony lasciava la ps2 fino al 2010..
stessacosa vale con la xbox!

w la concorrenza!

bye

ho avuto le 2 console sony (no ps3) e le 2 microsoft e attualmente preferisco xbox 360 x titoli e live

cmq con tutta questa concorrenza se non diventa frenetica (vedi pc) ci guadangna il videogiocatore :lol:

Anke se non ho nessuna delle 2, penso ke in futuro acquisterò sicuramente una 360, per il semplice motivo ke è una console molto stabile rispetto alla ps3.
La ps3 si surriscalda molto e a livello di grafica non ha stupito ancora nessuno, e son convinto ke in futuro anke la microsoft opterà dei sistemi per battere la concorrenza della sony.
Secondo voi come è uscito un lettore hd per 360, non ci metteranno un lettore blue ray?

Acquisterei solo la ps3 per metal gear solid 4., ma non è niente in confronto ai titoli ke arriveranno alla 360.

che cosa???? la 360 più stabile di ps3??? semmai è il contrario....

la 360 dimostra sempre più di essere instabile e rompersi più facilmente...

la ps3 scalda ma è ben raffreddata e ben fatta e nn si sente parlare quasi per niente di console rotte.. la percentuale è dello 0.01% di console rotte..

mentre la 360.. bè lasciamo stare... basta dire "ring of dead"

P.S.: MGS4 non esce per x360:doh:

scusate scordavo che metal gear solid 4 esce anche x xbox360

Davvero? Te l'ha detto tuo cuggino che lavora alla Konami? Ma va' va' va'.

Ehm, spidey, non è l'anello del morto, è l'anello della morte, ring of death :D

biryk, bei discorsi...ho avuto un Nintendo 64 e la PlayStation3, però preferisco la PS3 per l'online e i giochi... 'sti paragoni evitate di farli fra generazioni diverse, e che caspio!
@ Kaworu: ehm..non so come dirtelo senza fartici rimanere male, ma GRAW2 è anche su PS3... poi...ehm..la 360 costa meno? o.o non parli proporzionalmente, vero? :asd: armati di calcolatrice: elite+play 'n' recharge+wi-fi adaptor+hd-dvd player+2 giochi+2° joypad, e dimmi quanto costa :cav:
Ovviamente parlo a parità di dotazione, quindi è un discorso "proporzionale"... Se poi vediamo che la Elite costa meno della PS3, beh, certo... Aggiungiamoci pure che la Fiat Panda costa meno del Porsche Cayenne, grazie tante. :°D

Ah, ultima cosa... Gran Turismo < Forza Motorsport... in base a quale criterio preferisci quest'ultimo? O_o (Non discuto, è un parere personale, ma sono curioso..)

Davvero? Te l'ha detto tuo cuggino che lavora alla Konami? Ma va' va' va'.

Ehm, spidey, non è l'anello del morto, è l'anello della morte, ring of death :D

biryk, bei discorsi...ho avuto un Nintendo 64 e la PlayStation3, però preferisco la PS3 per l'online e i giochi... 'sti paragoni evitate di farli fra generazioni diverse, e che caspio!
@ Kaworu: ehm..non so come dirtelo senza fartici rimanere male, ma GRAW2 è anche su PS3... poi...ehm..la 360 costa meno? o.o non parli proporzionalmente, vero? :asd: armati di calcolatrice: elite+play 'n' recharge+wi-fi adaptor+hd-dvd player+2 giochi+2° joypad, e dimmi quanto costa :cav:
Ovviamente parlo a parità di dotazione, quindi è un discorso "proporzionale"... Se poi vediamo che la Elite costa meno della PS3, beh, certo... Aggiungiamoci pure che la Fiat Panda costa meno del Porsche Cayenne, grazie tante. :°D

Ah, ultima cosa... Gran Turismo < Forza Motorsport... in base a quale criterio preferisci quest'ultimo? O_o (Non discuto, è un parere personale, ma sono curioso..)

1° se dai un'occhiata su internet sembra che l'uscita di MGS4 su xbox360 e' quasi certa

2° mai fatto confronti tra diverse generazioni ma ho solo detto che avendo avuto sia ps1/ps2 e xbox la mia scelta x la NG e'andata su xbox360 x titoli e live avendo in precedenza gia preferito tra ps2 e xbox la seconda x titoli

3° x le altre risposte forse hai sognato di parlarmi o forse hai letto male visto che mi rispondi su argomenti da me mai affrontati cmq stai facendo molta confusione

Pubblicità
Pubblicità