Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Esatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.
E quindi le persone che dell'avatar non gliene frega una mazza, che non sentono musica mentre giocano e che non hanno amici online con cui chattare farebbero bene a preferire la ps3 che ha il multiplayer gratis? il discorso è solo questo o c'è dell'altro?
grafica migliore?:D
le 2 consoles si equivalgono per quanto riguarda le prestazioni altrimenti non ci sarebbe mercato.
vai di ps3 : online gratis; blu-ray 3D (no semplice bly-ray) esclusive migliori :ok:
Guarda il discorso secondo me una volta era soprattutto di prezzo perchè nel 2006 quando ho preso la mia prima xbox 360 in verità volevo prendermi la ps3 solo che costava 200-250 euro in più...non mi ricordo esattamente e in più non giocavo online....il discorso ora oltre a essere il prezzo(che è molto sceso) credo che dovresti vedere i tuoi amici che console hanno....nel caso non ne avessi.....se hai il portafogli vuoto comprati un'xbox se voui spendere più soldi prendi la ps3....se vuoi giocare al massimo e hai soldi prenditi un pc:D......l'online è meglio quello della ps3 se non vuoi fare cose del genere che ti offre l'xbox....ma alla fine decidi tu..:ok:
Dipende molto dal televisore ;) Con un televisore che scala male, si vede. Ciò non toglie che la Ps3 non abbia nulla da rimpiangere.si grafica migliore, perchè la 360 ha una risoluzione migliore e credimi la differenza si nota perfino ad occhio nudo.
ma ti sei sentito , chi ha i server dedicati microsoft con pochissima lag e ottime connessioni?