PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E quindi le persone che dell'avatar non gliene frega una mazza, che non sentono musica mentre giocano e che non hanno amici online con cui chattare farebbero bene a preferire la ps3 che ha il multiplayer gratis? il discorso è solo questo o c'è dell'altro?

Guarda il discorso secondo me una volta era soprattutto di prezzo perchè nel 2006 quando ho preso la mia prima xbox 360 in verità volevo prendermi la ps3 solo che costava 200-250 euro in più...non mi ricordo esattamente e in più non giocavo online....il discorso ora oltre a essere il prezzo(che è molto sceso) credo che dovresti vedere i tuoi amici che console hanno....nel caso non ne avessi.....se hai il portafogli vuoto comprati un'xbox se voui spendere più soldi prendi la ps3....se vuoi giocare al massimo e hai soldi prenditi un pc:D......l'online è meglio quello della ps3 se non vuoi fare cose del genere che ti offre l'xbox....ma alla fine decidi tu..:ok:

Io dico di andare a simpatia... per le esclusive però.
Gioco al pc da oltre 21 anni, con solo piccole parentesi consolare, principalmente Nintendo. Non sono fan Sony, sebbene qualche gioco Psx e Ps2 mi sia piaciuto, però non posso negare di essermi buttato a capofitto su questa Ps3 ed essermi ammazzato di sedute di Uncharted e seguito. Ora in attesa delle prossime uscite interessanti, tra una giocata di Street Fighter 4 / Mortal Kombat e l'altra con gli amici, mi guardo pure molti Bluray.

grafica migliore?:D

le 2 consoles si equivalgono per quanto riguarda le prestazioni altrimenti non ci sarebbe mercato.

vai di ps3 : online gratis; blu-ray 3D (no semplice bly-ray) esclusive migliori :ok:

si grafica migliore, perchè la 360 ha una risoluzione migliore e credimi la differenza si nota perfino ad occhio nudo.

Guarda il discorso secondo me una volta era soprattutto di prezzo perchè nel 2006 quando ho preso la mia prima xbox 360 in verità volevo prendermi la ps3 solo che costava 200-250 euro in più...non mi ricordo esattamente e in più non giocavo online....il discorso ora oltre a essere il prezzo(che è molto sceso) credo che dovresti vedere i tuoi amici che console hanno....nel caso non ne avessi.....se hai il portafogli vuoto comprati un'xbox se voui spendere più soldi prendi la ps3....se vuoi giocare al massimo e hai soldi prenditi un pc:D......l'online è meglio quello della ps3 se non vuoi fare cose del genere che ti offre l'xbox....ma alla fine decidi tu..:ok:

ma ti sei sentito , chi ha i server dedicati microsoft con pochissima lag e ottime connessioni?

ma ti sei sentito , chi ha i server dedicati microsoft con pochissima lag e ottime connessioni?

Prima cosa non ti scaldare....seconda cosa io ho parlato del prezzo e delle aggiunte che ti da l'xbox 360 e non di connessioni.....se vuoi metterla nel piano delle connessioni ok è meglio la 360 ma le uniche poche volte che ho provato la ps3 su black ops e modern warfare 2 ho giocato liscio e senza lag....poi secondo me oltre che a dipendere dai server dipende anche dalla connessione che hai tu,no?:asd::asd:Per esempio uno che ha una connessione che massimo fa andare 3 di latenza sulla ps3 non è che se passa a 360 andrà a 4.....proprio come ho testato io.....che ho alice 7 mega ma effettivi 1,5.....quindi non potrò mai fare l'host ne su una ne sull'altra.....:ok:

Io ti direi di scegliere in base a come ti trovi meglio a giocare con il controller/pad perchè sono molto diversi impugnandoli mentre giochi...
Se per te è indifferente io andrei di ps3 sia perchè ha il blu-ray e sia perchè come ha detto un ragazzo prima secondo me avrà un anno in più di vita rispetto ad xbox360 prima che venga rimpiazzata.

Non si può consigliare una o l'altra console , dipende dall'uso che ne si farà.
Io sono sempre stato un giocatore pc "come facile capire dal bambinone in firma" , tuttavia mi sono sempre piaciute le esclusive Sony , soggettivamente "oggettivamente ??" superiori delle poche microsoft.
E' oggettivo anche come i giochi multi-piattaforma siano leggermente superiori sulla console di casa Microsoft , mentre le esclusive sono una spanna sopra a favore di Sony.
Molto importante anche il lettore BluRay.

Secondo me , se si dispone di un Pc come piattaforma di gioco principale , l'unica scelta da prendere in considerazione è quella della ps3, altrimenti bisogna guardare le singole esclusive.

Poi secondo me per il pc risparmi perchè poi paghi meno i videogiochi.....pensa che avrò preso un 100 giochi della xbox 360 a 69 euro.....pensa che 80 li prendevo a 59 euro(risparmiando 10 euro su ogni videogioco) e 20 per cosi dire non li pagavo(spero che abbiate capito:asd:)

xbox 360 = 690 euro
Pc = 472 euro

ovviamente ne ho messi solo 100 che è un numero casuale ma se li avvessi contati tutti....esempio (battlefield bad company 2 xbox 360 =30 euro....pc= 15 euro)....ovviamente questa è una mia opinione....in poche parole coi soldi che spendi per l'hardware ci risparmi in giochi.....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro