euroboys77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ormai al giorno d'oggi sono uguali.........se ti piaciono di piu' i titoli un po sullo stile jappo e meglio la ps3 secondo me...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io consiglio PS3. Il network PS3 sta per essere totalmente trasformato. Non c'e paragone fra Ps3 e xBox 360!
Io personalmente preferisco la Xbox, della xbox mi piace il servizio del live e come è organizzato, (che pago annualmente a solo 37 euro), quello della ps3 non mi piace proprio come è organizzato e non si può nemmeno parlare in gruppo con amici mentre giocano a giochi differenti, alla xbox si (party). Della ps3 mi piace la presenza del lettore blu ray.. ma sulla xbox puoi comunque vederti in streaming o scaricarti film a 1080p dal marketplace. Della play mi piacciono le esclusive come uncharted e final fantasy versus XIII sempre se uscirà mai xD. ma della xbox adoro gears, halo, alan wake e molti altri. Non potrei farne a meno. Della xbox adoro il controller, per la forma e per la maneggevolezza. mi piacciono molto i grilletti e lo trovo molto resistente e compatto. Della play odio i controller troppo piccoli e i grilletti molli che non vengono neanche sfruttati in maniera predefinita dagli sparatutto. Si rompono molto facilmente e se smetti di utilizzarli la gomma delle levette analogiche incomincia a sciogliersi (o una roba del genere).
Per la xbox c'è il vantaggio che essendo molto più facile da programmare (per i programmatori quindi chi crea il gioco) viene usata come console primaria per creare i giochi multi.. e poi successivamente questi vengono convertiti sulla play.. e per questo motivo alcuni giochi multi sono riusciti meglio sulla xbox. mentre per le esclusive la ps3 si scatena. Questi sono i miei pareri e i miei punti di vista. Quindi se vuoi divertirti sul live con gli amici e avere un clan, partecipare a tornei per bene ecc. prenditi una xbox.. se sei uno più serio e solitario e vuoi vedere film e non ti interessa molto giocare online vai di ps3.
QUOTO
Ma aggiungo
Che per scegliere quale prendere devi più orientarti sui giochi che sulle esclusive. Io ho avuto per 4 anni la 360 e per 6 mesi una PS3, e per quanto riguarda l'online la 360 è migliore, ma non di troppo.
Io consiglio anche di sceglierla in base a cosa hanno i tuoi amici, così puoi scambiarti i giochi.
O giocare online con loro...:sisi::sisi:
Prima di prenderla vedi come sarà l'online di ps3 e poi scegli. Io comunque consiglio sempre PS3, ha un hardware molto più performante (sfruttato male ma comunque lo è), legge i blu-ray, ha più capienza di HDD, scalda mooooooolto meno e da meno problemi, a mio parere le esclusive sono meglio per PS3, online gratuito che non è poi tutta sta schifezza come dicono...
:shock::shock::shock::shock::shock: Ti sei dimenticato Killzone e Gran Turismo!!!! xDOvviamente :D
Ma ti assicuro anche che se hai giochi con i quali si può fare schermo condiviso (soprattutto online), e hai amici a casa te la spassi di brutto.
Certo a livello hardware è migliore, ma a questo punto piglia un PC :D
A livello di esclusive parlandoti in modo oggettivo, sono allo stesso livello, sul 360 hai Halo 3, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto, la serie Mass Effect al completo e Gears of War
Ma Heavy Rain, Uncharted 2 e Metal Gear Solid 4 ( esclusive PS3) sono nel mio olimpo dei videogiochi.
Io in modo oggettivo non saprei darti un consiglio soddisfacente, davvero...
P.S: aggiungo che il migliore online oggettivamente ce l'ha il 360, che si è a pagamento, ma se ci giochi tanto quanto me lo paghi ben volentieri.
:shock::shock::shock::shock::shock: Ti sei dimenticato Killzone e Gran Turismo!!!! xD
Ovviamente :D
Ma ti assicuro anche che se hai giochi con i quali si può fare schermo condiviso (soprattutto online), e hai amici a casa te la spassi di brutto.
Certo a livello hardware è migliore, ma a questo punto piglia un PC :D
A livello di esclusive parlandoti in modo oggettivo, sono allo stesso livello, sul 360 hai Halo 3, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto, la serie Mass Effect al completo e Gears of War
Ma Heavy Rain, Uncharted 2 e Metal Gear Solid 4 ( esclusive PS3) sono nel mio olimpo dei videogiochi.
Io in modo oggettivo non saprei darti un consiglio soddisfacente, davvero...
P.S: aggiungo che il migliore online oggettivamente ce l'ha il 360, che si è a pagamento, ma se ci giochi tanto quanto me lo paghi ben volentieri.
Si c'è moltissima differenza a livello hardware fidati.
Mi da leggermente fastidio spendere 30/40€ ogni anno solo per giocare online, oltre ai giochi che pago 60/70€.