PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi volevo chiedervi una cosa:
Avevo pensato anch io di comprarmi una xbox 360 e premetto che a me non interessa ne il blue ray (non guardo quasi mai film),ne ascoltarci la musica e ne altre menate varie quando queste cose può farle benissimo un pc.Neanche le esclusive mi interessano (a parte un po' Metal gear Solid 4 ma che ho già giocato da un amico,in compenso mi ha sempre affascinato Gears of War).Io voglio una console solo ed esclusivamente per giocarci,prevalentemente ONLINE (e non importa se pago qualcosa di più ogni tot al mese).

Quindi,probabilmente mi sono già risposto da solo,mi consigliate di acquistare una xbox? (credo il modello più economico che ci sia visto che non ho un budget elevato... intorno ai 200 € e poco piu).Possibilmente non voglio commenti da fanboy (anche se credo sia inevitabile :D )ma un parere oggettivo rispetto alle mie esigente.

In conclusione che faccio la prendo?

Tutti concordano che la X360 ha un online migliore, quindi punterei su quella.

Io non sono un fanboy, perchè se fosse per me prenderei a martellate tutte quelle scatole di plastica per far posto al PC:asd:

Io non sono un fanboy, perchè se fosse per me prenderei a martellate tutte quelle scatole di plastica per far posto al PC:asd:

Anch' io sono dello stesso parere... peccato che un pc da gioco costi troppo per il mio budget :asd:
Allora punto sulla xbox.
volevo chiedervi gears of war 2 è ancora giocato online?

io ho preso la ps3 solo per gt5 XD

cmq se posso esprimere un parere la console migliore è sempre la playstation, in questo caso la ps3... poi si gioca gratis online XD

riguardo al pad sono dalla parte dell'xbox 360... avendoli provati tutti e due non c'è paragone... l'analogico in alto è una gran bella cosa

Io mi prenderei l'xbox 360 a meno che tu non voglia giocare alle sole esclusive della Ps3.Ma separti da "zero" propenderei per l'xbox 360

Ragazzi alla fine ho comprato un xbox 360 con gears of war 2,splinter cell conviction e fifa 10 (gli ultimi due erano insieme all' xbox a sceltra tra altri giochi).
Per adesso ho l account gold gratuito ma poi sicuramente mi farò un mio account xbox live gold.
Se mi volete aggiungero sono: LenghtySine0

Parlando da EX XBOXISTA sfegatato.... piu di 2000 ore passate alla Console negli ultimi 4 anni..... e averle possedute tutte da quella white alla elite e poi alla slim..... posso dire che non c'e paragone con il mondo playstation:sisi::sisi:
A partire dall'online come gia detto.....che è strutturato davvero bene.... da un ottima grafica....per essere un hardware datato....e un continuo bombardamento di aggiornamenti per migliorarla!
Poi è arrivata la mania di PC..... e mi è crollato tutto addosso:( l'ho venduta....perche non ha paragone....con i pc
Costa di piu segure l'hardware pc è vero....ma sei sempre aggiornato....
CMq se devi decidere tra le due ti consiglio Xbox assolutamente!:ok:

La 360 non è che abbia tantissime esclusive se consideri il pc, a mio avviso se bisogna scartarne una a priori direi la console di casa microsoft. Poi è ovvio, se le hai tutte e 3 è meglio.

appunto :chupachup

Parlando da EX XBOXISTA sfegatato.... piu di 2000 ore passate alla Console negli ultimi 4 anni..... e averle possedute tutte da quella white alla elite e poi alla slim..... posso dire che non c'e paragone con il mondo playstation:sisi::sisi:
A partire dall'online come gia detto.....che è strutturato davvero bene.... da un ottima grafica....per essere un hardware datato....e un continuo bombardamento di aggiornamenti per migliorarla!
Poi è arrivata la mania di PC..... e mi è crollato tutto addosso:( l'ho venduta....perche non ha paragone....con i pc
Costa di piu segure l'hardware pc è vero....ma sei sempre aggiornato....
CMq se devi decidere tra le due ti consiglio Xbox assolutamente!:ok:

piena ragione! solo che io nn riesco a vendere nessuna delle 2, non trovo il coraggio :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro