p3gaz_001
Utente Èlite
- Reazioni
- 345
- Punteggio
- 65
ma io infatti non sto criticando che tu preferisci la x360. va bene anzi benissimo. le esclusive della x360 esistono, ma quello che gira su x360 gira anche su pc e se permetti le esclusive x360 non possono competere con quelle della ps3
ammettilo sono molti i giochi x360 che girano anche su pc.
forza motorsport credo anche alan wake no sono esclusive,
""poi le esclusive x la 360 non possono competere cn quelle della ps3? .... in che senso?! che son migliori quelli della ps3 o xbox?!. .. no xkè di esclusive x ps3 di mio interesse nn c'è un bel niente,""
nel senso che fanno cagare.
quello che interessa te o me poco importa. io il discorso lo baso su quello che vende di più.(cioè che va x la maggiore)
uncharted 1 e 2 ; heavy rain ; god of war ; little big planet ; final fantasy
dai non puoi negare i numeri di vendita. ti prego :inchino:
andando a guardare oltre il tema del 3d, mi sembra che vuoi trollare o flammare ...... (ma sinceramente spero di sbagliarmi)
quello che vende di piu non è una metrica di valutazione :oogle:
se una cosa vende di piu non vuol dire che deve piacermi x forza, che discorso è orca miseria?! :oogle:
i numeri di vendita non li nego, ma io nn mi baso su quello qnd devo comprarmi un gioco..... :doh:
di quei giochi che hai appena citato ho solo FF13, ma su xbox, che ci posso fare se la ps3 non la digerisco x giocare?! NIENTE! piu di dirle di averle tutte e 2 e averle provate cosa dovevo fare?! sparare direttamente a zero sulla ps3? .... gli unici giochi che ho finito su ps3 sono i Ratchet & Clank.
a conferma di ciò che sto dicendo (che preferisco xbox a ps3)

----