PS3 o XBOX 360?

• Autore discussione Autore discussione Ethen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma io infatti non sto criticando che tu preferisci la x360. va bene anzi benissimo. le esclusive della x360 esistono, ma quello che gira su x360 gira anche su pc e se permetti le esclusive x360 non possono competere con quelle della ps3

ammettilo sono molti i giochi x360 che girano anche su pc.
forza motorsport credo anche alan wake no sono esclusive,

""poi le esclusive x la 360 non possono competere cn quelle della ps3? .... in che senso?! che son migliori quelli della ps3 o xbox?!. .. no xkè di esclusive x ps3 di mio interesse nn c'è un bel niente,""

nel senso che fanno cagare.

quello che interessa te o me poco importa. io il discorso lo baso su quello che vende di più.(cioè che va x la maggiore)

uncharted 1 e 2 ; heavy rain ; god of war ; little big planet ; final fantasy

dai non puoi negare i numeri di vendita. ti prego :inchino:

andando a guardare oltre il tema del 3d, mi sembra che vuoi trollare o flammare ...... (ma sinceramente spero di sbagliarmi)

quello che vende di piu non è una metrica di valutazione :oogle:
se una cosa vende di piu non vuol dire che deve piacermi x forza, che discorso è orca miseria?! :oogle:

i numeri di vendita non li nego, ma io nn mi baso su quello qnd devo comprarmi un gioco..... :doh:

di quei giochi che hai appena citato ho solo FF13, ma su xbox, che ci posso fare se la ps3 non la digerisco x giocare?! NIENTE! piu di dirle di averle tutte e 2 e averle provate cosa dovevo fare?! sparare direttamente a zero sulla ps3? .... gli unici giochi che ho finito su ps3 sono i Ratchet & Clank.

a conferma di ciò che sto dicendo (che preferisco xbox a ps3)

----

pegazoid_001 hai franteso.

ho iniziato a suggerire di prendere la ps3 a chi ha aperto il topic.

ripeto le 2 consoles si equivalgono quindi sono ottime entrambi.

solo che mentre prima le esclusive le aveva più la x360 ora invece li ha la ps3.

io non parlo su quello che piace a te ma è sempre riferito a chi lo apre il 3d.

scusami ma se una cosa vende di più ci sarà un motivo,o no? poi che a te non piace va bene rispetto la tua opinione ma se devi sentenziare ingiustamente a chi apre il 3d non mi pare regolare.

ripeto i motivi per prendere la ps3

online gratis,dpad migliore,bluray 3d,esclusive migliori

pegazoid_001 hai franteso.

ho iniziato a suggerire di prendere la ps3 a chi ha aperto il topic.

ripeto le 2 consoles si equivalgono quindi sono ottime entrambi.

solo che mentre prima le esclusive le aveva più la x360 ora invece li ha la ps3.

io non parlo su quello che piace a te ma è sempre riferito a chi lo apre il 3d.

scusami ma se una cosa vende di più ci sarà un motivo,o no? poi che a te non piace va bene rispetto la tua opinione ma se devi sentenziare ingiustamente a chi apre il 3d non mi pare regolare.

ripeto i motivi per prendere la ps3

online gratis,dpad migliore,bluray 3d,esclusive migliori

le 2 consolle si equivalgono ,ma fino a un certo punto se vogliamo dirle tutte qua non finiamo piu:

- la ps3 ha il lettore blu ray e connettività bluetooth, oltre ad avere il wi-fi A/G integrato... , la xbox no
- la ps3 legge anche i divx, la xbox no
- la ps3 non permette audio esterni al gioco (tranne alcuni). la xbox tutti

direi 1/0

- la xbox col connettore wireless ha il wifi A/G ed N ... ps3 solo A/G
- la xbox ha un "multiplayer" nettamente migliore, la ps3 no,
- mentre si gioca si può ascoltare qualsiasi tipo di mp3, la ps3 NO.

direi 1.1

siamo li li.

so che è una cosa non alla portata di tutti, ma effettivamente la cosa migliore da fare, è comprarsele tutte e 2 e vedere dove ci si trova meglio...
mi pare anche che l'hai detto tu..

inizialmente io ho comprato la ps3.... poi mi son incuriosito sulla xbox, e l'ho presa.. e di fatto mi trovo meglio con la xbox, e la ps3 la uso x divx blu ray e qualche giochino, nulla di piu, ma personalmente io non la consiglierei, poi tutti son liberi di provare secondo le loro effettive esigenze.. :ok:

edit: mi son dimenticato di dire che di ps3 ne ho cambiate 3, di cui 2 cambiate in 2 settimane.

Ma chissenefrega dell'hardware ad un certo punto
Sentiamo piuttosto che generi di vg piacciono ad Ethen, sempre che torni a scrivere
Gli utilizzi di contorno vengono dopo (bluray a parte, dato che ti evita di avere un lettore da tavolo)

- la ps3 legge anche i divx, la xbox no

questa mi è nuova...hanno integrato la lettura dei divx nella Xbox360 con un aggiornamento della dashboard circa 3 anni fa...tant'è che i film in divx li vedo sia usando la pendrive che facendoli leggere tramire rete direttamente dal pc...

questa mi è nuova...hanno integrato la lettura dei divx nella Xbox360 con un aggiornamento della dashboard circa 3 anni fa...tant'è che i film in divx li vedo sia usando la pendrive che facendoli leggere tramire rete direttamente dal pc...

non ti scaldare.... è chiaro che mi sn perso qualcosa allora, la ps3 la uso x quello che ho già scritto, la xbox x giocare, quindi è probabilissimo che mi sia sfuggita la possibilità di guarda divx sulla xbox

non ti scaldare.... è chiaro che mi sn perso qualcosa allora, la ps3 la uso x quello che ho già scritto, la xbox x giocare, quindi è probabilissimo che mi sia sfuggita la possibilità di guarda divx sulla xbox

ma nn mi sn scaldato anche perchè ho letto tutto il 3d e ho visto che tu difendi la xbox ;)

p.s. per tutti quelli che scrivono che la ps3 è migliore perchè ha il blu-ray...preferisco sempre avere un lettore esterno invece di usurare la meccanica del lettore della consolle...

Ciao ragazzi, approfitto del thread per la mia di richiesta.

Anche io in questi giorni sono afflitto dall'amletico dubbio PS3 o XBOX360 :boh:

Vi dico quali sono le mie preferenze, cosi sono certo che riuscirete a consigliarmi ancora meglio:

1. non ho mai provato il gioco online in tutta la mia vita, ed è una cosa che mi intriga parecchio

2. posseggo un NAS Buffalo LS-CHL da 1TB. Vorrei che la console riuscisse a leggere e riprodurre i contenuti multimediali (audio, video, foto) da questo NAS, cosi come riesco a fare attualmente con un banalissimo nettop (semplicemente vedendoll in rete)

3. amo gli sparatutto in prima prima persona, i giochi automobilistici, e la saga pro evolution soccer

In base a questi 3 punti, cosa mi consigliate???

Grazie

xbox.

1. multyplayer migliore di ps3.
2. non penso che potrai usare un nas per guardare contenuti in rete, l'unità deve essere "windows" altrimenti dalla rete la xbox non te lo vede.
3. cascheresti meglio su xbox non tanto x i giochi fps , ma per i giochi automobilistici, quali i vari forza motorsport3 ...

questa è quello che sento di consigliarti.

x gli altri, se non condividete la mia opinione, non rispondetemi neanche,limitatevi a dare la vostra ed evitate i flame.

Invece sono d'accordo con te, più che altro per i generi: fps (Halo 3 ma anche Gears of War 1-2 anche se non sono in soggettiva), auto (Forza Motorsport 2-3-4 ma anche Project Gotam Racing 3-4) e sportivi (questi stanno ovunque). Più che corretto.
Consiglio la PS3 a chi non vuole perdersi le esclusive.
God of War HD e 3
Uncharted 1-2
Killzone 2-3
Metal Gear Solid HD (da confermare) - 4
Gran Turismo 4
Infamous 1-2
Ico/Shadow of the Colossus HD - The Last Guardian
Questo senza stare li a dire che Killzone è meglio di Halo o Uncharted è meglio di Gears of War o ancora Gran Turismo 4 è meglio di Forza Motorsport 4, cosa che non penso necessariamente (Halo per pc non mi è proprio piaciuto ma sicuramente per XBox ha il suo perchè e Killzone 2 non mi fa diventare matto perchè preferisco giocare agli fps al pc). Agli altri una XBox360 andrà sicuramente bene.
P.s.
Per la console Microsoft il multi è a pagamento.

Il multi è a pagamento ma è un gradino sopra quello di PS3, comprerei una xbox 360 soprattutto per l' AA nei giochi e la risoluzione di sviluppo.

Se limitiamo tutto alla risoluzione ed ai filtri, non facciamo altro che uccidere il gaming impegnato e di spessore.

non credo proprio:asd:.... Sono elementi fondamentali in un gioco, prova a giocare a risoluzione bassa senza AA

solo su pc si può scegliere se utilizzare AA o meno, e cmq la differenze si vede... a me le righe seghettate non piaciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro