M
MadRat
Ospite
cri999 ha detto:Ok ho alzato troppo il tono della discussione,ti chiedo scusa.Come ti ho sempre detto io ti parlo da profano..e da profano ho letto che gli unici problemi riscontrati con i pannelli full hd erano sui televisori Sony Bravia poichè MS aveva ricevuto molte segnalazioni del mancato funzionamento.Si era discusso molto se si trattasse di ostruzionismo da parte di MS o da parte di Sony...alla fine tramite aggiornamento della dashboard credo che il problema si sia risolto.Non ho mai sentito segnalazioni sui televisori della Sharp(anche frequentando altri forum)nessuno al Mediaworld o Euronics che sia mi ha detto di problemi con i televisori Sharp(anche perchè era la mia ipotetica scelta quindi sono stato anche troppo stressante con i commessi su questo argomento).Più specificatamente nel comunicato della Ms era scritto che:per quello che riguarda i vgiochi era possibile visualizzarli a una risoluzione nativa di 1080p sia tramite connessione Component che vga..diverso invace per quello che riguarda i film su supporto hddvd visualizzabili esclusivamente tramite vga.Credo che alla MS sappiano quello che dicono...anche perchè non rischierebbero di fare una figura di m***a colossale a livello planetario.In più se ci metti il fatto dell'esclusione categorica di MS per un eventuale cavo hdmi nel prossimo futuro affermando che le connessioni component e vga vanno benissimo ma soprattutto in contemporanea al lancio del suo lettore hddvd esterno...i conti sono presto fatti.Comunque grazie per avermi messo(come si dice dalle mie parti)la pulce nell'orecchio..cerchero'di stare più attento
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46256
http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=27078
http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=26522
Questi toni gia' sono molto piu' consoni ad una discussione utile.
Dunque ricapitoliamo.
Il SW del 360 e' COSTRETTO a limitare la risoluzione con il player, per questioni di protezione anti duplicazione, come ti ho detto precedentemente.
Ovviamente, questo concetto non sussiste se si parla di videogiochi, dunque, pososno liberamente far uscire il segnale 1080p dalla VGA. Fin qui tutto bene.. se non fosse che lo steso identico concetto, sia applicato anche da alcuni costruttori di TV, che, sempre per protezione, non consentono ai prori apparecchi di accettare segnali 1080p in analogico. Per tanto, il 360 esce.. ma se l'apparecchio ricevente non permette di entrare, e' tutto inutile.
Syncro2 ha detto:Ho detto che non ha la DX9 come dicevi tu ma una DX apposita che ha sia carateristiche della 10 e altre della 9 ed ho detto che è come una DX 9.5 (che non esiste...)
cmq tentiamo di smettere questa consolle war XD
Sara' CW la tua, forse, a me, se una e' migliore dell'altra, non viene nulla in tasca. Anzi, se proprio vogliamo essere pignoli, tutto quello che io guadagno, lo guadagno grazie a MS. ;)