Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto nel registro eventi e mi compare questo
Applicazione che ha provocato l'errore prototypef.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore prototypeenginef.dll, versione 1.0.0.1, indirizzo errore 0x006be46d.
Qualche idea ?
Ciao ragazzi, domanda veloce: ha un benchmark integrato? Come vi gira?
No, non ce l'ha il bench integrato. Comunque con la mia configurazione gira tutto al massimo con v-sync e AF16x AA4x attivati gira perfettamente fluido (non ho controllato con FRAPS ma credo sia sui 60/70 frames fissi).
Ps: appero fatto il pc nuovo? Mica male, mo ti manca solo un monitoruccio come si deve :asd:
Ho trovato una "soluzione" che dice di rinominare semplicemente l'eseguibile e la dll come se fossero file di unreal... più precisamente
ut3.exe
utenginef.dll
e se non erro basta solo questo... e il v-sync disattivo.. provo e vi faccio sapere
Scusate mi togliete una curiosità?
Con il v-sync attivato la qualità grafica è superiore?
Grazie
Grazie dell'info. No, il PC ce l'ho da ormai sette mesi. Sì, il monitor è quel che è, ma il tempo per giocare è ridotto (e anche le finanze)..... e vedo un po' di tirare avanti ancora con questo ;)
battuto generale CROSS.
---> MODALItà STORIA COMPLETATA <---
---> :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: <---
niente da fare :(