UFFICIALE Prototype

Pubblicità
Redentor daiiii....:D...9 è tropppppppoooooo...:)

il mio voto è 7 e 1/2
-----ottima conversione...troppo da console------

Beh, io con i comandi da pc mi trovo perfettamente, quindi non mi sembra troppo da console, cheddevofà, me piace :D

Niente continua a crasharmi sono bloccato letteralmente nel punto in cui devo "riaccompagnare a casa l'ex" con l'APC... arrivato al checkpoint missione POOF .. schermata blu... kernel stack inpage :cry:
ho messo no AA no vsync e tutto basso ma anche se sto faccia a muro con il checkpoint (quindi non ci sono oggetti in movimento elevati dettagli ecc.) mi crasha sempre :muro:

Io devo battere il mostro del generale/tenente/capitano CROSS....davvero cazzuto....
Ce la farei se non fosse per il pochissimo tempo a disposizione......! :rolleyes:

Ho visto nel registro eventi e mi compare questo

Applicazione che ha provocato l'errore prototypef.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore prototypeenginef.dll, versione 1.0.0.1, indirizzo errore 0x006be46d.

Qualche idea ?

Ho visto nel registro eventi e mi compare questo

Applicazione che ha provocato l'errore prototypef.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore prototypeenginef.dll, versione 1.0.0.1, indirizzo errore 0x006be46d.

Qualche idea ?

Beh, che l'applicazione sia quella c'è poco da discutere, ma a quanto pare il problema sta nella dll. E purtroppo non so come si risolvano problemi del genere, anche se mi pare si possa. Forse qualcun altro sa dirti di più.

Ps: guarda, se vuoi provare puoi fare così: metti il disco di Prototype, metti risorse del computer, apri l'icona del disco, cerchi il file prototypeenginef.dll, lo copi al posto dello stesso file nella cartella del gioco installato, vedi se risolvi.

Ciao ragazzi, domanda veloce: ha un benchmark integrato? Come vi gira?

No, non ce l'ha il bench integrato. Comunque con la mia configurazione gira tutto al massimo con v-sync e AF16x AA4x attivati gira perfettamente fluido (non ho controllato con FRAPS ma credo sia sui 60/70 frames fissi).

Ps: appero fatto il pc nuovo? Mica male, mo ti manca solo un monitoruccio come si deve :asd:

Ho trovato una "soluzione" che dice di rinominare semplicemente l'eseguibile e la dll come se fossero file di unreal... più precisamente

ut3.exe
utenginef.dll

e se non erro basta solo questo... e il v-sync disattivo.. provo e vi faccio sapere

No, non ce l'ha il bench integrato. Comunque con la mia configurazione gira tutto al massimo con v-sync e AF16x AA4x attivati gira perfettamente fluido (non ho controllato con FRAPS ma credo sia sui 60/70 frames fissi).

Ps: appero fatto il pc nuovo? Mica male, mo ti manca solo un monitoruccio come si deve :asd:

Grazie dell'info. No, il PC ce l'ho da ormai sette mesi. Sì, il monitor è quel che è, ma il tempo per giocare è ridotto (e anche le finanze)..... e vedo un po' di tirare avanti ancora con questo ;)

Scusate mi togliete una curiosità?

Con il v-sync attivato la qualità grafica è superiore?

Grazie

No, il V-Sync aiuta solo a prevenire errori di visualizzazione, magari dovuti a una scheda vecchiotta. In effetti con le schede moderne si può anche disattivare, ma io lo tengo attivo per sicurezza.

Grazie dell'info. No, il PC ce l'ho da ormai sette mesi. Sì, il monitor è quel che è, ma il tempo per giocare è ridotto (e anche le finanze)..... e vedo un po' di tirare avanti ancora con questo ;)

Sette mesi? L'E8600 e la GTX 280 sono in commercio da sette mesi??? :skept:

battuto generale CROSS.

---> MODALItà STORIA COMPLETATA <---

---> :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: <---

Ganzo ganzo ganzo! :chupachup

niente da fare :(

Provato a fare come ti ho detto io?

Oi ragazzi, sto andando a comprare Prototype insieme a Bionic Commando ed Assassin's Creed II (Questi 2 in prevendita).
Allora, siete sicuri, questo gioco vale i suoi 64 euro? I video l'ho visti e sembra fantastico, vado sicuro?

Per me di euri ne vale 60, ma insomma quei 5 eurozzi in più li puoi spendere, è un gioco solo in singolo, ma dura tanto tanto tanto, ed è divertente da pazzi perchè puoi fare quello che ti pare, da distruggere la città ad esplorarla, a fare missioni secondarie per strappare record e PE, a fare la storia principale che è abbastanza lunghetta fortunatamente. Vai tranquillo insomma ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro