UFFICIALE Prototype

Pubblicità
Bello l'attacco, ma io tra tutti preferisco quello in cui fa venire fuori da tutto il corpo le catene!! (tasto destro del mouse + E) anche se mi piace moltissimo anche quella specie di onda energetica di catene :lol: (tasto sinistro del mouse + E)....
Ovviamente tutti attacchi da fare in massa critica...!! :D

il mio preferito è lanciarmi in picchiata da un grattacielo altissimo e fare un botto a terra che spazza via tutto... :D

ps: infatti quell'attacco costa 1.500.000 PE :cav:
 
ragazzi ho un PROBLEMONE....io ho scaricato il gioco lo installo metto la crack e fin qui tt ok ma quando cerco di avviarlo mi dà un errore : impossibile avviare il gioco etc.. etc.. installare directx 9.0c o l'ultima versione forinita da microsoft....io scarico la dx la installo correttamente e mi dà sempre lo stesso errore..plz aiutatemi stò delirando!!!!
 
lo installo metto la crack..

Vietato parlare di pirateria .... oddio ma la gente ci fa o ci è ? tutti chiedono su come mai il loro gioco pirata non funziona
 
Problema: nella missione in cui, dopo aver parlato per la prima volta con il tizio al telefono, devi usare l'elicottero, prelevare dei militari e poi distruggere un alveare, io arrivo al punto in cui devo distruggere l'alveare, ma quando lo distruggo il gioco non va avanti, cioè è come se non lo avessi distrutto. La missione si chiama "Uomini e Dèi", ed ho già provato a riavviare il gioco dalla modalità libera. Cheddevofà?

EDIT: Risolto, ho riavviato dal desktop.
 
ciao ragazzi :nunu: ho un problema con questo bellissimo gioko comprato da poko(l'altro ieri)e a parte dire ke è bellissimo...nn posso giocarci:cav:cioè all'inizio guardo il filmato gioco giuso l'inizio quando devo eliminare i poliziotti e poi mi crasha:cav:sono arrivato massimo a distruggere i carriarmati ed avere il potere ke ti cresce quella spada al posto del braccio:chupachup...ho provato svariate volte ma + lontano di quà nn mi fà andare:( la skermata ke esce è questa...



...con skermo nero.Ho provato anke a salvare tipo subito dopo aver distrutto i carri armati ma caricando ricomincia comunque dall'inizio:muro::boh:
Aiutatemi...Ciao :help::ok::inchino:

Ragazzi io ho risolto il mio problema installandolo su win7 x64 :look: forse succede installandolo su sistema a 32bit con + di 3g di ram?è possibile?
cmq ki ha avuto il mio problema può provare questo rimedio ;) ora mi gusto il mio prototype :love::chupachup
Ciao :ok:
 
Buon per te, comunque non credo che il problema siano gli oltre tre giga su un sistema a 32 bit... mi sembra decisamente inverosimile. Comunque goditi questo giocone :ok:
 
il mio preferito è lanciarmi in picchiata da un grattacielo altissimo e fare un botto a terra che spazza via tutto... :D

ps: infatti quell'attacco costa 1.500.000 PE :cav:

L'ho comprato oggi, è qualcosa di stupendo, mi sono lanciato dall'Empire State Building facendo quell'attacco, ti lascio immaginare il disastro in strada :asd:
 
Quoto Redentor. :sisi:

Cambiando discorso io ho risolto il mio problema mettendo gli ultimi driver della VGA (i catalyst 9.6) e saltando il video premendo dei tasti della tastiera!! :D
Per ora sono arrivato a battere Elisabeth Green (il mostro).....! è stata davvero dura.... ma ce l'ho fatta....!!

P.S: sono contento che il gioco ti sia piaciuto Redentor....:ok:

la cosa bella di questo gioco è (tra virgolette) che non servono trucchi. nel senso che essendo un essere così potente pieno di superpoteri in un modo o nell'altro vinci sempre...
io infatti iniziai il gioco subito in modalità normale e ora lo stò rifacendo in modalità difficile (prima era bloccata)... :ok:
 
Io sto andando avanti, sono al capitolo 8.02, ma ho sbloccato quasi tutte le cose.
Comunque non so come facciate a giocare con mouse e tastiera, è troppo difficile, io ho preso un controller per il 360 ed è mooolto più facile.
Ma perchè fare tutte quelle mosse per prendere l'aereo quando basta fare una presa a distanza col potere del braccio allungabile?

Una domanda: ho comprato il devastatore che fa uscire gli spuntoni neri da terra e quello che crea una palla enorme di tentacoli, ce ne sono altri?
 
Io sto andando avanti, sono al capitolo 8.02, ma ho sbloccato quasi tutte le cose.
Comunque non so come facciate a giocare con mouse e tastiera, è troppo difficile, io ho preso un controller per il 360 ed è mooolto più facile.
Ma perchè fare tutte quelle mosse per prendere l'aereo quando basta fare una presa a distanza col potere del braccio allungabile?

Una domanda: ho comprato il devastatore che fa uscire gli spuntoni neri da terra e quello che crea una palla enorme di tentacoli, ce ne sono altri?

io con mouse e tastiera mi trovo da DIO....:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top