UFFICIALE Prototype

Pubblicità
:love: postala per tutti se puoi!!!

grazie :chupachup

Ok, appena ho accesso al pc dei miei lo posto (hanno un vecchissimo P4 2.8 Ghz e il resto ve lo immaginate, però lo scanner/stampante è attaccato da loro) vi posto qualche scan.

Entro stasera credo di riuscirci.

Allora, volete quella dell'evento uccisione elicotteri con il lanciarazzi?
 
Senti, io ho comprato la guida ufficiale, se vuoi ti mando una scan della pagina dove spiega come fare quell'evento...
Sergio94 ha detto:
Allora, volete quella dell'evento uccisione elicotteri con il lanciarazzi?

:inchino::inchino::inchino:

E se puoi dammi anche le pagg. che spiegano come fare gli eventi del pugno martello (il primo, quello davanti alla Gentek), quello della frusta (il primo, dove devi uccidere tipo 200 tizi), quello dell'elicottero che mi hai già detto, quello dell'elicottero dove devi distruggere i rilevatori virali volanti (quei cosi piccoli e odiosi), e poi quelli dove devi usare l'APC contro i militari, che mi distruggono sempre il veicolo prima dello scadere del tempo. Gli altri ho tutti oro.

Ovviamente, se mi aiuti a fare anche solo due o tre di questi eventi è già una grande cosa, non voglio costringerti a fare casini col pc; se poi mi puoi dare una mano per tutti, allora ti costruisco un altare in camera mia :inchino:
 
ma come fate raga? è un bel gioco... ma di una facilità impressionante... io ho imparato tutte le mosse in pochi minuti...
cioè non è un gioco di quelli che è impossibile andare avanti con i livelli...
 
ma come fate raga? è un bel gioco... ma di una facilità impressionante... io ho imparato tutte le mosse in pochi minuti...
cioè non è un gioco di quelli che è impossibile andare avanti con i livelli...

No ma in fatti i livelli sono fattibili...la cosa che odio sono le sfide a tempo impossibili...anche per un supereroe :cav:
 
:inchino::inchino::inchino:

E se puoi dammi anche le pagg. che spiegano come fare gli eventi del pugno martello (il primo, quello davanti alla Gentek), quello della frusta (il primo, dove devi uccidere tipo 200 tizi), quello dell'elicottero che mi hai già detto, quello dell'elicottero dove devi distruggere i rilevatori virali volanti (quei cosi piccoli e odiosi), e poi quelli dove devi usare l'APC contro i militari, che mi distruggono sempre il veicolo prima dello scadere del tempo. Gli altri ho tutti oro.

Ovviamente, se mi aiuti a fare anche solo due o tre di questi eventi è già una grande cosa, non voglio costringerti a fare casini col pc; se poi mi puoi dare una mano per tutti, allora ti costruisco un altare in camera mia :inchino:

Ok, oggi pomeriggio vedo se riesco a postare le scan, scusa se ieri non le ho messe, ma sono giorni che ho la febbre e la bronchite e sono mezzo r1nco.gl1o*n|t0 :asd::asd:
 
:inchino::inchino::inchino:

E se puoi dammi anche le pagg. che spiegano come fare gli eventi del pugno martello (il primo, quello davanti alla Gentek), quello della frusta (il primo, dove devi uccidere tipo 200 tizi), quello dell'elicottero che mi hai già detto, quello dell'elicottero dove devi distruggere i rilevatori virali volanti (quei cosi piccoli e odiosi), e poi quelli dove devi usare l'APC contro i militari, che mi distruggono sempre il veicolo prima dello scadere del tempo. Gli altri ho tutti oro.

Ovviamente, se mi aiuti a fare anche solo due o tre di questi eventi è già una grande cosa, non voglio costringerti a fare casini col pc; se poi mi puoi dare una mano per tutti, allora ti costruisco un altare in camera mia :inchino:

Allora, in pratica volete gli aiuti SOLO per gli eventi uccisione, giusto?
Quindi vi servono il numero 04 (Pungo a martello davanti alla Gentek), 05 (Spazzino stradale), 06 (Pioggia di fuoco), 08 (Di ferro) e 15 (Assalto aereo).

Confermate o ho dimenticato qualcosa?

:lol::lol::lol:
:inchino::inchino::inchino:

:lol: Grazie del supporto morale :ok: :lol::lol:
 
Allora, in pratica volete gli aiuti SOLO per gli eventi uccisione, giusto?
Quindi vi servono il numero 04 (Pungo a martello davanti alla Gentek), 05 (Spazzino stradale), 06 (Pioggia di fuoco), 08 (Di ferro) e 15 (Assalto aereo).

Confermate o ho dimenticato qualcosa?



:lol: Grazie del supporto morale :ok: :lol::lol:

si è ok,anche se quello coi pugni l'ho fatto e anche pioggia di fuoco,entrambi oro,cmq servono a redentor. grazie mille :ok::ok::ok:
 
Allora, in pratica volete gli aiuti SOLO per gli eventi uccisione, giusto?
Quindi vi servono il numero 04 (Pungo a martello davanti alla Gentek), 05 (Spazzino stradale), 06 (Pioggia di fuoco), 08 (Di ferro) e 15 (Assalto aereo).

Confermate o ho dimenticato qualcosa?

Beh non so se i nomi sono diversi nella versione console, ma mancherebbero "Ironia" (che forse è quello che tu hai chiamato "Di Ferro") e "Corazza". Grazie :ok:
 
asd non mi ricordo chi l'ha detto ma ho letto una frase che faceva riferimento alla lunghezza del gioco....io dico bah sto gioco in realta è corto 31 missioni sono poche x chi se ne fa 4 o 5 di seguito...del tipo io sono riuscito a finire la storia in 9:26 minuti ed è poco a mio parere...ora mi sto appassiondo a le fluttuate e alle guerre poi ormai le migliorie le ho comprate tutte per cui piu di tanto non si puo fare...io dico che ci voleva un bel MULTIPLAYER....
 
asd non mi ricordo chi l'ha detto ma ho letto una frase che faceva riferimento alla lunghezza del gioco....io dico bah sto gioco in realta è corto 31 missioni sono poche x chi se ne fa 4 o 5 di seguito...del tipo io sono riuscito a finire la storia in 9:26 minuti ed è poco a mio parere...ora mi sto appassiondo a le fluttuate e alle guerre poi ormai le migliorie le ho comprate tutte per cui piu di tanto non si puo fare...io dico che ci voleva un bel MULTIPLAYER....

ora che finisci tutte le missioni secondarie arrivi a passa 15h...e per un gioco non è affatto poco......Prova a giocare a crysis e vedrai quanto lungo è il gioco......:rolleyes:
 
fidati io ho finito la storia a 9:26 minuti...ieri dopo 11 ore di gioco avevo comprato tutte le migliorie...crysis se non erro era corto una volta perso il famoso cannone TAC e sconfitto il mostro era finito li....


 
fidati io ho finito la storia a 9:26 minuti...ieri dopo 11 ore di gioco avevo comprato tutte le migliorie...crysis se non erro era corto una volta perso il famoso cannone TAC e sconfitto il mostro era finito li....



non avevo mai fatto caso a quel percorso....dopo per curiosità guardo da quanto è che ci gioco io!!! :asd:
 
cmq io continuerò a dire che l'activision ha scoppiazzato i movimenti e il gameplay di assassin's creed e prince of persia(2009)...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top