UFFICIALE Prototype

Pubblicità
cmq io continuerò a dire che l'activision ha scoppiazzato i movimenti e il gameplay di assassin's creed e prince of persia(2009)...
forse...ma insieme a mio fratello abbiamo scoperto che il gioco è una rivisitazione del game per ps2 l'Incredibile Hulk - Ultimate Destruction :shock:

i due giochi sono proprio uguali come gameplay e come struttura...c'è la massa critica,devi trovare le pietre miliari e gli aiuti, ci sono le mini missioni che devi prendere oro e poi sblocchi quelle platino...ci sono moltissime mosse da comprare con i PE accumulati distruggendo nemici e quant'altro...la mini mappa è identica e c'è lo stesso segnalatore d'allerta

insomma...è lo stesso gioco..solo con personaggio principale HULK :D...a volte è anche più potente..con un solo pugno o una sola "capata" distrugge grattacieli interi :lol:

provare per credere

:ok:
 
Scopiazzato o no, per me resta un bel gioco: non trovo tutta questa somiglianza con prince of persia, ma devo dire che non conosco Hulk.
 
Cavolo ho visto qualche video di Hulk Ultimate Destruction e devo dire che è veramente identico quanto a gameplay... dai lanci di veicoli, alle camminate sui muri, alle squadre d'attacco aeree, è del tutto uguale. Direi quasi che Prototype è un plagio... se non fosse per la storia che è diversa.
 
ciao ragazzi...per curiosità ho controllato le specifiche del mio gameplay di prototype..... guardate che ne è venuto fuori:



direi che mi sono divertito per un bel po' di tempo, no?!? :D:D:D
 
Cavolo ho visto qualche video di Hulk Ultimate Destruction e devo dire che è veramente identico quanto a gameplay... dai lanci di veicoli, alle camminate sui muri, alle squadre d'attacco aeree, è del tutto uguale. Direi quasi che Prototype è un plagio... se non fosse per la storia che è diversa.

Ho paura che con Prototype abbiano superato il limite che c'è fra citazione e copia spudorata!
Per chi però non ha giocato a Hulk (come me) è tutto nuovo, e il gioco resta comunque ben fatto e longevo!
 
Beh, certo che è tutto nuovo se non hai mai giocato a Hulk (manco io ci ho mai giocato). E comunque qualche piccola novità (poteri in primis) c'è, anche se quasi tutto il resto è praticamente uguale.
 
Beh, certo che è tutto nuovo se non hai mai giocato a Hulk (manco io ci ho mai giocato). E comunque qualche piccola novità (poteri in primis) c'è, anche se quasi tutto il resto è praticamente uguale.
esatto...mio fratello è patito dei giochi marvel..e vedendomi giocare a prototype gli ricordava qualche gioco proprio marvel

allora ha cacciato dalla soffitta :D un giochino uguale spiaccicato...quello di hulk :asd:

non metto in dubbio che prototype si molto bello ma ci sono rimasto un pò male che abbiano scopiazzato un gioco intero :sisi:

infatti hulk ultimate destruction è proprio bello come gioco per ps2....
 
esatto...mio fratello è patito dei giochi marvel..e vedendomi giocare a prototype gli ricordava qualche gioco proprio marvel

allora ha cacciato dalla soffitta :D un giochino uguale spiaccicato...quello di hulk :asd:

non metto in dubbio che prototype si molto bello ma ci sono rimasto un pò male che abbiano scopiazzato un gioco intero :sisi:

infatti hulk ultimate destruction è proprio bello come gioco per ps2....

il risultato però è molto soddisfacente!!! e questo gioco avrà sicuramente più successo di Hulk....:asd:
 
il risultato però è molto soddisfacente!!! e questo gioco avrà sicuramente più successo di Hulk....:asd:

Questo perchè appena vedono un gioco tratto da un fumetto gli sputano subito sopra e lo etichettano come copia mal riuscita (l'unico gioco di questo tipo che abbia mai avuto un discreto successo è spiderman, ma non gli danno mai voti alti anche se sono bei giochi).
 
Questo perchè appena vedono un gioco tratto da un fumetto gli sputano subito sopra e lo etichettano come copia mal riuscita (l'unico gioco di questo tipo che abbia mai avuto un discreto successo è spiderman, ma non gli danno mai voti alti anche se sono bei giochi).
già già....:sisi:..anche poca pubblicità
 
@Serial che programma usi per far comparire l'indicatore in alto a destra?

Grazie!

come dice Proto94: FRAPS :rolleyes:


Questo perchè appena vedono un gioco tratto da un fumetto gli sputano subito sopra e lo etichettano come copia mal riuscita (l'unico gioco di questo tipo che abbia mai avuto un discreto successo è spiderman, ma non gli danno mai voti alti anche se sono bei giochi).

non penso che se un gioco sia tratto da fumetti gli sputino subito sopra...almeno nel mio caso non è cosi.....:rolleyes:
 
Che significherebbe "nel tuo caso"? E comunque non ho mai visto un gioco tratto da fumetti che abbia avuto un vero successo o voti alti da parte della critica (siamo sempre sui 60-70 su 100 al massimo). Come dicevo prima l'unica eccezione è Spiderman, sicuramente perchè più conosciuto e pubblicizzato e grazie ai film ben riusciti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top