UFFICIALE Prototype

Pubblicità
io con mouse e tastiera mi trovo da DIO....:sisi:

Boh, io certi giochi anch'io preferisco mouse e tastiera, principalmente negli sparatutto come UT3, Crysis ecc...
Però in giochi di questo tipo, come Devil May Cry 4 e Prototype mi trovo moolto meglio col joypad.

Ah, ho finito anch'io il gioco, ho tutti i miglioramenti tranne 4: 2 in "poteri" e 2 in "combattimento".

Ma è normale che sia impossibile distruggere tutti gli alveari? Ho finito il gioco, ma quando arrivo all'ultimo si rigenerano...
 
Problemi

Ciao a tutti, anche io mi sono fiondato sul titolo appena e' uscito e ne sono rimasto ben impressionato. Un solo difetto: ho dovuto rimuovere un file dalla directroy precedente per non fare inchiodare le "cutscenes" ed ora il suono un poco ne risente, tuttavia la mia fortuna continua:
terminata la missione in cui si porta il dottore in giro per la citta' con il carro armato lo riporto all'obitorio e...si pianta il gioco... funziona solo il mouse, tutti i comandi a tastiera bloccati.
Qualcuno di voi sa gentilmente aiutarmi?
Vi ringrazio.
 
ciau a tutti ho un problema quando avvio prototype mi fà una schermata nera e mi dice "prototype ha smesso di funzionare" mi sapete aiutare?..grazie
 
possessore di ps3 che mi può AIUTARE!!!??

ciao a tutti..
qualcuno di voi sa dirmi come sono i tasti di prototype nella ps3??
ho un controller ps2 attaccato ad un pc e vorrei assegnare i tasti come sono nella ps3..perchè andando avanti nel gioco, mi sono reso conto che come gli ho asseganti sono un pò scomodi..qualcuno mi puo fare un elenco dei tasti..???
grazie mille a tutti...:)
 
potreste spiegarmi come fare per battere il mostro (credo l'ultimo), quello sulla portaerei? non c'è modo di sparare un colpo con l'elicottero che vieni abbattuto in due secondi, ti insegue ovunque.... come si fa?
 
potreste spiegarmi come fare per battere il mostro (credo l'ultimo), quello sulla portaerei? non c'è modo di sparare un colpo con l'elicottero che vieni abbattuto in due secondi, ti insegue ovunque.... come si fa?

gli devi lanciare le bombe (missili) che trovi sul portaerei... :oogle:
 
potreste spiegarmi come fare per battere il mostro (credo l'ultimo), quello sulla portaerei? non c'è modo di sparare un colpo con l'elicottero che vieni abbattuto in due secondi, ti insegue ovunque.... come si fa?

Io l'ho fatto interamente con il POTERE ATTIVO delle CATENE....col tasto destro del mouse!!! :D

Devo ammettere che mi ci è voluto un po' di tempo però....:D

gli devi lanciare le bombe (missili) che trovi sul portaerei... :oogle:

cavolo io non li avevo manco visti.....avevo visto solo gli elicotteri!
 
allora!!!!
nessuno sa dirmi i tasti!??
su unternet ho fatto un po di giri ma non ho trovato nulla.. grazie ancora
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto gioco è da paura!!!!!!!!!!!!!!


Ho fatto 3 ore di gioco e mi trovo alla 3° missione :chupachup

Ma secondo voi vale la pena spendere 250.000 PE comprando il potere che sbatte a terra i cacciatori?
 
Questo è il mio primo messaggio in questo forum, scusatemi se non mi sono presentato,vedo che siete molto informati su prototype e su l'hardware pc.

Proprio ieri ho avuto in prestito da un mio amico prototype, l'ho installato ed è tutto ok ma quando vado a giocarci anche mettendo la risoluzione 800x600 e rispettivi qualità della grafica e ombre bassa con vsync attivato i miei fps sono bassi, però ho notato che gli fps scendono molto quando nella visuale ci sono molti elementi(macchine persone etc...)

c'è qualche modo per migliorare i frame-rate?

elenco qui il mio pc
pentium 4 3.20 ghz - 3.21 ghz(credo sia dual core non ne capisco) 2gb di ram scheda video geforce 6600

grazie per la pazienza XD
 
Questo è il mio primo messaggio in questo forum, scusatemi se non mi sono presentato,vedo che siete molto informati su prototype e su l'hardware pc.

Proprio ieri ho avuto in prestito da un mio amico prototype, l'ho installato ed è tutto ok ma quando vado a giocarci anche mettendo la risoluzione 800x600 e rispettivi qualità della grafica e ombre bassa con vsync attivato i miei fps sono bassi, però ho notato che gli fps scendono molto quando nella visuale ci sono molti elementi(macchine persone etc...)

c'è qualche modo per migliorare i frame-rate?

elenco qui il mio pc
pentium 4 3.20 ghz - 3.21 ghz(credo sia dual core non ne capisco) 2gb di ram scheda video geforce 6600

grazie per la pazienza XD


Emh...con quella configurazione farai ben poco...aumentare gli fps? Cambia pc :ok:
 
grazie per la sincerità xD, il pc è di mio fratello ma vabbè xD lascio perdere casomai lo comprerò per ps3
 
Beh guarda non ti posso nemmeno dire di provare a fare un'overclock...va a finire che bruci tutto :asd: beh se hai la ps3 compralo che vale tutti i soldi che spendi :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top