masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
esiste un case adatto alla tua CELLA DI PADRE PIO
case enermax Big Chakra fan monster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esiste un case adatto alla tua CELLA DI PADRE PIO
è un bel case ma da quel ke ho capito nn si può montare un raffreddamento a liquido :cav: ...qualke altro case da consigliare...:help:
Ciao e Grazie :ok:
Semplice...CM 690! Ottima qualità a poco prezzo! Ed è anche predisposto per l'impianto a liquido!
ciao...e tra il cm 690 e l'haf 922(il 932 è troppo grande x i miei gusti!)in funzionalità e prestazioni (togliendo il prezzo) qual'è il migliore!?
Grazie e ciao :ok:
guardati questo per chiarirti le idee... :ok:
YouTube - #1002 - Cooler Master HAF 932 Case Video Review
wow :love:
Grande djtoffy x questo video :birra: sono sempre + convinto di prenderlo...ma se nn erro tu hai l'haf 932 vero?secondo te prendendo questo + piccolo un giorno potrei pentirmene!?sai vorrei prendere un bel case ke nn dico deve durarmi x sempre ma...:rolleyes:
Grazie e Ciao :ok:
Scusa ma il video già l'avevi messo:boh:...cmq il mio problema nn sono i soldi anke xkè la differenza sono 30€ + o -:sisi: Io dico solo di voler prendere un case longevo e ke mi duri per mooolto mooolto tempo...il mio unico ostacolo era lo spazio ma casomai lo metto atterra sotto la scrivania e nn nella"cella di padre pio":lol::lol::lol:i modelli HAF secondo me sono eccezionali, sia come semplicità di montaggio che come aerazione...
questo è il video all'HAF 922
YouTube - #1065 - Cooler Master HAF 922 Case Video Review
io ho preso il full tower per avere più spazio e più ventilazione... poi ognuno ha le sue esigenze e disponibilità...:ok:
Quoto toffy.
Se si riesce a fare qualche sforzo è meglio puntare sul full tower.
Scusa ma il video già l'avevi messo:boh:...cmq il mio problema nn sono i soldi anke xkè la differenza sono 30€ + o -:sisi: Io dico solo di voler prendere un case longevo e ke mi duri per mooolto mooolto tempo...il mio unico ostacolo era lo spazio ma casomai lo metto atterra sotto la scrivania e nn nella"cella di padre pio":lol::lol::lol:
quindi anke tu consigli di andare sul fratello maggiore?
PS:ma nn è ke tipo dopo l'estate esce un modello tipo il 932 ma + prestazionale(anke se la vedo dura!:sisi:) in modo da farmi pentire dell'acquisto...cioè mi spiego meglio,lo prendo il mese prossimo o dopo l'estate(nn ho un'esigenza immediata)!?e il prezzo potrebbe calare?
Ciao e Grazie :ok:
i modelli HAF secondo me sono eccezionali, sia come semplicità di montaggio che come aerazione...
questo è il video all'HAF 922
YouTube - #1065 - Cooler Master HAF 922 Case Video Review
io ho preso il full tower per avere più spazio e più ventilazione... poi ognuno ha le sue esigenze e disponibilità...:ok: