Prossimo CASE

Pubblicità
ciao...e tra il cm 690 e l'haf 922(il 932 è troppo grande x i miei gusti!)in funzionalità e prestazioni (togliendo il prezzo) qual'è il migliore!?
Grazie e ciao :ok:

Beh il CM 690 lo trovi più o meno sulle 65€ ed ha tutto...l'haf costa una 40ina di euro in più ed è un pelo più grande...se non hai un sistema molto potente prendi il cm che è perfetto e risparmi anche....:ok:

wow :love:
Grande djtoffy x questo video :birra: sono sempre + convinto di prenderlo...ma se nn erro tu hai l'haf 932 vero?secondo te prendendo questo + piccolo un giorno potrei pentirmene!?sai vorrei prendere un bel case ke nn dico deve durarmi x sempre ma...:rolleyes:
Grazie e Ciao :ok:

i modelli HAF secondo me sono eccezionali, sia come semplicità di montaggio che come aerazione...
questo è il video all'HAF 922
YouTube - #1065 - Cooler Master HAF 922 Case Video Review

io ho preso il full tower per avere più spazio e più ventilazione... poi ognuno ha le sue esigenze e disponibilità...:ok:

i modelli HAF secondo me sono eccezionali, sia come semplicità di montaggio che come aerazione...
questo è il video all'HAF 922
YouTube - #1065 - Cooler Master HAF 922 Case Video Review

io ho preso il full tower per avere più spazio e più ventilazione... poi ognuno ha le sue esigenze e disponibilità...:ok:
Scusa ma il video già l'avevi messo:boh:...cmq il mio problema nn sono i soldi anke xkè la differenza sono 30€ + o -:sisi: Io dico solo di voler prendere un case longevo e ke mi duri per mooolto mooolto tempo...il mio unico ostacolo era lo spazio ma casomai lo metto atterra sotto la scrivania e nn nella"cella di padre pio":lol::lol::lol:
Quoto toffy.
Se si riesce a fare qualche sforzo è meglio puntare sul full tower.

quindi anke tu consigli di andare sul fratello maggiore?
PS:ma nn è ke tipo dopo l'estate esce un modello tipo il 932 ma + prestazionale(anke se la vedo dura!:sisi:) in modo da farmi pentire dell'acquisto...cioè mi spiego meglio,lo prendo il mese prossimo o dopo l'estate(nn ho un'esigenza immediata)!?e il prezzo potrebbe calare?
Ciao e Grazie :ok:

Scusa ma il video già l'avevi messo:boh:...cmq il mio problema nn sono i soldi anke xkè la differenza sono 30€ + o -:sisi: Io dico solo di voler prendere un case longevo e ke mi duri per mooolto mooolto tempo...il mio unico ostacolo era lo spazio ma casomai lo metto atterra sotto la scrivania e nn nella"cella di padre pio":lol::lol::lol:

quindi anke tu consigli di andare sul fratello maggiore?
PS:ma nn è ke tipo dopo l'estate esce un modello tipo il 932 ma + prestazionale(anke se la vedo dura!:sisi:) in modo da farmi pentire dell'acquisto...cioè mi spiego meglio,lo prendo il mese prossimo o dopo l'estate(nn ho un'esigenza immediata)!?e il prezzo potrebbe calare?
Ciao e Grazie :ok:

i case non cambiano come le schede video :lol:
l'HAF 932 è un full tower per gamers, con possibilità di modding, waterblock ecc... quindi è un case di quelli ottimi non sicuramente quelli che trovi al mediaworld :asd:

ps: il primo video era sull'HAF932, il secondo sul suo fratello minore, il 922 ;)

Ma i case non sono come le telvisioni o le gpu che compri oggi il modello di punta e il giorno dopo è obsoleto.

Se non hai grandissimi problemi di soldi dai un'occhiata all'armor+ ed il cosmos s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro