Prossimo CASE

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Come prossimo Case,da prendere alla fine di questa estate,insieme ad altre componenti (vedi spoiler in firma), potrebbe essere o un Cooler Master HAF932 o un Antec 12Hundred

voi che ne pensate?

Come prossimo Case,da prendere alla fine di questa estate,insieme ad altre componenti (vedi spoiler in firma), potrebbe essere o un Cooler Master HAF932 o un Antec 12Hundred

voi che ne pensate?

vai di HAF 932.. a me è appena arrivato e penso sia il miglior acquisto che abbia mai fatto! :ok:

Il radiatore per il liquido lo monti a soffitto, togliendo la ventola da 230mm. c'è posto per un triventola! ;)

ma quindi bisogna levare per forza quella da 23cm? cioè per mettere il liquido sopra (visto ke ci vanno 3 da 12 o una da 23 + una 12)

mi spiegate bene il settaggio del liquido?

ma quindi bisogna levare per forza quella da 23cm? cioè per mettere il liquido sopra (visto ke ci vanno 3 da 12 o una da 23 + una 12)

mi spiegate bene il settaggio del liquido?

la parte superiore a liquido la puoi fare così...

HAF932-8.jpg

ci sono immagini della ventola da 23 sopra? oltretutto vorrei sapere,levando la ventola da 23 e non mettendo il liquido,sopra ce ne vanno 3 da 12cm?

ci sono immagini della ventola da 23 sopra? oltretutto vorrei sapere,levando la ventola da 23 e non mettendo il liquido,sopra ce ne vanno 3 da 12cm?

si... ne puoi mettere 3 da 120 in espulsione sopra al posto della ventola da 23... se vuoi provo a fare una foto della ventola e te la posto...

come raffreddamento a liquido,questo come ti sembra?

Cooler Master Aquagate MAX
Cooler Master Aquagate MAX , ****.it - Extreme modding

è proprio cooler master

Ragazzi io ho appena risposto ad un ragazzo che voleva un case con 8slot dietro.... e ho visto questo case e sto sbavando :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup .... Peccato per il prezzo :(

Spedo Advance Package

Prezzo stimato sui 200€... Che ne pensate? :love::love:

Ragazzi io ho appena risposto ad un ragazzo che voleva un case con 8slot dietro.... e ho visto questo case e sto sbavando :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup .... Peccato per il prezzo :(

Spedo Advance Package

Prezzo stimato sui 200€... Che ne pensate? :love::love:

il case è stupendo... solo che neanchio spenderei tutti quei soldi.. :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro