proprietà connessione non disponibile

teto

Utente Attivo
41
0
Ho disabilitato diversi servizi su windows xp pro. Adesso mi servirebbe condividere la connessione internet con la xbox, ma non posso perchè quando sono andato nelle proprietà della mia connessione, nella scheda avanzate, dove ci dovrebbe essere la scheda "Condivisione connessione internet", la scheda non è abilitata.
La scheda dice che "Strumentazione gestione windows" non è possibile avviarla perchè il "Servizio di dipendenza non è riuscito". Se per favore qualcuno mi può guardare quale servizio c'è nella scheda relazioni di dipendenza, in servizi, sotto "Strumenti di amministrazione" in pannello di controllo mi farebbe un gran favore grazie.....
 

liscio

Utente Attivo
217
0
CPU
E6600
Scheda Madre
Striker Extreme
HDD
4x74Gb Raptor raid0 - 2xMaxtor 250Gb Raid1
RAM
2x1Gb Team Group Xtreem 3-3-3-8
GPU
Sparkle 8800GTX + Physyx P1 AGEIA
Audio
Razer Barracuda AC-1
il servizio in questione dipende dall'RPC (remote procedure call) e da esso dipendono il "centro sicurezza pc" e il "firewall/condivisione conenssione internet" che è quello che cerchi.
 

teto

Utente Attivo
41
0
Ho provato a riattivare quei servizi, ma purtroppo non si attivato più, uno dipende dall'altro ma nessuno vuole ripartire, bohhhhhhhh. ciao e grazie lo stesso...
 

liscio

Utente Attivo
217
0
CPU
E6600
Scheda Madre
Striker Extreme
HDD
4x74Gb Raptor raid0 - 2xMaxtor 250Gb Raid1
RAM
2x1Gb Team Group Xtreem 3-3-3-8
GPU
Sparkle 8800GTX + Physyx P1 AGEIA
Audio
Razer Barracuda AC-1
prova a non attivarli tu manualmente, limitati a settare il tipo di avvio "automatico", ma lasciali disattivati, poi riavvia il sistema.
 

teto

Utente Attivo
41
0
Ho provato ad attivarli in automatico e poi ho riavviato me la scheda della proprietà della connessione, condivisione connessioni , non cè. Ciao e grazie lo stesso
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili