Io sono al quarto di ragioneria e non sarebbe troppo difficile ma quando si mettono in una settimana 4 compiti (fra cui economia aziendale) e 3 interrogazioni la cosa diventa un po distruttiva:muro:
comunque io almeno non ho materie sotto a parte l`itaGliano con 5:lol:
ti capisco,mi sono capitate settimane da 6 verifiche e 3 interrogazioni :asd:
Ciao Ragazzi,eccomi tornato con un nuovo up!
oggi stavo frugando tra i vecchi pezzi e ho trovato una coppia di ventole classiche cm,quelle che si trovano sui dissipatori,così ho deciso di prenderle e modificarle per adattarle al mio progetto
ispirato dalle ventole colorate di @DeadlyForce e @GAMMA ho deciso quindi di colorare le pale di queste 2 ventole di rosso,il risultato a mio parere è buono
ho deciso di mischiare i colori nero e rosso per ricordare il tema del progetto,con qualche schizzo di rosso nelle zone nere :)
ecco le ventole come si presentano di "fabbrica :)"
ora copriamo con lo scotch di carta (p.s. grazie @GAMMA ,mi durerà 10 anni :asd:) le parti che non vogliamo colorare

ora vernice alla mano e si colora!:D

attendiamo che si asciughino e togliamo lo scotch :D

il posteriore della ventola è venuto esattamente come volevo,un miscuglio tra nero e rosso :)

ora mettiamo i vecchi adesivi che c'erano sulle ventole per concludere :D
A presto con i nuovi Up!Stay Tuned :ok:
p.s. @Gress ,alla fine ho deciso di non mettere il fan controller,ritengo sia troppo ingombrante,magari ne metterò uno esterno in futuro :)
- - - Updated - - -
presto foto con le ventole montate :D