Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Il look orizzontale appetisce di più, però consiglio anche io di testare in entrambe le posizioni x valutare l'effettiva efficienza del sistema di raffreddamento..

Il look orizzontale appetisce di più, però consiglio anche io di testare in entrambe le posizioni x valutare l'effettiva efficienza del sistema di raffreddamento..

Anche a me piace più in orrizontale...
per il primo giro del loop credo basti alzare in verticale il banchetto e lasciar fare il resto alla gravità
il punto è capire se dopo che la pompa viene annacquata i giri seguenti funzionano senza problemi...

la soluzione più comoda sarebbe una vaschetta con pompa integrata,ma manca ca$h

Ciao ragazzi,dopo tante notizie positive,ho la prima un po' negativa :/

l'alimentatore v850 ha i cavi crimpati (praticamente saldati) ai connettori,quindi è impossibile dividere connettori e cavi,questa è solitamente una cosa positiva,perché migliora il contatto elettrico,la durata e le funzionalità in condizioni umide,però nel mio caso é un problema perché volevo sleevare tutti i cavi singolarmente,e non posso a causa di questa crimpatura :(

ora devo quindi ripiegare su un kit di cavi sleeeved,peccato,avrei voluto farlo io personalmente...
il problema é che i kit costano molto,qualcuno conosce un buon kit a prezzo contenuto?(70 euro Max)

tagghiamo qualcuno che mi segue amici mieii che magari conosce qualche kit Amicii :D @GAMMA @Themitichris @DeadlyForce @riccardik @rrtype

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,dopo tante notizie positive,ho la prima un po' negativa :/
3
l'alimentatore v850 ha i cavi crimpati (praticamente saldati) ai connettori,quindi è impossibile dividere connettori e cavi,questa è solitamente una cosa positiva,perché migliora il contatto elettrico,la durata e le funzionalità in condizioni umide,però nel mio caso é un problema perché volevo sleevare tutti i cavi singolarmente,e non posso a causa di questa crimpatura :(

ora devo quindi ripiegare su un kit di cavi sleeeved,peccato,avrei voluto farlo io personalmente...
il problema é che i kit costano molto,qualcuno conosce un buon kit a prezzo contenuto?(70 euro Max)

tagghiamo qualcuno che mi segue amici mieii che magari conosce qualche kit Amicii :D @GAMMA @Themitichris @DeadlyForce @riccardik @rrtype
A me personalmente piacciono molto quelli della Bitfenix e credo che li acquisteró anche per il mio progetto :D Con 70 € dovresti farcela

Fai un giro su icemodz hanno degli ottimi prezzi ma non so se vendono i kit

prolunghe bitfenix
avute di tutti i tipi e colori possibili
mai un problema

guarda qualche build in firma per vederle

cavi 'alla corsair' : costo molto + alto effetto migliore e hai meno cavi a giro (e non so se li trovi per v850)
prolunghe: universali, costi bassi ma una marea di cavi a giro per il pc

valuta tu ;)

prolunghe bitfenix
avute di tutti i tipi e colori possibili
mai un problema

guarda qualche build in firma per vederle

cavi 'alla corsair' : costo molto + alto effetto migliore e hai meno cavi a giro (e non so se li trovi per v850)
prolunghe: universali, costi bassi ma una marea di cavi a giro per il pc

valuta tu ;)

il fatto è che già lavorando in un banchetto molto piccolo lo spazio è limitato...non vorrei che i cavi troppo "alti" facciano contatto con il terreno e rendano il banchetto storto,prenderò le misure ;)
comunque nel caso andassi di prolunghe allora andrò di bitfenix,grazie :D

- - - Updated - - -

Fai un giro su icemodz hanno degli ottimi prezzi ma non so se vendono i kit

mi farò un giro,grazie del consiglio :D

- - - Updated - - -

130 € è troppo :0 fidati prova con le prolunghe, io ho sempre usato le bitfenix e son sempre rimasto soddisfatto.

va bene,se non trovo un kit a prezzo decente vado di prolunghe,bitfenix ovviamente :)

- - - Updated - - -

io ho esperienza solo con prolunghe, le bitfenix sono ottime :)

perfetto,se dovessi andare di prolunghe allora mi orienterò sulle bitfenix ;)

- - - Updated - - -

Mi spiace ma non sono ferrato sull'argomento sorry -.-

no problem,questa è una foto per farti giusto capire,in pratica sono i cavi dell'alimentatore però raccolti in una guaina colorata che rendono il tutto molto più bello dal punto di vista visivo :D
http://www.hwupgrade.it/immagini/corsair-sleeved-psu-cables.jpg ;)

Belli di brusco! bella gus
io li voglio verdi :) ma mi sà che col berlin non van daccordo XD abbastanza scrauso..

Raga!ho un importante quesito da porvi!

fino ad oggi ero convinto di voler fare un impianto che prevedeva la colorazione dei radiatori di bianco e prendere delle prolunghe sleeved,ma oggi mi è venuta un altra idea che mi ispira non poco!

che ne pensate se facessi tutto sui colori nero rosso,utilizzando come liquido il pure black di mayhems?

le prolunghe sarebbero tutte nere e rosse
con qualche dettaglio rosso in giro,tipo il logo cm,forse le scritte già fatte da microcool ecc

ho sempre amato l'all black,però voglio sapere anche la vostra opinione!

- - - Updated - - -

Belli di brusco! bella gus
io li voglio verdi :) ma mi sà che col berlin non van daccordo XD abbastanza scrauso..

il berlin è un bell'alimentatore,però i suoi cavi sono bruttini,delle belle prolunghe lo renderebbero molto più bello da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro