BlackBrian14
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Grazie davvero! ^^ sono contento dei piccoli passi che sto facendo.Stai avendo bei risultati!! Il cavo atx 8 pin della scheda madre non riesci a passarlo dietro?? Gia se riesci a eliminare quello cambia aspetto.
Perché non prendi in considerazione l'idea di realizzare un copribay posteriore? poi si ritagliano dei fori laterali per i cavi della mobo e vga.
Se già avevi parlato di questa idea scusami, ma ultimamente non riesco a seguire gli sviluppi come vorrei :retard:
Comunque belle ventole ;)
Ad un cpribay posteriore ci avevo pensato ieri sera mentre passavo i cavi, ma devo ancora pensarci bene. Resta il fatto che tapperò quei maledetti cavi XD non si vedranno quando i lavori saranno finiti tranquillo.
Poi tu devi anche pensare che gran parte dei cavi che adesso si vedono verranno nascosti dal copri PSU oppure posizionati dietro al pannello di supporto della scheda madre, quando ci sarà spazio.
Il cavo ATX 8pin si lo avrei potuto passare sopra, così si sarebbe visto di meno. Solamente che mi tornava male, e mi rimaneva letteralmente sulla tastiera XD ma non preoccuparti, poi anche quello verrà spostato.
Ah e poi più guardo quel maledetto HDD e più lo odio... devo trovargli un'altra posizione assolutamente :grat: