Piccolo update per i ragazzi che seguono i mio progetto ^^
25/10/2014
-Mi sono consultato con "il vecchio" e quando gli ho parlato di voler usare una lamiera di 2mm per la parte superiore è stata: "è che voi costruire un carro armato O.o" quindi penso che resteremo su 1mm di spessore. Inoltre abbiamo deciso insieme di semplificare leggermente la "coda" sul lato posteriore del case. Appena cambio il progetto posto uno screen.
-ho creato un modello in cartone di come dovrebbe venire il copri psu. Ho fatto qualche modifica lasciando più spazio sul lato della MoBo perché arrivava troppo vicino a dei connettori ed i cavi non ci stavano. Per il resto ci torna benissimo.
26/10/2014
-Posizionati i LED :lol: ecco delle foto:
Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro! anche l'effetto della luce attraverso la griglia mi piace un sacco.
Bisogna vederlo quando ci saranno le finestre in plexiglass, se ad esempio non fosse illuminate a dovere, potrei sempre pensare di aggiungere un'altra stricia, tanto me ne sono avanzati tipo 3 metri :sisi:
Il prossimo lavoro con cui penso di procedere è proprio il copri psu, essendo il pezzo più semplice, così faccio esperienza nella piegatura.
Spero che il lavoro vi piaccia, domani provvederò ad aggiornare il post in prima pagina, adesso sono stanco morto lol :sleeping: