Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giuuuusto... photoshop. Lo ho già detto che tendo a complicarmi la vita da solo ? XD ok, farò delle prove, grazie hell :ok:
Beh si in effetti la superficie è abbastanza piccola, potrei fare tutto col pennello.. vabbè vabbè ho tempo per pensarci, anche perché questi "ritocchi" penso di lasciarli da ultimo, prima vorrei fare i lavori importanti. Come aumentare lo spazio per i cavi del psu, non li sopporto più tutti in giro in quel modo :nono:
Ti ringrazio davvero hell sei gentilissimo ^_^ ma non preoccuparti mi piace fare l'autodidatta =P
Per adesso uso PS CS6, ma a dir poco a livello base, solo perché mi piace fare qualche disegno ogni tanto. Ma tanto prima o poi avrei dovuto imparare comunque XD in settimana cerco ti tirare fuori qualcosa (e se proprio non ci riesco ti vengo a rompere le scatole :vv:).
Ti ringrazio davvero hell sei gentilissimo ^_^ ma non preoccuparti mi piace fare l'autodidatta =P
Per adesso uso PS CS6, ma a dir poco a livello base, solo perché mi piace fare qualche disegno ogni tanto. Ma tanto prima o poi avrei dovuto imparare comunque XD in settimana cerco ti tirare fuori qualcosa (e se proprio non ci riesco ti vengo a rompere le scatole :vv:).
Visto che questa settimana non potrò postare aggiornamenti al mio progetto, perchè c'è il lucca comics, faccio un piccolo off topic (sperando che non sia un grosso problema :look: altrimenti lo rimuovo).
Questo è il link ad un mio vecchio progetto (3 anni fa), il soggetto non ha niente a che fare coi pc, ma spero che possiate apprezzare comunque ^^
Grazie mille ^^
Quel progetto poteva essere intitolato: "la magia del dremel" XD ho usato praticamente solo quello.
Sono un po' pensieroso per il primo approccio con la lamiera e i pannelli del case da tagliare, ma vedrò li sul momento u.u
Grazie mille ^^
Quel progetto poteva essere intitolato: "la magia del dremel" XD ho usato praticamente solo quello.
Sono un po' pensieroso per il primo approccio con la lamiera e i pannelli del case da tagliare, ma vedrò li sul momento u.u
Visto che questa settimana non potrò postare aggiornamenti al mio progetto, perchè c'è il lucca comics, faccio un piccolo off topic (sperando che non sia un grosso problema :look: altrimenti lo rimuovo).
Questo è il link ad un mio vecchio progetto (3 anni fa), il soggetto non ha niente a che fare coi pc, ma spero che possiate apprezzare comunque ^^
Non dire così che poi mi sento lusingato :blush:
comunque a parte gli scherzi, il legno è molto più malleabile della lamiera o dei metalli in generale. infatti è stato più un lavoro di pazienza che di precisione. mi sono disegnato le linee guida sul compensato e poi è cominciato lo scava scava con il dremel :lol: inoltre in quel caso si trattava di seguire un modello esistente, che oltre tutto conosco molto bene.
Nel caso del modding nei case ad esempio si trattano materiali diversi (come appunto la lamiera) e si tratta di progettare da zero dei pezzi o di modificare quelli già esistenti.
Spero di poter fare comunque un buon lavoro con il V-Phantom :)
Non dire così che poi mi sento lusingato :blush:
comunque a parte gli scherzi, il legno è molto più malleabile della lamiera o dei metalli in generale. infatti è stato più un lavoro di pazienza che di precisione. mi sono disegnato le linee guida sul compensato e poi è cominciato lo scava scava con il dremel :lol: inoltre in quel caso si trattava di seguire un modello esistente, che oltre tutto conosco molto bene.
Nel caso del modding nei case ad esempio si trattano materiali diversi (come appunto la lamiera) e si tratta di progettare da zero dei pezzi o di modificare quelli già esistenti.
Spero di poter fare comunque un buon lavoro con il V-Phantom :)
Ed ecco cosa conteneva il "misterioso" (si fa per dire) pacchetto:
Visto che è arrivato quest'ordine non ho potuto aspettare e quindi ho montato la ventola da 120mm sul davanti, ed ho anche rifatto il cable management da zero, inserendo le prolunghe coi cavi sleevati.
Sono partito dalla ventola LEPA BOL.QUIET 120mm, avevo letto delle buone recensioni su questo oggettino, e devo dire che per il suo costo è davvero davvero valida! niente a che fare con quell'arnese che fa finta di tirare aria dell'aerocool -.- infatti in futuro, quando dovrò fare un'altro ordine ne prenderò un'altra da sostituire alla ventola aerocool che gli sta sopra.
Fatto questo mi sono messo a risistemare ( per quanto possibile senza un PSU modulare ) tutti quei maledetti cavi. E questo è il risultato:
Sono abbastanza contento del risultato, anche se penso di praticare un piccolo foro sul pannellino al di sotto del lettore DVD per non far vedere quei cavetti che passano sotto.
E poi una nota dolente..... nell'ordine avevo preso anche i pettini per i cavi, perché dopo averli visti in alcuni PC me ne sono innamorato eeee... sorpresa, i pettini di drako sono troppo piccoli per i cavi sleevati :cav: vedrò il modo di utilizzarli prima o poi.
Ah e poi c'è un'altro piccolissimo dettaglio:
Sorpresaaaa non posso più chiudere il pannello di destra perché il 24pin è troppo massiccio xD vabbè poco male, non è un problema restare per un po' così, finche non modificherò il pannello.
inoltre mi piace quasi LOL
Dopo tutto questo ho coperto i coprislot con il cartoncino come consigliato in precedenza, e ho provato dove andare a mettere la futura Enermax TBAPOLLISH da 140mm.
Non vedo l'ora di mettere in funzione questa bellezza *0*
Bene direi che è tutto, spero che vi sia piaciuto :lol:
Stai avendo bei risultati!! Il cavo atx 8 pin della scheda madre non riesci a passarlo dietro?? Gia se riesci a eliminare quello cambia aspetto.
Perché non prendi in considerazione l'idea di realizzare un copribay posteriore? poi si ritagliano dei fori laterali per i cavi della mobo e vga.
Se già avevi parlato di questa idea scusami, ma ultimamente non riesco a seguire gli sviluppi come vorrei :retard: