Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
@Luke jab @Liandri

infatti mi sa che sarò obbligato a prendere questo!

ieri stavo pensado pensate che ****ta i connettori illuminati con tutto lo sleeve bianco e blu..... :sbav:

- - - Updated - - -

image.webp

Dopo aver visto i video di Lutro0 mi sentivo ispirato, cosi ho deciso di provare anche io...

Allegati

• image.webp
    image.webp
    457.3 KB · Visualizzazioni: 69
@Luke jab @Liandri

infatti mi sa che sarò obbligato a prendere questo!

ieri stavo pensado pensate che ****ta i connettori illuminati con tutto lo sleeve bianco e blu..... :sbav:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 103745

Dopo aver visto i video di Lutro0 mi sentivo ispirato, cosi ho deciso di provare anche io...

Bel lavoro! :ok:

Se questo è l'inizio sei messo benissimo! :luxhello:

Devo ammettere che il materiale di Lutro0 è di primissima qualità! :patpat:

Il Mod-A-TEAM è sempre più forte! :fumato:

Piu' che altro non sono alimentatori solo belli ma anche di qualita' notevole,
se con le serie passate Superflower aveva quasi eguagliato Enermax e Seasonic,
con questi direi che ha superato sicuramente Enermax (che ormai sta finendo per diventare piu' etichetta che produttore) e anche Seasonic l'ha almeno raggiunta, diventa una questione di prezzo perche' quanto a qualita' sono il top entrambi

@Luke jab

Il materiale di Lutro0 è veramente validissimo, molto bello esteticamente ma anceh facile da maneggiare... Qst era una prima prova solo xkè mi è presa la scimmia! Mi sa che se decido di sleevare tutti i cavi del nuovo alimentatore mi tocca fare un altro ordine di materiale xkè non so se basta! :cav:
@Moddermouse

Ho trovato un pò di difficoltà a rinserire i pin dei cavi molex nel connettore, ci sono metodi per farlo??? consigli??? :grat:
@Liandri Grazie spero che sarà sempre meglio... :rock1:
@Gress Infatti mi stavo preoccupando, non ti ho più sentito e pensavo che non volessi più guardare il mio project...
@Falco75 non posso fare altro che ringraziarti per l ottima idea che mi hai trovato, sia a livello estetico che tecnico! Appena lo ordino ti faccio sapere...

Ultima modifica:
Io ringrazio te e gli altri per tutti i complimenti,
che mi fanno piacere - soprattutto per cosi' poco apporto a questo thread che sfortunatamente non conoscevo.

Per chi avesse la stessa necessita' di alimentatori bianchi ma NON lo stesso congruo budget,
si ricordi che altri modello in commercio paragonabili sono i Fractal,
Fractal Design
Fractal Design
di buona qualita' ma solo parzialmente modulari (anzi l'R2 e' a cavi fissi)e tecnicamente non a livello dei Leadex

@Tombino-
Intendi il molex 4 pin,per intenderci quello della pompa?
Se si,ci sono 2 linguette che servono a "bloccare" il pin una volta inserito e a non farlo più uscire,basta aprirle un pò con un taglierino:sisi:

@Moddermouse @Pippogtx

Ho avuto difficoltà xkè il pin non si infilava completam nel connettore, mi si piegava il filo... Comunque riproverò era solo una prova...

Ora sono indeciso se prendere già il nuovo alimentatore e sleevare direttam quei cavi. Voi che dite?

no lo voglio cambiare perché quello che ho é semimodulare e non è abbastanza potente per il futuro sli e poi qst é biancoooo... :sbav:
bè,850w sono più che sufficienti per lo sli,per quanto riguarda la semimodularità e il colore sono d'accordo per la sostituzione:asd:

bè,850w sono più che sufficienti per lo sli,per quanto riguarda la semimodularità e il colore sono d'accordo per la sostituzione:asd:

Be con 850w ci sto però sono molto al limite soprattutto in estate, vorrei non essere proprio al limite. Con un 1000w ci sto dentro tranquillo....

Quindi tu voti si?

Senti guardavo per fare lo sleeve i cavi del nuovo alim, vedi quello in basso a sx che ha i due pin in aggiunta, secondo te come posso fare per lo sleeve?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    105.5 KB · Visualizzazioni: 60
Pubblicità
Pubblicità
Indietro