Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
@Tombino- dici che mi conviene ripararlo il pin del cavo tachimetrico o lo lascio così?
Hai notato nelle foto che ho messo che lo sleeve non copre al 100% il cavo,in quello rosso si nota molto di più:retard:

@Tombino- dici che mi conviene ripararlo il pin del cavo tachimetrico o lo lascio così?
Hai notato nelle foto che ho messo che lo sleeve non copre al 100% il cavo,in quello rosso si nota molto di più:retard:

Io proverei a metterlo a posto se riesci...

Ma guarda non si vede non è sleevati tutti, sono venuti bene! l unica cosa rimetterei il termorestringente...

- - - Updated - - -

E questo dove lo hai trovato? come si chiama?

In realtà me ho preso spunto da mia madre che lo usa per il cucito e per tagliare le stoffe, però l ho trovato utile....

Compra su E22 xkè su Mdpc c è la spedizione che costa tantissimo... Avevo fatto il conto mi costava 30€ solo di spediz!

Quoto Tombino-,

comunque ragazzi questi attrezzi si trovano anche in negozzi di elettronica o ferramenta ben attrezzate non importa farseli spedire, in negozio magari potete vederne 2-3 modelli diversi e scegliere quello che vi piace di più.....

Compra su E22 xkè su Mdpc c è la spedizione che costa tantissimo... Avevo fatto il conto mi costava 30€ solo di spediz!
a me su MDPC la spedizione mi costa 10€ con le poste,mentre il corriere dhl 20€...quindi mi va bene:sisi:

- - - Updated - - -

Quoto Tombino-,

comunque ragazzi questi attrezzi si trovano anche in negozzi di elettronica o ferramenta ben attrezzate non importa farseli spedire, in negozio magari potete vederne 2-3 modelli diversi e scegliere quello che vi piace di più.....
mmm non credo che si trovi in negozio la crimpatrice come quella di MDPC,e non credo che vada bene una crimpatrice "normale"...però io non sono un esperto quindi magari mi sto sbagliando...che poi a me la crimpatrice servirebbe solo per aggiustare un paio di cavi,poi magari non la utilizzo neanche più :doh:

- - - Updated - - -

come non detto:D

a me su MDPC la spedizione mi costa 10€ con le poste,mentre il corriere dhl 20€...quindi mi va bene:sisi:

- - - Updated - - -

mmm non credo che si trovi in negozio la crimpatrice come quella di MDPC,e non credo che vada bene una crimpatrice "normale"...però io non sono un esperto quindi magari mi sto sbagliando...che poi a me la crimpatrice servirebbe solo per aggiustare un paio di cavi,poi magari non la utilizzo neanche più :doh:

- - - Updated - - -

come non detto:D

le crimpatrici le trovi tranquillamente nei ferramenta o neg specializzati, secondo me fai prima, però se non la userai più è un pò una spesa inutile... Non ci sono molte alternative! :patpat:

- - - Updated - - -

Sei un pò perplesso mi sembra... :asd:

É un ogg che viene usato in sartoria per misurazione delle stoffe, il taglio ecc...:giudice:

@Tombino- la crimpatrice mi serve per i pin della pompa,voglio tagliare ed accorciare un pò i cavi visto che sono troppo lunghi...poi magari più in la mi servirà ancora,quindi tanto vale comprarla,magari non quella di MDPC,ma una più economica:sisi:

- - - Updated - - -

Mi sa che posso farne a meno della crimpatrice,visto che devo crimpare i soli 4 pin della pompa(cavo rosso e nero),posso farlo manualmente con una pinza come indica MDPC:sisi:,si può farlo manualmente anche per il pin del cavo tachimetrico(uguale al pin delle ventole)?
http://en.mdpc-x.com/mdpc-crimping/fat-4-pin-male.htm

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
dato che ormai il case misterioso è in viaggio e che ormai le scimmie mi chiamano a gran voce ho deciso di iniziare a elencarvi i prossimi carrelli che dovranno essere acquistati per la mod.

SISTEMA A LIQUIDO:
  • Pompa (config consigliata da @Pippogtx , dimmi tu se c è tutto, la D5 già la possiedo)

BP-D5TOPUK250AC-CLCL_01.jpg

product_detailed_image_2415_7058.jpg

product_detailed_image_2309_6762.jpg

AC41092.jpg

• Radiatori (la mod sarà a 3 radiatori, già possiedo un Xspc ax 240 e due Aplphacool 360 UT60 Full Copper)
1209_0.jpg

• Additivi (il colore che voglio ottenere è il rosso sangue, per questo ho pensato che la soluzione migliore sia come purezza che come colore sia fare un mix di concentrati come consiglia la Mayhems di Rosso e Blu)
1-ltr-mayhems-ultra-pure-h20.jpg

22333_1__wazu_375_2g.jpg
22463_1__wazu_363_2g.jpg

• Fan Controller (Lamptron CW611 a cui affiancherò due hubs per le ventole NZXT Grid)
CW611_1.jpg
23711_0__luls_231_1g.jpg

• Water Block VGA con relativo backplate
25835_0__wach_374_1g.jpg
22969_0__wach_324_1g.jpg

• Raccordi (Bitspower, ce ne saranno anche altri ma vi lascio un pò di sorprese)
21011_0__waad_320_1g.jpg

• Pasta termica (Artic MX-4, ottima sia per CPU che per VGA)

16354_0__ZUWA_073_1g.jpg

• Cable (tutti i cavi sleevati autonomamente a cui ho deciso di aggiungerne due già fatti per i collegare HDD e SSD siccome nel nuovo case ci sarà uno spazio dedicato. Nella mia config ho due hdd e un ssd Sata)
14798_0__ZUAD_154_1g.jpg
15108_0__ZUAD_162_1g.jpg

• Ventole (Tb Apollish Blu + Filtri Silverstone)

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZZGll6DOY5dfmtTZ&w=900&h=900http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGmmqDOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Un tag speciale per il Mod-A-Team il cui giudizio è fondamentale (@Luke jab @Moddermouse @Liandri) :rock1:

Chiaramente sono ben accetti i consigli di tutti! :luxhello:

Ultima modifica:
Tutto perfetto , ti mancano i tubi , ma li hai ordinati con lo sleeve .
Una cosa va detta , io cambierei la pasta con la prolimatech pk-3 se vuoi proprio esagerare ; l'ho presa per la cpu e a detta di tutti va meglio della mx-4 , io devo ancora montare tutto ma sono fiducioso :D

Tutto perfetto , ti mancano i tubi , ma li hai ordinati con lo sleeve .
Una cosa va detta , io cambierei la pasta con la prolimatech pk-3 se vuoi proprio esagerare ; l'ho presa per la cpu e a detta di tutti va meglio della mx-4 , io devo ancora montare tutto ma sono fiducioso :D

Si si tubi Sleeve e altro dovrebbero arrivare in qst giorni by E22.
Ma la Prolimatech va bene anche per vga?? cmq so che anche la Artic è ottima quindi non penso che le temp possano variare di molto... :asd: anche se la Primolatech costa il triplo rispetto la Artic... :look:

Certo , ogni pasta va bene anche per la gpu , senza distinzioni . La pk-3 non è conduttiva , come l' mx-4, però guadagni sui 3-4°C nel migliore dei casi che no sono poco :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro