Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Ottimo ,mandala pure via mail , perché ora stacco dal forum fino a domani mi sà.
Ci saranno 3-4 coppie, quindi per fissare 3-4 unità , però dipende dal numero di slot che ha il case ; si ti conviene prendere il case poi fare le misure come farò io :)

Vi comunico ufficialmente che il nuovo Case è stato ordinato! :rock1::+1:

Nei prossimi giorni partirà l ordine dello materiale per lo sleeving, mentre il resto sarà tutto da studiare qnd avrò la nuova casa del mio pc sotto mano!

Mi è sorto un dubbio a cui devo dare risp altrim non penso ad altro!:cav:

Con i tubi rigidi che sistema si puó creare per fare manutenzione?

caro @Luke jab /Hannibal illuminami con un piano ben riuscito!!

Ultima modifica:
Vi comunico ufficialmente che il nuovo Case è stato ordinato! :rock1::+1:

Nei prossimi giorni partirà l ordine dello materiale per lo sleeving, mentre il resto sarà tutto da studiare qnd avrò la nuova casa del mio pc sotto mano!

Grande!

Mi hai sverniciato superandomi!!!! :lol:

- - - Updated - - -

Mi è sorto un dubbio a cui devo dare risp altrim non penso ad altro!:cav:

Con i tubi rigidi che sistema si puó creare per fare manutenzione?

Non ho ben capito la domanda.

Io penso di lasciare un rubinetto in un punto più basso del circuito e da li svuotare, magari abboccandoci durante l'operazione un tubo (non rigido):patpat:

innesto tubi rigidi-- rubinetto-- raccordo per tubo da aggiungere durante la manutenzione
Sè per manutenzione intendi smontaggio del circuito.....be... la faccenda è un po complessa..
Non ho esperienza in tale settore... temo dovrai sacrificare qualche condotta di volta in volta

Che il bad dell'A-mod ci aiuti :rolleyes:

Grande!

Mi hai sverniciato superandomi!!!! :lol:

- - - Updated - - -

Non ho ben capito la domanda.

Io penso di lasciare un rubinetto in un punto più basso del circuito e da li svuotare, magari abboccandoci durante l'operazione un tubo (non rigido):patpat:

si in teoria anche io pensavo di fare cosi... Ma rccotdi con sdoppio e rubinetti per tubi rigidi non ne ho trovati, si possono sare anche quelli per tubo normale attaccando il raccordino del rigido?

Ci prepariamo per il tubo rigido...

- - - Updated - - -

Raccordo a T + rubinetto , gli altri 2 lati metti 2 portatubo rigido , io faccio così sto solo aspettando che mi spediscano il raccordo e il rubinetto poi incomincio !

Tutto bitspower? Rossi sia raccordo T che rubinetto non li ho visti... Quali hai preso?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    191.6 KB · Visualizzazioni: 112
Pubblicità
Pubblicità
Indietro