Ma si tanto a livello di prestazioni per ora avere sli o no non mi cambia quindi posso pure aspettare. Per ora posso andare avanti con la mod e completarla con l hardwere che ho e poi fare sli con liquido! :birra:
Si lo sli ti serve per il Multischermo o lo schermo 4k, o se vuoi fare prove oc e oc daily :asd: :ok:
NB. Tienine però conto nella fase finale quando disponi tubi e raccordi!:grrrr:
Nooo peccato la Kingpin era speciale, ma com è possibile che non la facciano piu???
:grat:
"Piccola Parentesi"
Nella e-mail non mi hanno dato spiegazioni :cav:.
IMHO sono uno di quei prodotti per pompare il marketing :figo:, tipo
noi se vogliamo vi facciamo un c**o tanto :doh:, che però a livello di margine per loro non meritano.
Considera che sul sito sono state disponibili solo 7-10 gg, sono sicuro perchè lo monitorizzavo tutti i gg, io ho provato ad ordinalle subito ma gli amici di Pay pal mi hanno bloccato il conto, il tempo di sbloccarlo, avere lo storno sulla carta di credito per rientrare nel massimale (7gg) e
le K|NGP|N non c'erano già più :death:.
Per e-mail mi dicono che non c'è certezza che rientrino :skept: e sul sito hanno messo da un po' di gg il limite a 2 per cliente :popo:, prima era a 4 :cry:.
Qualunque sia la spiegazione, è certo che EVGA non ha interesse a vendere le K|NGP|N o a sfruttarne la tecnologia, le ultime TITAN BLACK uscite infatti si allineano alle 780ti ma non su tutte le presazioni e sono inferiori anche alle 780 ti, l'unica cosa in più che hanno sono 6 Gb di ram che però in sli diventa ininfluente....
IMHO EVGA vuole vendere le TITAN BLACK perchè lì ha più margine! :grrrr:
Grazie per il consiglio però l idea è di fare un loop più pulito possibile in modo che i raccordi passino inosservati, quindi meno si vedono e meglio è... :figo:
Venendo a te, tanto per aggiungere carne al fuoco, non so se ci sono, ma hai valutato l'ipotesi di
raccordi BIANCHI o BLU ? :grat:
Qst mattina mi sono deciso di tirare un pò le somme e fare due carrelli:
Mi sembra apposto, (ma io sono un disastro mi scordo sempre mezze cose.....)
- - - Updated - - -
La kingpin è utile se vai di azoto come se non ci fosse un domani , altrimenti secondo me è fine a se stessa. Sicuramente è figo avere il pezzo unico però ad aria/liquido sale come una evga classified a mio parere ...
Si, infatti era per avere il pezzo di pregio e provare un po' a pigiare, per ora l'azoto per OC non l'ho mai provato! :retard:
Ma quando ero in tesi lo usavo tutti i giorni :ok:...... un min di nostalgia:doh:... vai passato...;)