Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Pensare addirittura le stesse cose è parecchio preoccupante e strano... :skept: :pazzo:

Tu faresti lo stesso la cover anche se il case è già bianco??? :cav:

Che domande sono, certo che si :rock1:!

Perchè fare un lavoro quasi inutile per un minimo risultato?

Per quello è uno dei pochi pregi del genere umano, l'eterna ricerca e l'insopprimibile slancio verso la PERFEZIONE!

PS. @Tombino- stai parlando con uno che sta lavorando da 1 mese e mezzo per allargare un 900D per infilarci dentro dei RAD che saranno sovrabbondanti e quasi inutili solo perchè ancora non l'ha fatto nessuno....:pazzo:

:paurafap: Non puoi cercare logicità e buon senso nei miei suggerimenti :paurafap:

:fumato::paurafap:NON SONO LOGICO, NON SONO NORMALE, SONO UN MODDER :paurafap::fumato:

@Luke jab @Moddermouse

Giusto per evitare ogni pronostico, logicità, normalità e affermare il mio status di modder vi informo che parlando con un amico che mi hai informato che le schede della serie 800 usciranno verso l estate ho pensato di prendere prima il case e portare avanti la mod e solo in seguito aggiungere la seconda 780, tanto a quel punto la posso aggiungere senza alcun problema.

Che ne pensate?

Sicuramente ci vorrà lo stesso del tempo però avendo già in casa il Case posso capire come orientarmi per i lavori da fare... :fumato::+1:

@Luke jab @Moddermouse

Giusto per evitare ogni pronostico, logicità, normalità e affermare il mio status di modder vi informo che parlando con un amico che mi hai informato che le schede della serie 800 usciranno verso l estate ho pensato di prendere prima il case e portare avanti la mod e solo in seguito aggiungere la seconda 780, tanto a quel punto la posso aggiungere senza alcun problema.

Che ne pensate?

Sicuramente ci vorrà lo stesso del tempo però avendo già in casa il Case posso capire come orientarmi per i lavori da fare... :fumato::+1:

IMHO è la decisione migliore!

Tanto poi quando ti arriva il case per un po' la scheda non la usi!

Io credo che andrò sulle 780ti classified perchè le k|ngp|n non è certo che ci risaranno e nel caso sono limitate a 2 a cliente....... (Il giochino di Pay pall mi ha davvero fregato...):cry:

io però i raccordi li metterei neri e non rossi rossi se metti il liquido rosso per me "si perdono" mentre neri dovrebbero spiccare maggiormente IMHO

IMHO è la decisione migliore!

Tanto poi quando ti arriva il case per un po' la scheda non la usi!

Io credo che andrò sulle 780ti classified perchè le k|ngp|n non è certo che ci risaranno e nel caso sono limitate a 2 a cliente....... (Il giochino di Pay pall mi ha davvero fregato...):cry:

Ma si tanto a livello di prestazioni per ora avere sli o no non mi cambia quindi posso pure aspettare. Per ora posso andare avanti con la mod e completarla con l hardwere che ho e poi fare sli con liquido! :birra:

Nooo peccato la Kingpin era speciale, ma com è possibile che non la facciano piu??? :grat:

- - - Updated - - -

io però i raccordi li metterei neri e non rossi rossi se metti il liquido rosso per me "si perdono" mentre neri dovrebbero spiccare maggiormente IMHO

Grazie per il consiglio però l idea è di fare un loop più pulito possibile in modo che i raccordi passino inosservati, quindi meno si vedono e meglio è... :figo:

- - - Updated - - -

Qst mattina mi sono deciso di tirare un pò le somme e fare due carrelli:

mdpc.webpE22.webp
@Moddermouse @Luke jab manca qualcosa? fareste modifiche? :rock1:

Il molex extractor è ripetuto in entrambe le liste ma lo prenderò da mdpcx xkè c è una spesa minima di 19€ e poi mi piace la scrittina. :lol:

images

Ultima modifica:
La kingpin è utile se vai di azoto come se non ci fosse un domani , altrimenti secondo me è fine a se stessa. Sicuramente è figo avere il pezzo unico però ad aria/liquido sale come una evga classified a mio parere ...

Per quanto riguarda gli ordini , non riesco a vedere nulla nel carrello mdpc-x , l'immagine è troppo piccola :help: ed io son orbo :lol: , però da quello che ho visto su E22 , conta BENE quanti cable comb ti servono , io inizialmente ne avevo ordinati tipo 3x24pin 3x8pin e 4x6 pin ; ho dovuto rifare l'ordine ed aggiungerne altri 3 per tipo più o meno :suicidio: visto che non mi bastavano . Lo sleeving l'ho ordinato pure io per fare heatshrinkless i 6+2 per la vga ; non è che ti manca il termorestringente?
Non vuoi sleevare anche i sata? :sbav:
@Tombino-

Ma si tanto a livello di prestazioni per ora avere sli o no non mi cambia quindi posso pure aspettare. Per ora posso andare avanti con la mod e completarla con l hardwere che ho e poi fare sli con liquido! :birra:

Si lo sli ti serve per il Multischermo o lo schermo 4k, o se vuoi fare prove oc e oc daily :asd: :ok:

NB. Tienine però conto nella fase finale quando disponi tubi e raccordi!:grrrr:

Nooo peccato la Kingpin era speciale, ma com è possibile che non la facciano piu???
:grat:

"Piccola Parentesi"
Nella e-mail non mi hanno dato spiegazioni :cav:.
IMHO sono uno di quei prodotti per pompare il marketing :figo:, tipo noi se vogliamo vi facciamo un c**o tanto :doh:, che però a livello di margine per loro non meritano.
Considera che sul sito sono state disponibili solo 7-10 gg, sono sicuro perchè lo monitorizzavo tutti i gg, io ho provato ad ordinalle subito ma gli amici di Pay pal mi hanno bloccato il conto, il tempo di sbloccarlo, avere lo storno sulla carta di credito per rientrare nel massimale (7gg) e le K|NGP|N non c'erano già più :death:.

Per e-mail mi dicono che non c'è certezza che rientrino :skept: e sul sito hanno messo da un po' di gg il limite a 2 per cliente :popo:, prima era a 4 :cry:.

Qualunque sia la spiegazione, è certo che EVGA non ha interesse a vendere le K|NGP|N o a sfruttarne la tecnologia, le ultime TITAN BLACK uscite infatti si allineano alle 780ti ma non su tutte le presazioni e sono inferiori anche alle 780 ti, l'unica cosa in più che hanno sono 6 Gb di ram che però in sli diventa ininfluente....

IMHO EVGA vuole vendere le TITAN BLACK perchè lì ha più margine! :grrrr:

Grazie per il consiglio però l idea è di fare un loop più pulito possibile in modo che i raccordi passino inosservati, quindi meno si vedono e meglio è... :figo:

Venendo a te, tanto per aggiungere carne al fuoco, non so se ci sono, ma hai valutato l'ipotesi di raccordi BIANCHI o BLU ? :grat:

Qst mattina mi sono deciso di tirare un pò le somme e fare due carrelli:

Mi sembra apposto, (ma io sono un disastro mi scordo sempre mezze cose.....)

- - - Updated - - -

La kingpin è utile se vai di azoto come se non ci fosse un domani , altrimenti secondo me è fine a se stessa. Sicuramente è figo avere il pezzo unico però ad aria/liquido sale come una evga classified a mio parere ...

Si, infatti era per avere il pezzo di pregio e provare un po' a pigiare, per ora l'azoto per OC non l'ho mai provato! :retard:

Ma quando ero in tesi lo usavo tutti i giorni :ok:...... un min di nostalgia:doh:... vai passato...;)

Sulla vga non mi esprimo sè non per sconsigliare la titan black e consigliare la 780ti.
PS: Cara Invidia col ca**o che ti compro pure la black. :grrrr:

S

Concordo

Venendo a te, tanto per aggiungere carne al fuoco, non so se ci sono, ma hai valutato l'ipotesi di raccordi BIANCHI o BLU ? :grat:

La bits ha raccordi bianchi rossi e neri.. Il dragone li ha tutti.. Ma per quelli bianchi cè da aspettare..
Elevata richiesta da clienti.. ignoti... :asd:
Altre ditte hanno a catologo anche raccordi blu ma di qualità inferiore..

Qualche modder gli ha pure placcati rame

"Piccola Parentesi"
IMHO sono uno di quei prodotti per pompare il marketing :figo:, tipo noi se vogliamo vi facciamo un c**o tanto :doh:, che però a livello di margine per loro non meritano.
Considera che sul sito sono state disponibili solo 7-10 gg, sono sicuro perchè lo monitorizzavo tutti i gg, io ho provato ad ordinalle subito ma gli amici di Pay pal mi hanno bloccato il conto, il tempo di sbloccarlo, avere lo storno sulla carta di credito per rientrare nel massimale (7gg) e le K|NGP|N non c'erano già più :death:.

Per e-mail mi dicono che non c'è certezza che rientrino :skept: e sul sito hanno messo da un po' di gg il limite a 2 per cliente :popo:, prima era a 4 :cry:.

Qualunque sia la spiegazione, è certo che EVGA non ha interesse a vendere le K|NGP|N o a sfruttarne la tecnologia, le ultime TITAN BLACK uscite infatti si allineano alle 780ti ma non su tutte le presazioni e sono inferiori anche alle 780 ti, l'unica cosa in più che hanno sono 6 Gb di ram che però in sli diventa ininfluente....

Concordo.
Hai tutta la mia vicinanza :asd:

Per quanto riguarda gli ordini , non riesco a vedere nulla nel carrello mdpc-x , l'immagine è troppo piccola :help: ed io son orbo :lol: , però da quello che ho visto su E22 , conta BENE quanti cable comb ti servono , io inizialmente ne avevo ordinati tipo 3x24pin 3x8pin e 4x6 pin ; ho dovuto rifare l'ordine ed aggiungerne altri 3 per tipo più o meno :suicidio: visto che non mi bastavano . Lo sleeving l'ho ordinato pure io per fare heatshrinkless i 6+2 per la vga ; non è che ti manca il termorestringente?
Non vuoi sleevare anche i sata? :sbav:
@Tombino-

per vedere quello di mdpc-x dopo che te lo apre su tomshw cliccaci ancora e te lo apre su un altra finestra, li puoi ingrandirlo!!! :lol:

I CABLE COMB li devo ancora contare ora ne ho messo qualcuno solo per farvi vedere. :luxhello:
Il termorestringente lo prendo su mdpc-x che lo ha anche bianco e blu... :sbav::sbav::sbav:
Lo sleeve per i sata l ho messo è quello da 8mm no? a livello di quantità qnt ne serve?:grat:

E quanto tubo rigido prenderesti? 5 o 10 mentri?

Ultima modifica:
Si lo sli ti serve per il Multischermo o lo schermo 4k, o se vuoi fare prove oc e oc daily :asd: :ok:

Si e per ora non farò nessuna delle due cose, però dopo l estate lo faccio sicuramente e poi per un pò avrò saziato la mia sete di modder.:birra:

:grat:

Per il loop stai tranquillo lo devo ancora creare e qnd succederà tranquillo che verrai interpellato...:patpat:

"Piccola Parentesi"

tutta colpa del sistema italiano che non ti permette di spendere i tuoi soldi in pace :morte: e in più EVGA che fa la preziosa, già mi sarebbe passata la voglia di comprare da loro!

Ti odio... :utonto:

Blu non ci sono ma bianchi si però non vorrei che facessero troppa macchia di colore, forse mi piacciono più rossi che si perdono nel colore dell'additivo...

Mi sembra apposto, (ma io sono un disastro mi scordo sempre mezze cose.....)

Qnd vado a casa faccio gli ordini definitivi e ve li faccio vedere... cosi conto tutte le cose che servono!:rock:

- - - Updated - - -

Si, infatti era per avere il pezzo di pregio e provare un po' a pigiare, per ora l'azoto per OC non l'ho mai provato! :retard:

Ma quando ero in tesi lo usavo tutti i giorni :ok:...... un min di nostalgia:doh:... vai passato...;)[/QUOTE]

- - - Updated - - -

Dipende quanti cavi sata devi fare :D
io per 3 ho preso un metro, ma ti andranno via 5cm a cavo ...

Mi sembra di averne almeno 4 o 5 cmq oggi faccio i conti fatti bene e ti mando i carrelli definitivi... se vuoi te li mando per mail a te cosi evito di farti diventare orbo definitivo! :asd:

- - - Updated - - -

La bits ha raccordi bianchi rossi e neri.. Il dragone li ha tutti.. Ma per quelli bianchi cè da aspettare..
Elevata richiesta da clienti.. ignoti... :asd:
Altre ditte hanno a catologo anche raccordi blu ma di qualità inferiore..

Qualche modder gli ha pure placcati rame

Ma ti dirò a me come idea piacciono più rossi xkè ho paura che bianchi facciano troppa macchia e mi piace che sia tutto rosso!

Se li ha ordinati qualcuno di mia conoscenza, ha finito tutto le scorte. vero @Darth Nihilus ?!

Nono @Tombino- metti pure i link qui , così ricevo le notifiche che mi piace :luxhello::postino::luxhello::postino::luxhello::postino:

Io ho preso 5m , che sono 10 tubi da 50cm (ovvio :party:) , ed ho in mente di fare il loop solo per la cpu per ora. Penso che mi basteranno , ma dato che ho in mente di fare un'pò di curve pazzerelle non so quanto me ne andrà via :asd:
@Tombino- Sembra che ci sia tutto !!

PS: faccio il loop solo cpu visto che devo ancora decidere quad vga comprare :doh:

Ultima modifica:
Io ho preso 5m , che sono 10 tubi da 50cm (ovvio :party:) , ed ho in mente di fare il loop solo per la cpu per ora. Penso che mi basteranno , ma dato che ho in mente di fare un'pò di curve pazzerelle non so quanto me ne andrà via :asd:
@Tombino- Sembra che ci sia tutto !!

Perfetto... ora passo a guardare il case... provo a fare la cfg e la posto cosi ci dai un occhio!

Ma compreso nel case qnt staffe per fissare lettore bluray, fancontroller ecc ti danno??

Tutto il materiale del liquido lo ordinerò in seguito qnd avrò il case almeno posso fare tutte le possibili misurazioni... che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro