Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità

Sono in fase di lavorazione... se vai a vedere qualche post fa ho fatto la scaletta delle modifiche!!! :asd:

- - - Updated - - -

Dopo aver visto capacità e attrezzature di @C3r34L KilL3rs perchè non rifare tutta la scrivania!?
:rock1:

si certo e magari ci butto un altro pc pure nella scrivania???? :sisilui:

- - - Updated - - -

Giusto per confermare il fatto che non mi fermerò alle modifiche scritte...

Cosa ne pensate di questo????

corsairlink_commander_mini_01.png

Ultima modifica:
Sono in fase di lavorazione... se vai a vedere qualche post fa ho fatto la scaletta delle modifiche!!! :asd:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

IMHO meglio dei Lamptron, massimo valore aggiunto se hai una PSU Corsair della serie AXi, altrimenti meglio Aquero, se ti piace puoi impostare il cambio di colore dei LED con livelli di temperatura percepita

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

8320F607D6E947E2B411D490E891F695.ashx
è un oggetto molto interessante :sisi:

IMHO meglio dei Lamptron, massimo valore aggiunto se hai una PSU Corsair della serie AXi, altrimenti meglio Aquero, se ti piace puoi impostare il cambio di colore dei LED con livelli di temperatura percepita

Io ora ho un Lamptron Cw611 e mi trovo bene però ad esempio non riesce a gestire le ventole qnd se attaccate al moliplicatore di prese, le posso regolare ma non riesce a vedere i giri!

Con l upgrade metterò un pò di ventole Corsair sui radiatori e con qst potrei attaccarle dirette li che sono 6 senza passare dal moltiplicatore e il resto delle ventole le metto sul lamptron...

Che ne pensi???

@The Colonel @riccardik

Io ora ho un Lamptron Cw611 e mi trovo bene però ad esempio non riesce a gestire le ventole qnd se attaccate al moliplicatore di prese, le posso regolare ma non riesce a vedere i giri!

Con l upgrade metterò un pò di ventole Corsair sui radiatori e con qst potrei attaccarle dirette li che sono 6 senza passare dal moltiplicatore e il resto delle ventole le metto sul lamptron...

Che ne pensi???

@The Colonel @riccardik
se puoi permettertelo è un buon acquisto ;) puoi fare parecchie cose fighe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro