JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Salve a tutti,
è passato un mese e mezzo circa, da quando ho assemblato questo fantastico computer e già la scimmia sta diventando incontrollabile; vedendo su internet e su questo forum sempre più delle mod bellissime, ho deciso anch'io di dar vita alla mia mod.
Questa mod avrà dei tempi di realizzazione abbastanza lenti, infatti la mod completa si concluderà nel mese di novembre/dicembre ... adesso si parteeee :rock:
Hardware:
Processore: i7-4770K
Scheda madre: MSI Z87 Mpower
Scheda video: EVGA Gtx 780 Superclocked ACX
Alimentatore: Cooler Master V700
Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Ram: Crucial Ballistix Tactical 8GB (2x4) 1866 MHz
Case: Corsair Obsidian 750D
Come avrete già capito (almeno credo :look:), questa mod girerà attorno ad un colore, ovvero il giallo.
Innanzitutto la mod partirà con il copri psu che mi è stato suggerito da Er_Nascar, successivamente farò un bel impianto a liquido, per ora sola cpu, che sarà illuminato da una striscia led uv ; l'acquisto di tutti i componenti sarà previsto nel mese di luglio ... ecco le componenti che ho in mente di acquistare (i consigli sono ben accetti :sisilui:)
Water cooling:
-Radiatore : Alphacool XT45
-Pompa : Laing pompa 12V DDC 3.25 18W
-Top Pompa : EK-DDC X-TOP CSQ-Acetal
-Waterblock : EK-Supremacy Plexy-Nikel
-Vaschetta : EK-RES X3 250 Reservoir
-Tubi : Primochill Tubo 10/13MM (x3)
-Liquido : Mayhems Additivo Pastel LIME YELLOW UV
-Raccordi :
Koolance 13/10 raccordo a compressione (x8)
Koolance 13/10 raccordo a compressione 90° (x2)
Koolance adattatore 45° (x2)
-Ventole :Corsair SP120 High Performance Edition (x3)
-Illuminazione :Phobya LED-Flexlight HighDensity 60cm UV
La seconda fase comprenderà lo sleeving dei cavi, che saranno rigorosamente gialli e neri; l'acquisto si aggirerà tra i mesi di settembre e novembre.
Nella terza e ultima fase provvederò ad acquistare un fan controller ad altre idee che mi verranno in mente; gli acquisti avverranno nel mese di dicembre.
Esprimete tutti il vostro parere,ascolterò tutti i consigli che mi darete :)
Ecco un po' di foto del mio computer attuale:
è passato un mese e mezzo circa, da quando ho assemblato questo fantastico computer e già la scimmia sta diventando incontrollabile; vedendo su internet e su questo forum sempre più delle mod bellissime, ho deciso anch'io di dar vita alla mia mod.
Questa mod avrà dei tempi di realizzazione abbastanza lenti, infatti la mod completa si concluderà nel mese di novembre/dicembre ... adesso si parteeee :rock:
THE LIQUID SUN
Hardware:
Processore: i7-4770K
Scheda madre: MSI Z87 Mpower
Scheda video: EVGA Gtx 780 Superclocked ACX
Alimentatore: Cooler Master V700
Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Ram: Crucial Ballistix Tactical 8GB (2x4) 1866 MHz
Case: Corsair Obsidian 750D
Come avrete già capito (almeno credo :look:), questa mod girerà attorno ad un colore, ovvero il giallo.
Innanzitutto la mod partirà con il copri psu che mi è stato suggerito da Er_Nascar, successivamente farò un bel impianto a liquido, per ora sola cpu, che sarà illuminato da una striscia led uv ; l'acquisto di tutti i componenti sarà previsto nel mese di luglio ... ecco le componenti che ho in mente di acquistare (i consigli sono ben accetti :sisilui:)
Water cooling:
-Radiatore : Alphacool XT45
-Pompa : Laing pompa 12V DDC 3.25 18W
-Top Pompa : EK-DDC X-TOP CSQ-Acetal
-Waterblock : EK-Supremacy Plexy-Nikel
-Vaschetta : EK-RES X3 250 Reservoir
-Tubi : Primochill Tubo 10/13MM (x3)
-Liquido : Mayhems Additivo Pastel LIME YELLOW UV
-Raccordi :
Koolance 13/10 raccordo a compressione (x8)
Koolance 13/10 raccordo a compressione 90° (x2)
Koolance adattatore 45° (x2)
-Ventole :Corsair SP120 High Performance Edition (x3)
-Illuminazione :Phobya LED-Flexlight HighDensity 60cm UV
La seconda fase comprenderà lo sleeving dei cavi, che saranno rigorosamente gialli e neri; l'acquisto si aggirerà tra i mesi di settembre e novembre.
Nella terza e ultima fase provvederò ad acquistare un fan controller ad altre idee che mi verranno in mente; gli acquisti avverranno nel mese di dicembre.
Esprimete tutti il vostro parere,ascolterò tutti i consigli che mi darete :)
Ecco un po' di foto del mio computer attuale:
Ultima modifica: