Project Star Wars "La vendetta dei chip" by McL4ren

Pubblicità
Ma questo assemblaggio? u_u vogliamo vedere le foto a ogni step e vedere la bestia completa! :D

Sto facendo lo sleeve dei cavi Tex, e per l'assemblaggio ho in mente qualche cosetta, ma dovrete aspettare fine mese praticamente... Vi dico solo una cosa: Vandal :asd:

Allora ragazzi, qualche foto in più tanto per stuzzicare un pò l'appetito...:D

Aerocool Shark, le tre blu per l'anteriore e la rossa per il pannello laterale:

DSC01481.JPG

Altre due 120mm. rosse e due 140mm. blu, montate rispettivamente al posteriore e sul top:
DSC01459.JPG

Qui potete vedere il Lamptron FC-9 e le viti anodizzate blu della Dimastech. Sostituiranno le originali del case e quelle degli slot interni.
DSC01483.JPG

Adesso sto aspettando il pacco dagli USA per i piedini in alluminio anodizzato nero e la gommina per rivestire i fori del cable management. Devo dire il DF-85 all'interno è piuttosto spartano, va sgrossato un pò, manca di alcuni dettagli a mio avviso fondamentali.

bello quel lamptron, sono curioso di vederlo montato, ottima scelta anche le thumbscrews dimastech, io ho preso quelle nere per il mio worklog ;)
Peró personalmente la scelta di abbinare le ventole blu con quelle rosse non mi fa impazzire , questione di gusti

bello quel lamptron, sono curioso di vederlo montato, ottima scelta anche le thumbscrews dimastech, io ho preso quelle nere per il mio worklog ;)
Peró personalmente la scelta di abbinare le ventole blu con quelle rosse non mi fa impazzire , questione di gusti
io spero in un bell'effetto violaceo! :trotta:
comunque,begli acquisti,aspetto anche io di vederlo montato l'fc9,anche perchè spesso si vedono gli fc6 o gli fc5v2 quindi son curioso! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro