Project Star Wars "La vendetta dei chip" by McL4ren

Pubblicità
Con quel lamptron se non metti almeno 4 pompe nel loop non ti parlo più :asd:

Voglio vedere in getto d'idrante!!! :D

Con quel lamptron se non metti almeno 4 pompe nel loop non ti parlo più :asd:

Voglio vedere in getto d'idrante!!! :D

Con calma, adesso intanto iniziamo a mettercene uno, che qua il mio portafogli mi ha detto che l'acqua è poca, e la papera non galleggia... Poi vedremo...:asd:

Oh ragazzi, son qua che sto iniziando la sostituzione delle ventole del frontale e mi è venuta un'ideuzza...

Ho recuperato un paio di led "Power Led" E "HDD Led", quelli usati per l'hd e l'accensione della mobo insomma, e mi piacerebbe metterli davanti e farli accendere con l'accensione del pc.

Ho però occupato l'ingresso sulla mobo e comunque avrei due led da attaccarci anzichè uno. Sapete mica dove si possano collegare?

Oh ragazzi, son qua che sto iniziando la sostituzione delle ventole del frontale e mi è venuta un'ideuzza...

Ho recuperato un paio di led "Power Led" E "HDD Led", quelli usati per l'hd e l'accensione della mobo insomma, e mi piacerebbe metterli davanti e farli accendere con l'accensione del pc.

Ho però occupato l'ingresso sulla mobo e comunque avrei due led da attaccarci anzichè uno. Sapete mica dove si possano collegare?
dovresti cercare di capire a che voltaggio lavorano. comunque io prenderei un classico cavo molex, poi prendi una resistenza (460ohm mi pare per una coppia di led) e li colleghi in serie.

dovresti cercare di capire a che voltaggio lavorano. comunque io prenderei un classico cavo molex, poi prendi una resistenza (460ohm mi pare per una coppia di led) e li colleghi in serie.

Era quello che pensavo ma magari le schede madri hanno delle predisposizioni aggiuntive... Ad ogni modo farò così...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro