Dunque... Dopo alcuni giorni passati a fare rilievi e qualche prova, vi mostro le foto del case e vi espongo due o tre idee che mi sono venute.
Per quanto riguarda l'alimentatore, alcuni sul Df-85 lo mettono con la ventola verso il basso, ma sinceramente non so quanto convenga, visto il poco spazio che c'è tra il fondo del case e l'alimentatore stesso. Quei quattro piedini in gomma non mi danno molto affidamento.
Riguardo al futuro impianto a liquido, avendo visto il case e l'hardware nel post iniziale, chi mi da una mano a fare una lista di componenti? Almeno vedo di che morte devo morire. :D
Pensavo sulla falsa riga del progetto di Merluz, di sistemare pompa e vaschetta nello smisurato spazio riservato agli hard disk. Sistemo la pompa su un adattatore 2,5'' --> 3,5'' con la vaschetta montata sopra. Non sono fan delle vaschette negli slot da 5,25'', mi piacerebbe averne una cilindrica montata subito sopra alla pompa stessa. Per quanto riguarda i radiatori, anche qui credo che l'unica strada percorribile sia quella fatta da Merluz. Due radiatori esterni.
Il problema è che io sopra ho due ventole da 140mm. e dietro ho due ventole da 120mm. Vanno bene come alloggiamenti, per i due radiatori?
Attendo risposte.:ok: