Project Star Wars "La vendetta dei chip" by McL4ren

Pubblicità
Grazie Blume per la fiducia, e grazie Merlo per i consigli...:ok:

Un masterizzatore l'ho recuperato, ma è interno... Che ne dite di un box? Sapete dove prenderlo?

Ultima modifica:
Novità interessanti per questa settimana che sta iniziando... Recensione corredata di foto sull'Antec "Dark Fleet 85".

Riuscirà la Flotta Oscura ad essere all'altezza della situazione?

Staremo a vedere...

Dunque... Dopo alcuni giorni passati a fare rilievi e qualche prova, vi mostro le foto del case e vi espongo due o tre idee che mi sono venute.

DSC01502.webp

DSC01516.webp
DSC01506.webp
DSC01517.webp
DSC01509.webp

Per quanto riguarda l'alimentatore, alcuni sul Df-85 lo mettono con la ventola verso il basso, ma sinceramente non so quanto convenga, visto il poco spazio che c'è tra il fondo del case e l'alimentatore stesso. Quei quattro piedini in gomma non mi danno molto affidamento.

Riguardo al futuro impianto a liquido, avendo visto il case e l'hardware nel post iniziale, chi mi da una mano a fare una lista di componenti? Almeno vedo di che morte devo morire. :D

Pensavo sulla falsa riga del progetto di Merluz, di sistemare pompa e vaschetta nello smisurato spazio riservato agli hard disk. Sistemo la pompa su un adattatore 2,5'' --> 3,5'' con la vaschetta montata sopra. Non sono fan delle vaschette negli slot da 5,25'', mi piacerebbe averne una cilindrica montata subito sopra alla pompa stessa. Per quanto riguarda i radiatori, anche qui credo che l'unica strada percorribile sia quella fatta da Merluz. Due radiatori esterni.

Il problema è che io sopra ho due ventole da 140mm. e dietro ho due ventole da 120mm. Vanno bene come alloggiamenti, per i due radiatori?

Attendo risposte.:ok:

Ultima modifica:

Ho aperto il format per la modifica del messaggio, ho fatto refresh e l'ho re-inviato...:asd:

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 18:21 ----------

Ipotesi dell'ultima ora: non ho mai avuto a che fare con gli SSD... Potrei metterlo dietro, nascosto nella paratia laterale, oppure prenderebbe davvero troppa poca aria? Questo mi aiuterebbe molto con il cable management, vista la posizione dei cestelli HD. Sarebbero tutti cavi in meno...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro