Project SnowLite by FlowMods

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Stiamo zitti guarda sto bestemmiando un sacco.. In settimana vedo se riesco fare RMA da Firenze senza passare dal negozio di acquisto
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Stiamo zitti guarda sto bestemmiando un sacco.. In settimana vedo se riesco fare RMA da Firenze senza passare dal negozio di acquisto
Hai un altro alimentatore con cui provarle?capita spesso che determinati alimentatori aumentino il coil whine.Comunque a generare il problema sono questi 1385273_GB_00_FB.EPS_1000.jpg o metti dello smalto o colla caldo e risolvi al 100% oppure spesso il fischio va a diminuire o quasi scomparire dopo svariate ore di utilizzo tipo bench ad alti fps.
 
  • Mi piace
Reazioni: FlowMods

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Ciao, grazie per la risposta intanto! :) effettivamente leggendo su vari forum stranieri ho letto di questa cosa di lasciare la gpu lavorare per ore ed orea fps alto e ho provato a lasciarla una nottata nel menu di crysis e ora il rumore sembrerebbe diminuito..

Per quanto riguarda l'alimentatore, avevo una gtx 970 G1 usata con altro ali che faceva lo stesso rumore, quindi non penso sia dovuto a quello..
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Ciao, grazie per la risposta intanto! :) effettivamente leggendo su vari forum stranieri ho letto di questa cosa di lasciare la gpu lavorare per ore ed orea fps alto e ho provato a lasciarla una nottata nel menu di crysis e ora il rumore sembrerebbe diminuito..

Per quanto riguarda l'alimentatore, avevo una gtx 970 G1 usata con altro ali che faceva lo stesso rumore, quindi non penso sia dovuto a quello..
No certo il problema rimane la vga o meglio le induttanze sulla scheda,però l'alimentatore può accentuare il fischio,a molti è successo di cambiare alimentatore per un upgrade o per altri motivi e si son ritrovati con la vga che fischia o viceversa,può sembrare strano ma se hai l'opportunità prova per tutto quello che vale.Mentre sul lasciare la vga ad alti fps io invece del menù di crysis,lascerei girare per un bel pò di ore un bench tipo valley o heaven settati in modo tale da fare tipo 300 fps
Ah ovviamente complimenti gran bel lavoro,loop bello ed elegante.
 

FlowMods

Utente Attivo
476
207
No certo il problema rimane la vga o meglio le induttanze sulla scheda,però l'alimentatore può accentuare il fischio,a molti è successo di cambiare alimentatore per un upgrade o per altri motivi e si son ritrovati con la vga che fischia o viceversa,può sembrare strano ma se hai l'opportunità prova per tutto quello che vale.Mentre sul lasciare la vga ad alti fps io invece del menù di crysis,lascerei girare per un bel pò di ore un bench tipo valley o heaven settati in modo tale da fare tipo 300 fps
Funziona levando l'alimentazione del psu del pc e collegarle ad un ali esterno per vedere se cambia qualcosa?
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Funziona levando l'alimentazione del psu del pc e collegarle ad un ali esterno per vedere se cambia qualcosa?
In che senso vuoi collegare solo vga ad un altro alimentatore?e fare partire l'intero pc con 2 alimentatori diversi?
 

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
2,053
588
CPU
I7 5820k 4.6ghz
Dissipatore
EK-Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte X99 Gaming 5
HDD
Samsung 850Evo 500gb +750gb WD black
RAM
16gb DDR4 Corsair vengeance 3000Mhz C15
GPU
Rx 5700xt + EK-Vector+RGB (NICKEL+PLEXI)
Audio
Sound Blaster Z + Dolby digital 5.1 PIONEER/Siberia V2 white
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Silverstone Strider Platinum 750W
Case
Deep Cool Macube 550
Periferiche
[Dolby digital 5.1 PIONEER]-[Siberia V2 white]-[Zowie ZA-13]-[CM Storm Trigger Z]
OS
windows 10 pro
Si esattamente poichè per la mod non è proprio easy switchare alimentatore
Direi che non è il caso di provare visto che alle vga arriva l'alimentazione in momenti diversi.Scusa non puoi attaccare mobo vga e ssd/hdd con un altro alimentatore senza montarlo nel suo alloggio,diciamo volante, basta attaccare 24pin e 8pin alla mobo,molex per l'ssd e pompe e gli 8/6pin alle vga.
 

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Salve a tutti!

Oggi ho disegnato questo nuovo pezzo da sostituire ai connettori originali sui due WB delle vga poichè gli originali permettono di far uscire i raccordi non sopra la vga ma a pari vga, e io ho bisogno di averli sopra in quanto devo collegare le due vga.

In settimana lo realizzerò, intanto ecco i render!



pezzo_36.jpg


untitled_33.jpg



untitled_32.jpg





STAY TUNED!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rap7tor

FlowMods

Utente Attivo
476
207
Salve ragazzi!


Nuovo Bening kit by ThermalTake! Presto operativo per il secondo loop, oggi dovrei ritirare i pezzi per i WB delle vga e appena ho tempo concludo il secondo loop poi foto finali :D



IMG_6426+(FILEminimizer).jpg



IMG_6428+(FILEminimizer).jpg



IMG_6434+(FILEminimizer).jpg



IMG_6439_FILEminimizer.jpg



stay tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rap7tor

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili