CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Sono Noise Blocker e-loop rebrandizzate da Alphacool :)Che ventole strane, mai viste ventole con le pale unite, che ventole sono?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono Noise Blocker e-loop rebrandizzate da Alphacool :)Che ventole strane, mai viste ventole con le pale unite, che ventole sono?
Sono Noise Blocker e-loop rebrandizzate da Alphacool :)
Eheh punti di vista e sopratutto di necessità ;)Belle, ma non spenderei mai 30€ per una sola ventola:asd:
Nn sarei mai arrivato all'uso di quelle rondelle svasate...I tedeschi son malati ! Le haribo le infilano ovunque lol
Comunque dipende che devi sleevare , da li poi decidi la metratura da prendere :D
Ho montato le nuove rondelle insieme alle viti...direi un buon risultato. :D
![]()
![]()
![]()
Era palese che quel pannello sarebbe andato sul front ahahah :DOggi mi sono dato da fare ed ho completato un po di pezzi...di seguito le foto.
![]()
![]()
![]()
![]()
SSD in tema con la mod ;)
![]()
![]()
Come vedete ho cambiato la griglia frontale con una lastra di plexi , inoltre sul mb tray ho inserito il fan controller touch ;) appena ho possibilità farò delle foto migliori. :D
Quanto hanno di pressione statica?I tedeschi son malati ! Le haribo le infilano ovunque lol
Comunque dipende che devi sleevare , da li poi decidi la metratura da prendere :D
Ho montato le nuove rondelle insieme alle viti...direi un buon risultato. :D
![]()
![]()
![]()
Quanto hanno di pressione statica?
Grazie donald ! ;)assolutamente un front bellissimo...
Quelle sono la velocità e la portata d'aria, non c'è scritto niente del genere ( Es. 2.1 mm/H2O ) nella scatola?le NB-eloop originali sono 1300 rpm per 86.9 m³
le Alphacool sono 1200rpm per 76,22 m³
Quelle sono la velocità e la portata d'aria, non c'è scritto niente del genere ( Es. 2.1 mm/H2O ) nella scatola?
Sul sito non ho trovato niente.
- - - Updated - - -
Non serve più, l'ho trovato sul sito di Alphacool insieme a queste Suchergebnis für Susurro | Alphacool non male l'idea del bordo intercambiabile, magari in futuro saranno disponibili anche altri colori :sbav:
Oggi mi sono dato da fare ed ho completato un po di pezzi...di seguito le foto.
![]()
![]()
![]()
![]()
SSD in tema con la mod ;)
![]()
![]()
Come vedete ho cambiato la griglia frontale con una lastra di plexi , inoltre sul mb tray ho inserito il fan controller touch ;) appena ho possibilità farò delle foto migliori. :D
lol hai ragione, mea culpa :D
Le Susurro non sono male ma personalmente non mi piacciono a livello estetico.
Il problema del colore lo hanno anche le e-loop ,è vero che esistono nelle colorazioni bianco/nero , blu/nero , total black e andando a memoria anche rosso/nero ,ma per sceglierti il colore devi cambiare marca ....ebbene si ogni marca/rebrand ha il suo colore,ed io avendo preso le alphacool le ho blu/nere :D
Ahahhaah hai pienamente ragione su tutti i punti !Finalmente vediamo i pezzi applicati
Ormai mi hai convinto con queste foto.. apriamo i portafogli e sganciamo la pecunia ai tedeschi :asd:
- - - Updated - - -
E no. Non puoi dirmi questo XD Le ventole vanno scelte con cura e poi si fa uscire lo spirito da modder per colorarle come si vuole.. non il contrario >_<
Eheh punti di vista e sopratutto di necessità ;)
Quelle rebrand alphacool o phobya (che sono identiche) costano sui 17/18€ ,è un prodotto di qualità top , per quanto strano possa essere è una ventola molto complessa ...e a mio modo di vedere esteticamente le colloco al primo posto (ovviamente super mega IMHO :D )