Project Scarlet|Ti

Pubblicità
@2kPro Poi mi dici come hai fatto a far convivere CoolerMaster e Corsair come sponsors: sono rivali praticamente in tutti gli ambiti che coprono (eccetto SSD e RAM per Corsair e dissipatori ad aria per CM)

Complimenti per gli sponsor!!!
Due gran bei colpi!!! ;)

Grazie mille :)

@2kPro Poi mi dici come hai fatto a far convivere CoolerMaster e Corsair come sponsors: sono rivali praticamente in tutti gli ambiti che coprono (eccetto SSD e RAM per Corsair e dissipatori ad aria per CM)

Mmm... Onestamente non mi sono posto il problema... E nemmeno loro me lo hanno posto... Sicuramente han storto un pochetto il naso, ma la build piaceva ad entrambi ed hanno voluto partecipare ugualmente :)

Tra l'altro mi hanno detto che potevo inserirli come miei partner nella pagina facebook che vi invito a visitare e lasciare un like
:asd:

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

Grazie mille :)

Mmm... Onestamente non mi sono posto il problema... E nemmeno loro me lo hanno posto... Sicuramente han storto un pochetto il naso, ma la build piaceva ad entrambi ed hanno voluto partecipare ugualmente :)

Tra l'altro mi hanno detto che potevo inserirli come miei partner nella pagina facebook che vi invito a visitare e lasciare un like
:asd:

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

Ahahah. Io non ho spammato così la mia pagina. Ma se vuoi vacci a fare comunque un salto

Poi il thread ovviamente é comodo e da subito modo di parlare ma facebook è più ordinato a livello di diario di bordo. Vi seguo sia qui che li.
Poi speriamo che gli sponsor apprezzino di più anche il doppio uso del linguaggio. XD

Poi il thread ovviamente é comodo e da subito modo di parlare ma facebook è più ordinato a livello di diario di bordo. Vi seguo sia qui che li.
Poi speriamo che gli sponsor apprezzino di più anche il doppio uso del linguaggio. XD
Io uso doppio linguaggio dappertutto tranne che qui (perché su Ocaholic e nei gruppi Facebook si possono trovare stranieri oltre che italiani, anzi, direi soprattutto stranieri).

NUOVO UP

Scusate, ma ieri sera non sono riuscito a caricare.. Rimediamo ora!!
Come vi avevo detto ero in work in progress per i lavori in cantina.. L'abbiamo quasi finita di restaurare
:asd: Avanzavo materiale e quindi ho deciso di creare una cabina di verniciatura :look:
L'ho creata usando scarti di pezzi di legno, lamiere e cartongesso! Siate clementi ;)

JrwaG20.jpg

Le parti arancioni sono del semplice nastro a protezione dei fili di ferro!

Internamente abbiamo usato la lana di vetro da incollare al cartongesso, per far si che i pulviscoli della vernice aderiscano alla superficie e non svolazzino sul pezzo :)

La parete dietro è stata realizzata col cartongesso per coprire il muro e non sporcarlo.

Pc57MMd.jpg

Se vedete prima abbiamo provato con della colla spray, ma veniva bevuta dal cartongesso, allora siamo passati all'opzione B

93g1Akl.jpg

Il buon vecchio silicone :asd:

Per fare aderire la lana di vetro ai laterali di ferro, li abbiamo forati per far passare dei fili di ferro e tenerla salda su tre punti

9bPEuMW.jpg

QEBSIPh.jpg

ZZBbiU2.jpg

KQZNhy6.jpg

Con qualche incidente di percorso e rattoppi vari con quello che avevo in cantina :asd:

whGHvKK.jpg

Abbiamo teso un cavo intrecciato in metallo per reggere il peso dei pezzi appesi e l'abbiamo fissato così:

qvAnWGN.jpg

yTswaeu.jpg

Internamente fissato così:

fuKfI4Y.jpg

Ed ecco il risultato finale:

3dbQNYJ.jpg

A livello estetico non è un gran che, ma a livello funzionale si.. Costo = 0

Devo solo acquistare due o tre vaschette di alluminio da mettere sul tavolo e riempirle di acqua, per raccogliere il pulviscolo che cade mentre vernicio e poi periodicamente cambiare l'acqua e/o le vaschette!
Tenete presente il costo irrisorio delle vaschette 0.30€ l'una..
Ho pensato ad un aspiratore, ma mi costava di più e poi sono in un condominio.. Non posso tenere una cabina industriale in cantina, se no mi cacciano :asd:

A voi i commenti!! :ok:

Un'idea potrebbe essere un aspiratore o una maschera. Non so come vorrai vestirti per certe fasi ma credo che poiché l'ambiente è molto chiuso un camice da giardiniere e una maschera antigas sarebbero opportune.per non colorati i polmoni... O.o

Ottimo lavoro...:sisi:
semplice e funzionale allo stesso tempo... e sopratutto a costo 0 il chè non guasta...:)

Si non avevo voglia di spendere in modo eccessivo! Poi vi fornirò foto migliori della cantina :)

Un'idea potrebbe essere un aspiratore o una maschera. Non so come vorrai vestirti per certe fasi ma credo che poiché l'ambiente è molto chiuso un camice da giardiniere e una maschera antigas sarebbero opportune.per non colorati i polmoni... O.o

No no l'aspiratore è da escludere.. Non posso in una cantina condominiale tenere accesso aspiratori ecc.. :asd:
Le maschere le ho già prese :asd: comunque dalle foto sembra piccola, ma di spazio ne ho a sufficienza per fare lavori di modding :) Non ho la possibilità di crearla in capannoni o luoghi di lavoro purtroppo e poi ripeto è Free :lol: E' creata con roba che mi avanzava :ok:

Si non avevo voglia di spendere in modo eccessivo! Poi vi fornirò foto migliori della cantina :)

No no l'aspiratore è da escludere.. Non posso in una cantina condominiale tenere accesso aspiratori ecc.. :asd:
Le maschere le ho già prese :asd: comunque dalle foto sembra piccola, ma di spazio ne ho a sufficienza per fare lavori di modding :) Non ho la possibilità di crearla in capannoni o luoghi di lavoro purtroppo e poi ripeto è Free E' creata con roba che mi avanzava :ok:
Si ok tutto gratis ma per carità usa la maschera e occhialini.
La sicurezza prima di tutto...o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro