AcusmaticoRibelle
Utente Attivo
- Reazioni
- 231
- Punteggio
- 46
Complimenti per gli sponsor!!!
Due gran bei colpi!!! ;)
Due gran bei colpi!!! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per gli sponsor!!!
Due gran bei colpi!!! ;)
@2kPro Poi mi dici come hai fatto a far convivere CoolerMaster e Corsair come sponsors: sono rivali praticamente in tutti gli ambiti che coprono (eccetto SSD e RAM per Corsair e dissipatori ad aria per CM)
Ahahah. Io non ho spammato così la mia pagina. Ma se vuoi vacci a fare comunque un saltoGrazie mille :)
Mmm... Onestamente non mi sono posto il problema... E nemmeno loro me lo hanno posto... Sicuramente han storto un pochetto il naso, ma la build piaceva ad entrambi ed hanno voluto partecipare ugualmente :)
Tra l'altro mi hanno detto che potevo inserirli come miei partner nella pagina facebook che vi invito a visitare e lasciare un like :asd:
https://www.facebook.com/2kProModdingProject
XD hai sbagliato a non spammare xD io non ci avevo fatto caso e chiedo scusa. Vado subito a mipiaciare .Ahahah. Io non ho spammato così la mia pagina. Ma se vuoi vacci a fare comunque un salto
Ahahah. Io non ho spammato così la mia pagina. Ma se vuoi vacci a fare comunque un salto
XD hai sbagliato a non spammare xD io non ci avevo fatto caso e chiedo scusa. Vado subito a mipiaciare .
Io uso doppio linguaggio dappertutto tranne che qui (perché su Ocaholic e nei gruppi Facebook si possono trovare stranieri oltre che italiani, anzi, direi soprattutto stranieri).Poi il thread ovviamente é comodo e da subito modo di parlare ma facebook è più ordinato a livello di diario di bordo. Vi seguo sia qui che li.
Poi speriamo che gli sponsor apprezzino di più anche il doppio uso del linguaggio. XD
It's not our language XDVero, anche se qualche strafalcione scappa sempre in inglese :asd:
Ottimo lavoro...:sisi:
semplice e funzionale allo stesso tempo... e sopratutto a costo 0 il chè non guasta...:)
Un'idea potrebbe essere un aspiratore o una maschera. Non so come vorrai vestirti per certe fasi ma credo che poiché l'ambiente è molto chiuso un camice da giardiniere e una maschera antigas sarebbero opportune.per non colorati i polmoni... O.o
Si ok tutto gratis ma per carità usa la maschera e occhialini.
Si non avevo voglia di spendere in modo eccessivo! Poi vi fornirò foto migliori della cantina :)
No no l'aspiratore è da escludere.. Non posso in una cantina condominiale tenere accesso aspiratori ecc.. :asd:
Le maschere le ho già prese :asd: comunque dalle foto sembra piccola, ma di spazio ne ho a sufficienza per fare lavori di modding :) Non ho la possibilità di crearla in capannoni o luoghi di lavoro purtroppo e poi ripeto è FreeE' creata con roba che mi avanzava :ok: