Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Ma che ci devi fare??
Però bella idea...forse te la runo (al posto di rubo)...XD

:lol: Runa runa, non c'è problema :P

Mmmm qualcosa alla skyrim lol
Valuta che non tutte sono proprio belle xD a parer mio quella evidebziata sembra troppo religioso come simbolo xD
Ma li farai con il dremel?

Seee no col dremel non si può fare! LaserCut tutta la vita :asd:

Signori sono ancora vivo e i lavori procedono a gonfie vele! Due piccole notizie flash:

1. Ho acquistato un stampante 3D consigliatami su un gruppo FB del valore di 200€ circa (montata) al prezzo di 54€ (da montare) :asd: Non so se sarò in grado di montarla, ma state sintonizzati e ne vedrete delle belle!
  2. Sto tornando in cantina a lavorare alla mod! Sta procedendo parecchio bene! Scusate l'assenza di UP, ma sono incasinato in sto periodo! Vi aggiornerò appena riesco :D

Sicuramente qualcuno è andato a "chi l'ha visto" perchè vi ho abituato bene con gli UP frequenti
:lol: :P

Signori sono ancora vivo e i lavori procedono a gonfie vele! Due piccole notizie flash:

1. Ho acquistato un stampante 3D consigliatami su un gruppo FB del valore di 200€ circa (montata) al prezzo di 54€ (da montare) :asd: Non so se sarò in grado di montarla, ma state sintonizzati e ne vedrete delle belle!
  2. Sto tornando in cantina a lavorare alla mod! Sta procedendo parecchio bene! Scusate l'assenza di UP, ma sono incasinato in sto periodo! Vi aggiornerò appena riesco :D

Sicuramente qualcuno è andato a "chi l'ha visto" perchè vi ho abituato bene con gli UP frequenti
Io già avevo detto che mi piace lo stile con cui fai le cose e già mi avevi conquistato con la verniciatura.
Poi ora con queste due stampanti che hai preso hai superato te stesso.
Facci vedere immagini quando puoi.

Sfrutta questi nuovi oggetti x avere più sponsor che te li meriti lol

Visto che hai il plotter ecc. mi è venuta un'idea su come incasinarti la vita e realizzare i vari logo retroilluminati,
cioè potresti fare delle lampade a elettroluminescenza, sono sottilissime, flessibili a basso consumismo energetico e non impossibili da realizzare, tant'è che io sto meditando di farne una per retroilluminare il logo che ho fatto da inserire nel mio case....
pensaci su...

Ultima modifica:
Visto che hai il plotter ecc. mi è venuta un'idea su come incasinarti la vita e realizzare i vari logo retroilluminati,
cioè potresti fare delle lampade a elettroluminescenza, sono sottilissime, flessibili a basso consumismo energetico e non impossibili da realizzare, tant'è che io sto meditando di farne una per retroilluminare il logo che ho fatto da inserire nel mio case....
pensaci su...

Asp spiegami il tutto meglio, che così ho capito poco e niente! xD Io i loghi pensavo di farli illuminati rgb con il plexy satinato, intagliati nel pannello di laminato che farò tagliare laser! Mi hai messo curiosità! :asd:

Asp spiegami il tutto meglio, che così ho capito poco e niente! xD Io i loghi pensavo di farli illuminati rgb con il plexy satinato, intagliati nel pannello di laminato che farò tagliare laser! Mi hai messo curiosità! :asd:

Ora sono via ma oggi pomeriggio sono al PC e ti spiego meglio, con i led ho provato anche io ma non rimane bellissimo, la luce non è uniforme e se li metti semplicemente dietro rivolti verso il pannello del logo si vedono i punti dove ci sono i led, bisognerebbe quindi metterli o sui lati o rivolti al contrario e sfruttare un riflettente e anche lo spessore è notevole.. mentre con il pannello a elettroluminescenza la luce è uniforme e puoi fare un sacco di personalizzazioni in uno spessore di 0,25mm ..
oltre al fatto che credo sia anche divertente realizzarli..
Comunque appena arrivo a casa ti linko dei video dove viene spiegato tutto per bene....:)

Ultima modifica:
Ora sono via ma oggi pomeriggio sono al PC e ti spiego meglio, con i led ho provato anche io ma non rimane bellissimo, la luce non è uniforme e se li metti semplicemente dietro rivolti verso il pannello del logo si vedono i punti dove ci sono i led, bisognerebbe quindi metterli o sui lati o rivolti al contrari e sfruttare un riflettente e anche lo spessore è notevole.. mentre con il pannello elettroluminescenza la luce è uniforme e puoi fare un sacco di personalizzazioni.. oltre al fatto che credo sia anche divertente realizzarli..
Comunque appena arrivo a casa ti linko dei video dove viene spiegato tutto per bene
sono proprio curioso...per ora credevo esistessero solo i led per illuminare il case... o.o

sono proprio curioso...per ora credevo esistessero solo i led per illuminare il case... o.o

rieccomi.....:) finalmente al pc..
sapevo che la cosa avrebbe incuriosito....:chupachup
il tutto mi è venuta in mente cercando una soluzione per la retroilluminazione del pannello su cui io ho realizzato il logo, mi serviva qualcosa con una luce uniforme e dato lo spazio ridotto dove andavo a fissare il pannello (5mm. max e non ovunque) doveva essere il più sottile possibile , dopo diverse prove deludenti con i led mi sono messo a cercare online, ricordavo di aver visto da qualche parte dei pannelli luminosi flessibili, ed ecco cosa ho trovato:

in pratica si tratta di trovare il materiale e il resto è tutto una stampa serigrafica, poi @2kPro con il suo plotter può realizzare veramente effetti speciali....

cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho visto solo il primo video e già ti dico che è **** come idea! :D

I costi tu hai idea di come siano? Dopo vedo gli altri due
:ok:

Allora, l'idea è ottima, ma ti spiego il perché non è fattibile in questa mod :)

Ho il Corsair Link che mi gestisce tramite software del pc tutta l'illuminazione
:ok: Inoltre questa tecnologia presenta dei limiti, come spiega nel secondo video al minuto 7:30 circa. Se si fanno della scritte o loghi con più parti separate tra loro, la linea che li unisce si vede, in pratica si illumina tutto a quanto ho capito.. Quindi per fare loghi degli sponsor ecc non so quanto possa essere utile, tu che dici? Ho capito io male?

In ogni caso anche se non la userò in questa mod, perché tanto l'illuminazione sarà fatta dal corsair link, mi potrebbe essere utile in futuro ;)

Allora, l'idea è ottima, ma ti spiego il perché non è fattibile in questa mod :)

Ho il Corsair Link che mi gestisce tramite software del pc tutta l'illuminazione
:ok: Inoltre questa tecnologia presenta dei limiti, come spiega nel secondo video al minuto 7:30 circa. Se si fanno della scritte o loghi con più parti separate tra loro, la linea che li unisce si vede, in pratica si illumina tutto a quanto ho capito.. Quindi per fare loghi degli sponsor ecc non so quanto possa essere utile, tu che dici? Ho capito io male?

In ogni caso anche se non la userò in questa mod, perché tanto l'illuminazione sarà fatta dal corsair link, mi potrebbe essere utile in futuro ;)
Mi spieghi brevemente come gestisci l'illuminazione con corsair link?
A me funziona a malapena per gestire ventole e pompa di un h80i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro