Project: Resurrect

Pubblicità
Visualizza allegato 116016Ecco qui si vede con e senza il plexi

Devo trovare un filtro antipolvete da mettere dietro la rete.. Sia per la polvere che per un effetto visivo sisi consigli?

Quoto Tombino- per i filtri Demciflex, altrimenti in qualche consorzio agrario le retine (metallo o plastica) per fare le formaggiere, una volta si mettevano anche sugli sportelli dei mobiletti :ok:!
Dipende dalla tua filosofia se godi di più ad avere la cosa più specifica vai sul Demciflex se sbavi quando riesci a fare da te soluzione alternativa :giudice:.

Mi interessa vedere l'effetto sulla rete perchè anche io al'inizio la volevo verniciare nera, ora però sono incerto se farla colorate (rossa) o color cromo lucido....
Voglio vedere anche l'effetto finale del plexy ed in particolare il fissaggio :rolleyes:

Grazie :) no tranquillo verrà tutto distanziato di qualche millimetro ho pubblicato un disegnino che spiega qualche tempo fa.. Tra poco metto tutto in pagina 1

ho dovuto rifare il "filtro" con un'altra soluzione per il fissaggio
20140715_140509.webp

l'effetto montato con bulloni e plexi è questo
20140715_142702.webp20140715_142720.webp

ora se arriva la lastra di plexi sana faccio il copri psu :vv:

ho dovuto rifare il "filtro" con un'altra soluzione per il fissaggio

l'effetto montato con bulloni e plexi è questo

ora se arriva la lastra di plexi sana faccio il copri psu :vv:

Ottimo lavoro amico!

Mai mollare trovare sempre nuove soluzioni e la dura vita del Modder :fumato:

Riesci a fare qualche foto in più dei dadi ciechi di fissaggio?
Mi dai la misura diametro esterno parte piatta, avevo già deciso di adottare la stessa soluzione per il fissaggio di copertura in plexy e griglie in alluminio :ok:

Ottimo lavoro amico!

Mai mollare trovare sempre nuove soluzioni e la dura vita del Modder :fumato:

Riesci a fare qualche foto in più dei dadi ciechi di fissaggio?
Mi dai la misura diametro esterno parte piatta, avevo già deciso di adottare la stessa soluzione per il fissaggio di copertura in plexy e griglie in alluminio :ok:

certo appena arrivo a casa ti dico tutto! devo comprare un dremel fino ad ora ho fatto tutto con le forbici e trapano :retard:

certo appena arrivo a casa ti dico tutto! devo comprare un dremel fino ad ora ho fatto tutto con le forbici e trapano :retard:

Per il dremel ti sconsiglio di prendere quello senza filo come ho fatto io perchè nei giorni in cui hai parecchio tempo dopo un po' di ore la batteria ti lascia a piedi :muro:

I saldi mi stanno sfinendo (ho un negozio di abbigliamento) ma ho trovato qualche minuto per andare un po avanti... Beccatevi ste fotozze...

20140719_162450.webp20140719_162422.webp20140719_162435.webp

Un particolare
20140719_162500.webp

Devo fare il copri psu e cablare tutto per bene e mettere il pulsante di start che verrà incassonato nel pannello laterale..:)
Fatemi sapere cosa ne pensate.

I saldi mi stanno sfinendo (ho un negozio di abbigliamento) ma ho trovato qualche minuto per andare un po avanti... Beccatevi ste fotozze...

Un particolare

Devo fare il copri psu e cablare tutto per bene e mettere il pulsante di start che verrà incassonato nel pannello laterale..:)
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Molto bene,

aspettiamo gli up, mi interessa molto l'istallazione del pulsante.

Poi so che gli effetti di luce in foto rendono meno che dal vivo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro