Project: Resurrect

Pubblicità
No non si mangia! E' lei che si nutre dei tuoi soldi, ti requisisce il portafogli e ti istiga a spender tutto quello che hai per comprare nuove componenti hardware. E quando si avvicina al mondo del liquid cooling e al modding è la fine :morte:....

No non si mangia! E' lei che si nutre dei tuoi soldi, ti requisisce il portafogli e ti istiga a spender tutto quello che hai per comprare nuove componenti hardware. E quando si avvicina al mondo del liquid cooling e al modding è la fine :morte:....

E peffortuna che so povero io comprerò a mio padre un repellente anti scimmie

alloooooooraaaaaaaaa... sto avendo qualche problemino a ricavarmi il tempo in questo periodo.. intanto ho tagliato plexi e rete..

l'effetto dovrebbe venire carino.. devo verniciare di nero la rete.. il plexi non si vede ma è fumé
20140626_145047.webp

prometto che farò foto migliori ahahahah :lol:

alloooooooraaaaaaaaa... sto avendo qualche problemino a ricavarmi il tempo in questo periodo.. intanto ho tagliato plexi e rete..

l'effetto dovrebbe venire carino.. devo verniciare di nero la rete.. il plexi non si vede ma è fumé
Visualizza allegato 115879

prometto che farò foto migliori ahahahah :lol:
l'effetto è molto bello :sisi: aspetto le foto migliori :sisilui:

20140627_214203.webpEcco qui si vede con e senza il plexi

Devo trovare un filtro antipolvete da mettere dietro la rete.. Sia per la polvere che per un effetto visivo sisi consigli?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro