Project: Resurrect

Pubblicità

Anyone

Utente Attivo
Reazioni
387
Punteggio
48
Project: Resurrect

Resurrect perché è un case ed un pc di circa 6 anni fa se non di più, ma non ho mai sentito dire che il modding è ristretto ai nuovi componenti e siccome è un pc che uso ancora molto gli voglio dare una nuova vita :utonto:

diciamo che ancora non ho ben chiaro il tutto dato che l'ho pensato domenica mattina e gia nel primo pomeriggio avevo fatto qualche lavoretto.

bando alle ciance vediamo qualche foto.

originale
20140605_235202.webp20140605_235241.webp20140606_140445.webp

finestriamo
20140608_120204.webp20140608_121123.webp20140608_161355.webp20140615_130156.webp

una mano di vernice
20140608_155312.webp

la cornice verrà nera ed ovviamente ci sarà il plexi che dovrebbe arrivare giovedì, ho predisposto il frontale per due ventole da 120 ma per ora non ho deciso altro :chupachup

Aggiornamenti:
descrizione1.webp20140629_140034.webp20140629_140322.webp20140629_140358.webp

Foto finali:
ultimate (1).webpultimate (2).webp

critiche suggerimenti e quant'altro sono sempre ben accetti!

Ultima modifica:
Sarà tutto completamente nero o pensavi di contrastare con qualche cosa? Il plexy laterale è trasparente o fumè o colorato? :D
Per ora direi che l'inizio sembra interessante! seguiro la cosa sicuramente :D

Il plexi sarà completamente trasparente e dentro non mancheranno ventole a led e strisce led.
sotto il case ci saranno altre due strisce led mentre nel frontale sono indeciso se modificare l'esistente che è a retina e quindi si vedrebbero le due ventole a led dietro o se toglierlo e farne uno in retina con cornice in legno sempre verniciato tutto di nero.

non mi piace vedere troppi colori, preferisco case nero con led massimo di due colori se sono ben abbinati

Il plexi sarà completamente trasparente e dentro non mancheranno ventole a led e strisce led.
sotto il case ci saranno altre due strisce led mentre nel frontale sono indeciso se modificare l'esistente che è a retina e quindi si vedrebbero le due ventole a led dietro o se toglierlo e farne uno in retina con cornice in legno sempre verniciato tutto di nero.

non mi piace vedere troppi colori, preferisco case nero con led massimo di due colori se sono ben abbinati

Seguo, quoto anche io sono per i pochi colori!

Mi sembra che sei partito in quarta bravo!
:ok:

Ah scusa mi sono dimenticato una cosa, cosa hai messo sul bordo della finestra che hai fatto, lo terrai bianco?
l'effetto mi sembra interessante..... ;)

è una bacchetta di legno di quelle che si usano per stondare i lati delle mensole... l'ho gia incollata stuccata e verniciata di nero :vv:
il plexi verrà incollato dietro questa cornice in modo da non lasciare vuoti.

è una bacchetta di legno di quelle che si usano per stondare i lati delle mensole... l'ho gia incollata stuccata e verniciata di nero :vv:
il plexi verrà incollato dietro questa cornice in modo da non lasciare vuoti.

Bene bene bene, interessante, io ho già una finestra su quello che era il 900D, ma non so se la modificherò, e devo vedere quanto spazio avrò sul lato destro perchè potrei fare una finestra anche di là, quindi l'argomento mi interessa :rolleyes:

Bene bene bene, interessante, io ho già una finestra su quello che era il 900D, ma non so se la modificherò, e devo vedere quanto spazio avrò sul lato destro perchè potrei fare una finestra anche di là, quindi l'argomento mi interessa :rolleyes:

beh.. se cabli in modo ordinato e un po più colorato potrebbe venir fuori un effetto molto carino finestrato :sisilui:

Per gli slot puoi recpurerare dei tappi anche da un altro case volendo ;)
Il resto direi che già hai le idee chiare, i led ovviamente nulla da ridire! :D
Per il frontale praticamente verrà spessorata la lastra di plexi in modo che le fan prendano aria o ho capito male io :boh:...

Per il frontale praticamente verrà spessorata la lastra di plexi in modo che le fan prendano aria o ho capito male io :boh:...

Sisi verrà case spessore rete spessore lastra plexi domani faccio uno schizzo :).. per i copri slot volevo richiamare la rete frontale.. ma proverò entrambe le soluzioni grazie! :)

questo è lo schemino, spero si capisca :utonto:

frontale.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro